trucchi monster hunter freedom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King dom
     
    .

    User deleted


    sai per il diablos..........usa un'arma veleno,io ho fatto così,se ci riesci stagli sotto e colpiscilo nelle gambe,non usare un'arma grossa ma una veloce,un sacco di colpi,ma stai attento,un cm che avanza e ti da una codata,a un certo punto va nella sabbia se lo centri subito con una bomba sonica,zomba all'improvviso e rimane bloccato nella sabbia,è ora ti colpire ancora di più,poi rivà dentro tu continua così,poi lanciagli una bomba pittura,perchè va a dormire,se lo perdi di vista è finita......................................ricorda una doppia spada magari,con l'attributo veleno,è ottimo,c'è l'ho fatta in pochi minuti,cmnq il segreto nella battaglia contro i wiwern è restare vivo abbastanza a lungo da dargli un sacco di colpi,attento alle cariche le corna del cretino fanno male,per quello un'arma veloce per schivare,poi se l'avveleni è fatta
     
    Top
    .
  2. compyz
     
    .

    User deleted


    scusate, dove si trovano le scaglie di velociprei bianco?
     
    Top
    .
  3. compyz
     
    .

    User deleted


    droga demoniaca la fai con : catalizzatore+superseme
     
    Top
    .
  4. JAK-3
     
    .

    User deleted


    Raga non cercate i trucchi x monster hunter...è un consiglio ke vi do...vi rovinate tutto il gioco come me lo sn rovinato io...i trucchi sono buoni xò vi rovinate tutto...secondo me meglio non averli...anke se servono..meglio di no..
     
    Top
    .
  5. alethemost
     
    .

    User deleted


    ciao...mi chiamo alex....qualquno sa come posso fare a battere l'ukamulbas gc 9 mhfu???....grz in anticipo

    CITAZIONE (I_loVe_BaNaNa'S @ 29/12/2007, 11:41)
    Ciao a tutti mi kiamo Giulia....qlkuno sa come finire la missione del Lao Shan Lung??? Sto strippando da 2 mesi su sto barbone di un mostro...grazie

    ma non e così difficile da battere lo puoi uccidere o con l'arco di drago....
    oppure con le doppie spadine del fatalis bianco....

    CITAZIONE (matty_96 @ 31/12/2007, 13:23)
    io il rathalos per batterlo ci ho messo tutta la missione !!!! però!!!!!!!!!! ha una dura corazza

    sono anchio alla missione dello Lao Shan lung !!!!!!!!! non ci riesco

    ho anche battuto quel tigrex UNA VERA PACCHIA



    ma voi che arma usate io lama valchiria ho come si chiama

    e uno spadone



    ti do 1 consiglio per uccidere il rathalos uccidilo con il martello....io cn quel arma lo ucciso in 5 minuti.....
     
    Top
    .
  6. JAK-3
     
    .

    User deleted


    Il rathalos il l'ho ucciso con la katana mentre il lao shan lung con il martello...e davvero efficace se lo colpite alla pancia molte volte di seguito sarò una cavolata
     
    Top
    .
  7. alethemost
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darklugia999 @ 14/11/2008, 21:01)
    io x ammazzare il ratalos ho usato la SCIABOLA DA GUERRA SUPERIORE kon 780 di attribbuto veleno, lo avvelenavo ogni 10 secondi, è crepato in 5 minuti

    x il lao-shan io ci ho messo 10 minuti con l'ALA ROSSA DA BATTAGLIA SUPERIORE, ha di potenza 960 e 670 di attribbuto fuoco, è una vera bestia

    CITAZIONE (maurocampa @ 26/8/2008, 11:24)
    io sono al gc 5 ma nn riesco ad uccidere il rathalos e il rathian nell'arena qualcuno sa come si fa?

    se vuoi l'arma giusta allora devi fare prima la LAMA PINNA ke servono min.dragonite, ossa mostro + fluidi di mostro e pinne di plesioth, la LAMA PINNA ha 480 di attakko e 280 di attribbuto acqua, la potenzi trasformandola e il rathian e il rathalos li skanni in 10 minuti

    PS:SE VUOI UNA MANO MANDAMI UN MEX PRIV, SN ESPERTO DI MHF 1

    ma per uccidere il rathalos e il rathian uccidilo cn il martello potente......te lo konsiglio e molto + facile.....

    CITAZIONE (alethemost @ 22/7/2010, 20:17)
    CITAZIONE (darklugia999 @ 14/11/2008, 21:01)
    io x ammazzare il ratalos ho usato la SCIABOLA DA GUERRA SUPERIORE kon 780 di attribbuto veleno, lo avvelenavo ogni 10 secondi, è crepato in 5 minuti

    x il lao-shan io ci ho messo 10 minuti con l'ALA ROSSA DA BATTAGLIA SUPERIORE, ha di potenza 960 e 670 di attribbuto fuoco, è una vera bestia

    CITAZIONE (maurocampa @ 26/8/2008, 11:24)
    io sono al gc 5 ma nn riesco ad uccidere il rathalos e il rathian nell'arena qualcuno sa come si fa?

    se vuoi l'arma giusta allora devi fare prima la LAMA PINNA ke servono min.dragonite, ossa mostro + fluidi di mostro e pinne di plesioth, la LAMA PINNA ha 480 di attakko e 280 di attribbuto acqua, la potenzi trasformandola e il rathian e il rathalos li skanni in 10 minuti

    PS:SE VUOI UNA MANO MANDAMI UN MEX PRIV, SN ESPERTO DI MHF 1

    ma per uccidere il rathalos e il rathian uccidilo cn il martello potente......te lo konsiglio e molto + facile.....

    e poi io sn gc9...e devo uccidere l'ukamulbas....e non c'è la facciooooo e troppo forte x meeeeeee....
     
    Top
    .
  8. JAK-3
     
    .

    User deleted


    L'ukamulbas io l'ho ucciso con la katana...mi ci trovo di più..

    Ora Stò giocando a Monster Hunter 3 x il wii...e bello e difficile come gli altri...sono GC 11 online è ina togata..!
     
    Top
    .
  9. Angeletto_Nettuno
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...io ho scoperto un programma chiamato seplugins dove ho tutti i trucchi di tutti i giochi...per esempio a monster hunter freedom e l'invincibilità e i soldi infiniti e ogni oggeto x99 ... però non so qualè il sito ... so solo dirvi che i trucchi esistono!! ;)
     
    Top
    .
  10. angelbastion
     
    .

    User deleted


    I trucchi di monster hunter freedom esistono ma per averli occorre una psp modificata e un programma che si chiama CWcheat da istallare nella ROOT della propria PSP. Una volta fatto ciò potete divertirvi con una centina di trucchi a vostra disposizione.
    DownLoad CWcheat:
    www.psp-ita.com/?module=fileview&file_id=1081 (aspettatae 1 minuto e poi vi spunta il download)

    Guida:
    www.youtube.com/watch?v=S9WTUe_4F4w
     
    Top
    .
  11. Zio light
     
    .

    User deleted


    SIETE DEI NOOB. NOOB. NOOB!!!!!! :soso:
     
    Top
    .
  12. fra231
     
    .

    User deleted


    devi uccidere il rathalos e poi prendi la spada
     
    Top
    .
71 replies since 6/12/2007, 15:15   26143 views
  Share  
.