glande troppo sensibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steo01
     
    .

    User deleted


    ahhahahhahaa....lo sapevo che lo scrivevi "non pensare male"..........sherzavo. e grazie che mi aiuti sempre :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,307
    Location
    Fantasilandia

    Status
    eheheh buona cena .:)
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,936

    Status

     
    Top
    .
  4. steo01
     
    .

    User deleted


    ahhahahhahaha..... bello però questo film e sopratutto la canzone :D :P
     
    Top
    .
  5. steo01
     
    .

    User deleted


    Ho fatto la medicazione ...il medico me l'aveva fasciato così stretto che ho fatto fatica atogliere la garza ho dovuto usare una forbice piccola.
    Sotto dove c'è il frenulo si sta x staccare la crosta e mi bruciava anche xchè si era attaccata alla garza....che fatica a togliere la garza...

    il medico m'ha detto di bagnare la garza con "quell'acqua" e fasciarlo e stringerlo per un p'ò....come aveva fatto lui....e mi ha fatto male x la sensibilità...........il problema e che io non ho il coraggio di stringerlo x il dolore :( .......poi a detto di tenere su la fascia x 20 min ...poi cambiarla e metterne una asciutta.

    Se nn lo schiaccio non sgonfia ?.........xchè mi fa male x la sensibilità..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,307
    Location
    Fantasilandia

    Status
    se riesci stingi un pochino...
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,936

    Status
    CITAZIONE
    Ho fatto la medicazione ...il medico me l'aveva fasciato così stretto che ho fatto fatica atogliere la garza ho dovuto usare una forbice piccola.

    image
    CITAZIONE
    Sotto dove c'è il frenulo si sta x staccare la crosta e mi bruciava anche xchè si era attaccata alla garza....che fatica a togliere la garza...

    In effetti se la bagni eviti..usa soluzione salina oppure bialcool ma va bene anche acqua ossigenata o semplice (sempre che non bruci)
    CITAZIONE
    .il problema e che io non ho il coraggio di stringerlo x il dolore :( .......poi a detto di tenere su la fascia x 20 min ...poi cambiarla e metterne una asciutta.

    se lo tieni fasciato stretto (non esageratamente) lo abitui
     
    Top
    .
  8. steo01
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ok....lo fascierò stretto.. allora non fa niente se nn lo stringo con la mano ?....il medico di ceva almeno un p'ò di stringerlo x pochi secondi ....cmq ok grazie :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,936

    Status
    tu provaci...fallo abituare
     
    Top
    .
  10. steo01
     
    .

    User deleted


    adesso lo fasciato stretto ma nn troppo e quano cammino sento che mi da un p'ò di fastidio però vabbè...e sopportabile.
     
    Top
    .
  11. steo01
     
    .

    User deleted


    mi sà che reparilexin nn serve a niente ...sono passati 2 giorni ed'è uguale :(
     
    Top
    .
  12. BBBBBERTO
     
    .

    User deleted


    Sentite,io ho fimosi nn serrata, ma qnd scappuccio tira molto e ho glande sensibile...esistono profilattici così io poxo stare senza ke la pelle mi tiri? e poi qst pomate x il glande se vado in farmacia SENZA RICETE E COSE ME LE DANNO?
    X la fimosi in qst giorni ke è da un po ke faccio ginnastica prepuziale nn mi tirava molto, era solo un accenno...ma il piacere nn è come qnd è kiusa....cmq cose importati ke kiedo:
    1 profilatti particolari et simili
    2 vendita pomate.
    GRZ E BUONA FORTUNA steo01
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,307
    Location
    Fantasilandia

    Status
    ehm...ma vorresti usarlo come sto profilattico...
    le creme le chiedi al medico...

    steo01...manco il creatore ha fatto tutto in 2 giorni...
    Web
     
    Top
    .
  14. steo01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BBBBBERTO @ 10/4/2008, 22:49)
    Sentite,io ho fimosi nn serrata, ma qnd scappuccio tira molto e ho glande sensibile...esistono profilattici così io poxo stare senza ke la pelle mi tiri? e poi qst pomate x il glande se vado in farmacia SENZA RICETE E COSE ME LE DANNO?
    X la fimosi in qst giorni ke è da un po ke faccio ginnastica prepuziale nn mi tirava molto, era solo un accenno...ma il piacere nn è come qnd è kiusa....cmq cose importati ke kiedo:
    1 profilatti particolari et simili
    2 vendita pomate.
    GRZ E BUONA FORTUNA steo01

    no x la pomata devi avere la ricetta..
    non saprei dirti x i profilattici...credo che sono tutti uguali ..
    quindi riesci a scappucciarlo solo da moscio ?

    cassandra e che non vedo lora che sgonfia ( non ho pazienza )....si hai ragione ..
    San Clemente, San Clemente, fa che io sia più paziente, che se perdo la pazienza, devo far la penitenza.. <_<



     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,307
    Location
    Fantasilandia

    Status
    povero San Clemente.:D
    Web
     
    Top
    .
231 replies since 23/1/2008, 01:56   17807 views
  Share  
.