Classificare e diagnosticare fimosi, parafimosi, frenulo corto, IPP

Smegma cos'è come prevenirne la formazione,papule perlacee peniene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <geniv>
     
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,961

    Status

    Video documentario storia di una circoncisione



    I motivi e le cause che hanno portato il protagonista a circoncidersi,il post operatorio,giorno per giorno le fasi della guarigione tutto spiegato e illustrato dettagliatamente.






    Traduzione:

    Mi son reso conto fin in giovane età che il mio pene non era normale
    Penso che fu attorno l'età delle scuole medie che realizzai di non essere circonciso
    Ma fu più tardi che soffri' di un nuovo livello di vergogna e confusione
    il mio prepuzio non si ritraeva
    E' stato grazie a mie ricerche su internet che ho scoperto la mia condizione
    "Fimosi" o "stenosi prepuziale"
    prepuzio a forma conica,con un anello fibrotico circolare che rende impossibile la restrazione del prepuzio.
    Nell'aprile decisi che la circoncisione fosse la miglior via per risolvere il mio problema all'età di 23 anni.
    Impossibili tentativi di ritrarre il prepuzio
    evidenza di un anello fibrotico stretto e non elastico che impedisce alla testa del pene (glande) di fuoriuscire.C'è anche una striscia di tessuto che connette il prepuzio al glande chiamata frenulo,anche lui affetto da brevità e mancanza di elasticità.E' presente un rigonfiamento dovuto a un infezione batterica chiamata balanite,dovuta al ristagno e all'impossibilità di pulire propriamente il pene nella parte sottostante.
     
    Top
    .
9 replies since 18/12/2007, 22:09   165294 views
  Share  
.