trucchi monster hunter freedom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I_loVe_BaNaNa'S
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi kiamo Giulia....qlkuno sa come finire la missione del Lao Shan Lung??? Sto strippando da 2 mesi su sto barbone di un mostro...grazie
     
    Top
    .
  2. matty_96
     
    .

    User deleted


    io il rathalos per batterlo ci ho messo tutta la missione !!!! però!!!!!!!!!! ha una dura corazza

    sono anchio alla missione dello Lao Shan lung !!!!!!!!! non ci riesco

    ho anche battuto quel tigrex UNA VERA PACCHIA



    ma voi che arma usate io lama valchiria ho come si chiama

    e uno spadone
     
    Top
    .
  3. fenix1515
     
    .

    User deleted


    lama valchiria?!?!? ma l'hai persa la spada lama dorata o raba simile prima? se si mi potresti dire come hai fatto a prendere le scaglie e le pelli dei velociprey bianchi? io non ci riesco!!!:(
     
    Top
    .
  4. matty_96
     
    .

    User deleted


    ciaoo qalcn ha trovato i trucchi x MHF2 mi servono grz in anticipooooooooooooo O_O


    devi ammazà i velociprey bianchi x prendere qelle robbe là


    azzo nn ce la faccioooooooo


    quel lao shan lung e very stro........
    mi ammazza subito e poi deve pesare 5 tonnellate
     
    Top
    .
  5. matty_96
     
    .

    User deleted


    fuff che pizza nn riesco a battere la lunastra (in MHF 3)io nn ci riesco propio fuff grr grr
    cavolini che forteeeeeeee !!!!!!!!!!
    :zompa:

    IN MHF 2 ho sbagliatooo
    ^_^

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che pa**e sto lao shung nn riescooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :frigna:
     
    Top
    .
  6. matty_96
     
    .

    User deleted


    uff ciao raga, ho cambiato gioko !!!!!! volevo sapere i trukki di Metin2 (il gioko online) chi li trova è un mitooo !!!!! :lol:
     
    Top
    .
  7. ||max||
     
    .

    User deleted


    - per pescare devi cliccare dopo 3,15 secondi dopo che esce la nuvoletta
    -dal fabbro + sale il livello del tuo oggetto + sale la percentuale di poterlo perdere(liv 1: 10%­non lo svillupi90%­si liv:7 70%-30%)
    -se sei di livello abbastanza basso ti conviene unirti a qualche gruppo x expare + velocemente
    -x avere + metin se hai le missioni leggile sempre,prenditi un tuo amico e fai distruggere da lui i metin(dividete la posta in palio)e quelli si riformeranno sempre!

    questo è quello che ho trovato cmq la prossima volta se vuoi chiedere i trucchi non mettere la richiesta in un topic dove si parla di un altro gioco apriti un nuovo topic
     
    Top
    .
  8. The Monster Hunter
     
    .

    User deleted


    Se volete diventare dei di monster hunter freedom 2 bastache mi aggiungete su msn ([email protected]) e vi fate subito riconoscere.
    Io ho finito il gioco ed ho le armature + potenti del gioco con armi che neanche vi sognate (armi con acutezza bianca, attacco 1300, 3 slot) ed ho ottenuto tutto senza usare trucchetti o hackerare il save ma ho basato tutto sull'esperienza :mena: :superlol: :lool: :bla: :pc: :rigeniv: :rigeniv: :rigeniv: :rigeniv: :rigeniv: :rigeniv:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Master

    Group
    Member
    Posts
    266
    Location
    Fox Hound

    Status
    ragazzi mio dio.
    per il lao shal lung se avete una katana come la mia affetatrice diavolo con tuono attributo oppure anke se nn l'avete procuratevi delle bombe anti drago o delle bombe botte grandi + a un certo punto quando state nella cassetta se vedete ke il lao shan passa sotto di voi tuffatevi da una specie di balcone dirrigetevi vicino la testa e posizionate le bombe cosi dovreste farli molto male.
    per il rathalos e tra i mostri piu semplici ke ho fatto (ma solo quello normale)
    butategli una flash bomb e mettetegli 3 bombe botti grandi e dopo cercate di skiattarlo sempre alla testa cn 5 flash bomb ce la dovreste fare
     
    Top
    .
  10. KINGPALKIA
     
    .

    User deleted


    Il lao shan soffre il fuoco ed il drago...lama wivern acero (ma va bene anche la sangue) :ph34r:
     
    Top
    .
  11. $$Ron Weasley$$
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere se esistono dei trucchi che rendono immune il cacciatore o qualcosa del genere
     
    Top
    .
  12. snake8701
     
    .

    User deleted


    scusa matty ma quei trukki ke hai postato sono x MHF2 oMHF1 ?
     
    Top
    .
  13. Armor_King
     
    .

    User deleted


    io il lao shang l'ho spakkato con obelio, erterna lotta, grande lama golem +, spada rovina nera (con eterna lotta è abbastanza difficile ucciderlo), invece il rathalos lo killo in circa 7 minuti anche con lama corvo 2.
     
    Top
    .
  14. Niko_Tuono
     
    .

    User deleted


    ragazzi io il rathalos lo trovo il nemico piu facile da uccidere... e troppo prevedibile x qnt riguarda il la shun lung sono daccordo con armor_king... ma se e la primavolta vi conviene usare l'obelion.. se nn ce l'avete o ve lo fate killando il los azzurro o usate un arna con attributo o fuoco o tuono.. se e possibile drago... ciao a tutti!!!



    il rathalos lo killato 159 volte lol
     
    Top
    .
  15. Niko_Tuono
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sapreste dire dove sipotrebbe giokare via Kai?? intendo server x monster hunter freedom dove si puo giokare online con il wi fi... rispondetemi pls
     
    Top
    .
71 replies since 6/12/2007, 15:15   26143 views
  Share  
.