Cerco trucchi per ogame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vicky.121193
     
    .

    User deleted


    hahahahahhaha...anke io sn su ogame da poki giorni, ho 30k punti, e sinceramente nn vedo la necessita di barare
     
    Top
    .
  2. ercipo93
     
    .

    User deleted


    a belli nn servono i trucchi per essere primi prendete me sono il 1 della classifica du uni 20 e sono solo 2 anni che ci gioco ho piallato circa 20000di pianeti e di giocatori e basta che attaccate e attaccate e prendete risorse chi chiede i trucchi e un incapace fgannullone
     
    Top
    .
  3. eenzoo
     
    .

    User deleted


    Non esistono trucchi in Ogame, come non esistono in Travian, in Gladiatus, ecc....
     
    Top
    .
  4. xXxXZeroXxXx
     
    .

    User deleted


    lolliz
     
    Top
    .
  5. dark-hip
     
    .

    User deleted


    edrtfghsdxrty
     
    Top
    .
  6. ThUnD3r_Bl4d3
     
    .

    User deleted


    consiglio un bot fantastico in it e guida... infallibile c'è tutto se poi qualche d'uno cià voglia di fare una recensione... io vi dico solo che è il migliore

    Edited by F o x - 1/4/2009, 18:56
     
    Top
    .
  7. masganaia
     
    .

    User deleted


    non esistono trucchi per i giochi on line tipo ogame l'unico modo sarebbe bucare il server e entrare come amministratore cambiando alcune funzioni....ma dubito che tu riesca a farlo
     
    Top
    .
  8. titto99
     
    .

    User deleted


    mi dai i trcchi e basta
     
    Top
    .
  9. halo ODST
     
    .

    User deleted


    anno ragione quelli che dicono che i trucchi sono da idioti soprattutto in ogame io avevo dimenticato la passuord e ho fatto altri giochi(avevo 20metallo 15deuterio 23cristallo)e un anno dopo mi ricordai la passuord e avevo un'infinità di di rifornimenti e ora ho addiritura 2 mortinre e lascio solo detriti dietro il loro passagio poi poi mando le riciclatrici a prendere tutto
     
    Top
    .
  10. maxlabestia
     
    .

    User deleted


    semplicemente impossibile... si autoelimina l'account al 35esimo gg di inattivita...
     
    Top
    .
  11. neonJoke
     
    .

    User deleted


    tra l'altro c'è il discorso depositi...avresti potutoi avere max 100k con la vecchia versione e 20k con la nuova. Le due morti nere le hai cagate? O.o non ti escono da sole
     
    Top
    .
  12. Viverna-SoI
     
    .

    User deleted


    Scarica questo bot , nn è rintracciabile dai go ed è utilissimo
    ---cut---

    Edited by <eric_draven> - 12/10/2009, 15:21
     
    Top
    .
  13. Napoletano23432
     
    .

    User deleted


    Stupendo... OTTIMA RISPOSTA... top 50... ma tromba un po'! :D
     
    Top
    .
  14. CarMy007
     
    .

    User deleted


    IO SO QUALI SONO I TRUCCHI
    IO SONO IL SECONDO IN CLASSIFICA DI OGAME HAHAHA HO 78 MORTI NERE 45 CORAZZATE 32 BOMBARDIERI 890 NAVI DA BATTAGLIA 789 INCROCIATORI DA BATTAGLIA E 60 INCROCIATORI. 60 RICICLATRICI 64 PIANETI 61 LUNE 98 COLONIZZATORI... VEDETE VOI. ECCO I TRUCCHI
    500.000 METALLO: ANTRCUSO98RN5
    500.000 CRISTALLO: UTRNOS4N6UNZA58
    500.000 DEUTERIO: TRONATRO78960UHTD5
    ECCOLI E FUNZIONANO. :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    19,183

    Status
    CITAZIONE (CarMy007 @ 11/8/2010, 13:14)
    64 PIANETI 61 LUNE

    Si, ok, 64 pianeti vuol dire avere l'astrofisica a livello 120+, quindi se devi srivere cazzate puoi anche evitare. Ok? :)

    CITAZIONE (maxlabestia @ 21/9/2009, 15:27)
    semplicemente impossibile... si autoelimina l'account al 35esimo gg di inattivita...

    Non è vero, spesso accadono bug del sistema e non succede così...quando mi iscrissi più di unanno fa su andromeda c'era un inattivo (I)...adesso entro ogni tanto per evitare la cancellazione, e l'inattivo è ancora lì.
    Impossibile comunque la storia delle morti nere...forse intendeva che dopo aver ritrovato la password ha rincominciato a giocare, e successivamente ha creato le due rip...
    Web
     
    Top
    .
32 replies since 14/12/2007, 21:25   34173 views
  Share  
.