trucchi monster hunter freedom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maurocampa
     
    .

    User deleted


    io sono al gc 5 ma nn riesco ad uccidere il rathalos e il rathian nell'arena qualcuno sa come si fa?
     
    Top
    .
  2. THE KING OF RAPPERS
     
    .

    User deleted


    ci vuole tanto, tanto... culo
     
    Top
    .
  3. darklugia999
     
    .

    User deleted


    io x ammazzare il ratalos ho usato la SCIABOLA DA GUERRA SUPERIORE kon 780 di attribbuto veleno, lo avvelenavo ogni 10 secondi, è crepato in 5 minuti

    x il lao-shan io ci ho messo 10 minuti con l'ALA ROSSA DA BATTAGLIA SUPERIORE, ha di potenza 960 e 670 di attribbuto fuoco, è una vera bestia

    CITAZIONE (maurocampa @ 26/8/2008, 11:24)
    io sono al gc 5 ma nn riesco ad uccidere il rathalos e il rathian nell'arena qualcuno sa come si fa?

    se vuoi l'arma giusta allora devi fare prima la LAMA PINNA ke servono min.dragonite, ossa mostro + fluidi di mostro e pinne di plesioth, la LAMA PINNA ha 480 di attakko e 280 di attribbuto acqua, la potenzi trasformandola e il rathian e il rathalos li skanni in 10 minuti

    PS:SE VUOI UNA MANO MANDAMI UN MEX PRIV, SN ESPERTO DI MHF 1
     
    Top
    .
  4. MHF 1
     
    .

    User deleted


    scusate se disturbo ma vorrei sapere come si cattura un yian kut ku perche mi si sono cancellatti i dati del gioco e l'ho iniziato di nuevo e sono alla missione cattura un yian kut ku vi prego rispondete alla svelta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"£$%&/()=
    :basta: :fg: :basta:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    7

    Status
    per catturare il YAN KUT KU prima lo sfinisci un po senza ucciderlo.....poi quando vedi che barcolla gli lanci una flash-bomb.... gli piazzi sotto di lui la trappola(a ti consiglio di crearne anche una sul posto con rete(ragnatela+edera)+ attr.trapp.)e quando è intrappolato gli tiri le bombe tranquillanti....spero di esserti stato di aiuto...d
     
    Top
    .
  6. Matte96MHF4ever
     
    .

    User deleted


    Ciao raga sono matte Volevo dirvi io ora mi sono preso monster hunter freedom 2 e sono alla fine vorrei capire come posso uccidere la lunastra ^.^ grazie in anticipooooooooooooooooo... ^_^ ^_^ ^_^

    Prendi un martello, prendi un chiodino bididibodidibu!!!legalo bene, stringilo forte !! in modo che non scenda mai più !!! fissalo bene, inchiodalo ai polsi !!
    Crocifissiamo NIENTE BESTEMMIE!!!!

    io sono il di M H F!!! MHF !!!!

    Edited by <geniv> - 7/1/2009, 22:26
     
    Top
    .
  7. |~ KenShiro ~|
     
    .

    User deleted


    consigli: x il lao STRACONSIGLIO i martelli ricavati dal diablo e con un'armor che tie ne elemeni come (attacco/recupero/protez.udito). Prendete tante coti!, x il tigrex/rathalos/rathian usare katane con attributo tuono!!!, x il fatalis ASSOLUTAMENTE doppi lame con atr. tuono/drago.

    X tutti, createvi sia un'armor da spadaccino e una da artigliere.
    X i più disperati scaricatevi da internet il CW Cheats (anche se non cè gusto dopo e non lo consiglio, xò vedete voi).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    722
    Location
    Bari (BA) italia

    Status
    ciao a ttt! sn nuovo del forum
    volevo sapere se mi potete dare degli aiuti su MHF ho iniziato da poko e dv fare lo yan kut ku... inoltre prima avevo MHF2 e dovevo fare la scimmia grande rosa...
     
    Top
    .
  9. Umbreon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|~ KenShiro ~| @ 10/1/2009, 01:41)
    consigli: x il lao STRACONSIGLIO i martelli ricavati dal diablo e con un'armor che tie ne elemeni come (attacco/recupero/protez.udito). Prendete tante coti!, x il tigrex/rathalos/rathian usare katane con attributo tuono!!!, x il fatalis ASSOLUTAMENTE doppi lame con atr. tuono/drago.

    X tutti, createvi sia un'armor da spadaccino e una da artigliere.
    X i più disperati scaricatevi da internet il CW Cheats (anche se non cè gusto dopo e non lo consiglio, xò vedete voi).

    io il lao shan lung lo batto in 5 minuti con il doppio drago ultimus :P
     
    Top
    .
  10. enryketor
     
    .

    User deleted


    io ho tutta l'armatura del garuga s e lo spadone seiglinde+ cmq uso lo spadone sl quando gioco da solo ma quando gioco cn i my amico faccio l'artigliere quindi sn un esperto di spadoni e balestre :D
     
    Top
    .
  11. ilminire
     
    .

    User deleted


    ciao
    sono nuovo e vorrei dire che sono arrivato alle missioni de livello 5 ed ho preso la spada incastonata de dietro casa mia ed e si forte ma nn affilata e devi migliorarla.
    Vorrei chiedere aiuto per la missione del trasportere una roccia al vulcano,solo che il gravios che ce sta la me sta proprio a rompe :cry: anche i iopey ed i bullfangoooooo :cry: :cry: :cry: ho asci da battaglia suprema ed un'altra ama poentissima ma nn ce la faccioquindi helpppppp
     
    Top
    .
  12. ilminire
     
    .

    User deleted


    raga perfavore ditee come faccio ad qullamissione de lv5555555 :secs: rmai gioco a monster hunter freedom da molto tempo e posso di che so un espertoooo ma a fa sta missione nn ca la faccioooooo
     
    Top
    .
  13. kekkof2695
     
    .

    User deleted


    Anchio gioco a MHF ma e trp difficile! :(
     
    Top
    .
  14. Darktarkaan
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo e ho incominciato a giocare a MHF e sono arrivato alle misioni del capo del villaggio ai livello 3 e non riesco a catturare il yan kut-ku perchè una volta che lo intrappolo e lo faccio addormentare non succede niente e la missione continua cosa dovrei fare?

    e un'altra cosa come si fa o dove trovo la droga demoniaca? risp per favore


    GRAZIE
     
    Top
    .
  15. sasori93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kekkof2695 @ 2/9/2009, 23:14)
    Anchio gioco a MHF ma e trp difficile! :(

    Quoto è un vero peccato ci starebbe la guida ufficiale in una maniera pazzesca :ciao:
     
    Top
    .
71 replies since 6/12/2007, 15:15   26143 views
  Share  
.