Aborto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Contrario
    64.86%
    24
  • Favorevole
    27.03%
    10
  • Non lo so
    5.41%
    2
  • Non mi interessa
    2.70%
    1
Guests cannot vote (Voters: 37)

Aborto

Favorevoli o Contrari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nevealsole
     
    .

    User deleted


    Contraria....al limite lo faccio nascere e poi lo do in adozione.Ma lui ha diritto di vivere,non ha colpe se io ho fatto ca**ate!
     
    Top
    .
  2. lapiccolina
     
    .

    User deleted


    io fondamentalmente contraria...ma se s rimane incinta nn x scelta..cioè x violenze...penso ke sia giusto..anke xke nn è stata 1scelta propria....

    nn trovo sia x niente giusto abbortire se si rimane icinta x mancate precauzioni o robe simili.....allora li si ke dovevi pensarci prima...
     
    Top
    .
  3. cuccioladstella
     
    .

    User deleted


    contrarissima

    copia e incolla nevealsole.
    è un proprio e vero suicidio
     
    Top
    .
  4. Duedipikkee
     
    .

    User deleted


    ....... ci sono casi e casi. Ki fà questa scelta deve farla per giusti motivi. Nn si può giudicare male ki decide di nn far nascere un bimbo perkè nn siamo quella persona e nn conosciamo le sue motivazioni.
     
    Top
    .
  5. Re Sasa
     
    .

    User deleted


    Scusate se oso intromettermi, ma ho sentito frasi del tipo "basta stare attenti", ma se per esempio uno si distrae?
    E se questo qualcuno ha a stento i soldi per campare per quale motivo oltre che alla sua deve rovinare pure la vita del bambino?
    Tralasciando particolari come far nascere bambini malformati, bambini nati da stupri o bambini accuditi da mamme sedicenni che a causa di una distrazione non possono più continuare gli studi e quindi precludendosi ogni possibilità di un futuro dignitoso...
    Beh, certo, non tutte le donne che praticano l’aborto sono in queste condizioni, ma lo fanno per il semplice fatto di non voler figli… In questo caso, per chi crede, è un omicidio, ma si ricordi che, sempre secondo ciò in cui crede, sarà fatta giustizia dopo la morte…

    Edited by Re Sasa - 7/3/2004, 18:49
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,958

    Status
    Non scusarti qui sei tra amici e puoi "intrometterti" come e quando vuoi...
    rispettiamo le opinioni di tutti...esprimendole chi ha le idee poco chiare magari si snebbia almeno un po'...

    Per quanto mi riguarda posso soltanto dire che fortunatamente c'è la possibilità di lasciare il minore in adozione in clinica per l'adozione in maniera del tutto anonima
    Inveche per quanto riguarda le malformazioni la legge consente l'aborto in questi casi anche dopo il 3° mese di gestazione...permane il problema etico...
     
    Top
    .
  7. Re Sasa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 7/3/2004, 18:53)
    Per quanto mi riguarda posso soltanto dire che fortunatamente c'è la possibilità di lasciare il minore in adozione in clinica per l'adozione in maniera del tutto anonima

    Certo, ma se per qualche sfortuna il bambino non riesce a trovare famiglia ti assicuro che vivrà una vita di merda...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,958

    Status
    Impossibile...sai quanta gente è costretta ad andare all'estero per adottare e spendere anche un centinaio di milioni?
    figurati in Italia...parlo con cognizione di causa
     
    Top
    .
  9. Re Sasa
     
    .

    User deleted


    Io ho letto un pò di tempo fa un articolo sull'espresso che parlava del futuro inesistente per questi giovani, inoltre io so che la gente adotta molto più volentieri bambini dall'estero per il semplice fatto che è molto più semplice...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,958

    Status
    si ma chi non ha i soldi o le dovute raccomandazioni!??!
    Conosco almeno un paio di coppie che non possono avere figli e li desidererebbero tanto...non hanno soldi per foraggiare papponi vari che si propongono da tramite legale...
    eppure ho visto con i miei occhi la bimba di una ragazza madre essere affidata ad una coppia di bigotti che guarda caso erano imparentati con la superiora dell'istituto che la deteneva...hai letto bene...deteneva!
     
    Top
    .
  11. ~ Ester ~
     
    .

    User deleted


    contraria
     
    Top
    .
  12. superterrone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 7/3/2004, 19:02)
    si ma chi non ha i soldi o le dovute raccomandazioni!??!
    Conosco almeno un paio di coppie che non possono avere figli e li desidererebbero tanto...non hanno soldi per foraggiare papponi vari che si propongono da tramite legale...
    eppure ho visto con i miei occhi la bimba di una ragazza madre essere affidata ad una coppia di bigotti che guarda caso erano imparentati con la superiora dell'istituto che la deteneva...hai letto bene...deteneva!

    Anticlericale è un sentimento forte......................

     
    Top
    .
  13. superterrone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duedipikkee @ 5/3/2004, 19:27)
    ....... ci sono casi e casi. Ki fà questa scelta deve farla per giusti motivi. Nn si può giudicare male ki decide di nn far nascere un bimbo perkè nn siamo quella persona e nn conosciamo le sue motivazioni.

    In linea di principio nn è il massimo come comportamento......

    Ci sono dei casi che sono meno motivati di altri........

    e purtroppo è molto difficile distinguere la gravità delle motivazioni......
     
    Top
    .
  14. Duedipikkee
     
    .

    User deleted


    Superterrone ki sei?
    Ho come la sensazione di conoscerti
     
    Top
    .
  15. clavdio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duedipikkee @ 10/3/2004, 14:39)
    Superterrone ki sei?
    Ho come la sensazione di conoscerti

     
    Top
    .
65 replies since 3/5/2003, 08:38   1133 views
  Share  
.