Geniv forum

Posts written by Tom_Marvolo_Riddle

  1. .
    forse non mi sono spiegato bene: io lo indosso quando sono in erezione completa, però può capitare durante il rapporto, che in certi momenti l'erezione cali un po' (ma non del tutto) e quindi succede quello che ho detto; riguardo il serbatoio, ovviamente so cos'è, io dico che oltre a quello avanza proprio una parte di preservativo
  2. .
    Salve a tutti, volevo chiarirmi i seguenti dubbi sulla scelta del preservativo.
    Cominciando ad avere rapporti con la mia ragazza, per primi abbiamo provato i durex love, che tuttavia mi stavano un po' troppo stretti, mi soffocavano l'erezione, non erano comodi e non mi mettevano a mio agio. In seguito ho provato i durex jeans e mi sono trovato molto meglio: mi viene facilissimo indossarli e sono molto comodi, poiché rispetto ai love hanno una circonferenza maggiore. Tuttavia, abbiamo notato che durante i rapporti, capita che il preservativo si sfila un po' a volte, quando in certi momenti l'erezione diminuisce, e il risultato è che nella vagina della mia ragazza "ne avanza" qualche centimetro, all'incirca quattro o cinque, come un palloncino sgonfio; e ci chiediamo se questo possa essere pericoloso in qualche modo, ad esempio per il fatto che ci possa essere qualche perdita dalla base, da cui il preservativo "si alza" di circa 1 o 2 cm (e tuttavia questo 1-2 cm non corrisponde a quanto ne avanza dentro, che è di più, ovvero 5 cm circa, come ho detto), se si sfila, oppure se la parte che avanza possa danneggiarsi con i movimenti o altro. Dovremmo cambiare preservativo secondo voi? Grazie in anticipo.
  3. .
    Ho letto molto a riguardo ma non ho capito alcune cose (da premettere che la mia curiosità nasce dal dubbio: preservativo anche per i rapporti anali?)
    Quello che non ho capito è che spesso si dice "si trasmette con rapporti sessuali", invece io sapevo che si può trasmettere solo se si passa da ano a vagina durante il rapporto o viceversa. Inoltre non capisco se ci si riferisce anche al sesso orale come via di trasmissione per la candida. Sapreste darmi delucidazioni? grazie in anticipo
  4. .
    il liquido preseminale contiene sperma? è una cosa molto dibattuta, ditemi il vostro parere.
  5. .
    forse sto davvero riuscendo a cambiare completamente personalità. se vi interessa, vi terrò aggiornati, anche perchè un fatto del genere è interessante in sè.
  6. .
    hai proprio ragione. sto facendo un percorso personale che mi sta portando ad aprire gli occhi su molte cose, e riconsiderare completamente il modo in cui mi approccio alla vita. credo di essere a buon punto....vediamo.
  7. .
    è così che faccio, non è che c'è qualcosa di sbagliato in quello che faccio io infatti, è che mi va sempre male alla fine.
  8. .
    20
  9. .
    è una vita che lo faccio, non sono mai stato fidanzato, figurati. e ogni volta che ho tentato, sempre fallito.
  10. .
    io lo so che la vita va avanti, ma non posso dimenticare....mi sto ammalando di questa cosa...davvero..
  11. .
    non mi tentare xD ci ho già pensato alle droghe, ma non risolvono nulla.
  12. .
    il punto è che non riesco a fregarmene, sono troppo sensibile :(
  13. .
    ormai non ce la faccio davvero più. ogni esperienza mi va sempre a finire male, e provo un dolore immenso ogni volta. nei periodi in cui sono single, soffro la solitudine, perchè per mia natura e per mio carattere ho sempre sognato e desiderato l'amore, amare, donare la vita a qualcuno. quando invece mi capita di avere delle esperienze, non c'è mai una volta che mi vada bene, e ne esco sempre distrutto. non riesco ad appoggiarmi a qualsiasi altro aspetto della vita per stare bene, non so proprio cosa fare. chiedo aiuto.
  14. .
    mi sa che del nudismo avete capito poco...la state buttando troppo sul sesso,
    vi riporto una citazione:

    "Allora mi sa che hai le idee un po' confuse sulle spiagge NATURISTE.

    Non ci si va per VEDERE o per FARSI VEDERE, ma per stare a contatto con la natura nel modo più semplice che esista: con il vestito che avevamo addosso al momento della nascita.

    Ci si rilassa e ci si immerge a contatto con essa, e non ci si preoccupa degli altri, così come loro non si preoccupano di noi.

    Gli sguardi tendono a non posarsi sulle altre persone, ma solo sulla natura che ci circonda, in quanto è quella che si va a cercare.

    E le persone che regolarmente frequentano spiagge e campeggi naturisti sono animati da questo spirito, e non certo da libidinose intenzioni di sbirciare gli altri o da esibizionistiche tendenze nel farsi osservare compiaciuti.

    Quando ci vado con mia moglie ed i miei due figli ti assicuro che non c'è alcuno sguardo particolare che serpeggia sulla spiaggia e anche se ci fosse sdraiata vicino a noi una modella mozzafiato, questo non mi importerebbe alcunchè, visto che non vado certo per fare il voyeur in queste località.

    Peraltro coloro che denotano simili atteggiamenti tendono ad essere isolati o financo ripresi dagli altri naturisti e, se si tratta di una spiaggia di un campeggio (come in Croazia ad esempio) addirittura allontanati dalla Direzione."
  15. .
    non c'è molto da ridere...è verissimo che c'è tutta questa disinformazione, ed in molti casi anche peggiore di quanto descritto qui.
141 replies since 10/9/2007
.