glande troppo sensibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dariosette
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi perchè ho letto la storia "Tutto il Glande minuto per minuto" e oltre ad essermi appassionato ho riscontrato anche delle analogie col mio caso, insomma avrei bisogno di aiuto pure io...
    Praticamete soffro di ipersensibiltà, ma sono ancora molto più indietro di tutti, non ho nemmeno parlato col medico di famiglia per farmi fare una visita da qualche parte.
    Ho letto la storia di Steo01 e sebbene sia a tratti "dolorosa" credo sia meglio in ogni caso farmi visitare, poi quello che deciderò dipenderà da ciò che mi diranno il/i medico/i.
    Per dirla tutta soffro di ipersensibilità ed ho il frenulo troppo corto, riesco a scoprire il glande solo se non ho un'erezione. Questo mi impedisce di star bene quando ho alcuni tipi di rapporti sessuali ed oltre a questo mi impedisce di lavarmi senza provare un minimo di dolore.
    Ho anche letto che è una questione di aspettare che si cheratinizzi, ma a questo riguardo sono molto scettico, in parole povere mi sebra strano che possa succedere anche al mio glande che non è mai scoperto e nemmeno se lo fosse.
    Cmq non so il nome del mio problema, ma credo che il primo(anche prossimo) passo sia andare dal medico di famiglia e farglielo sapere poi mi dirà a chi rivogermi, credo... Ditemi se sbaglio qualcosa!

    Auguroni a steo01!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,941

    Status
    assolutamente no...è quella la prassi
     
    Top
    .
  3. steo01
     
    .

    User deleted


    Ciao Dariosette...volevo tranquillizzarti dicendoti che il mio caso non e tanto doloroso... e più che altro che mi rompo vederlo gonfio. La sensibilità si e un p'ò abbassata rispetto hai primi giorni, anche se e ancora fastidiosa........cmq bravo fatti vedere da un medico poi fammi sapere xD ...ciao dariosette!

    Allora: ho fatto la visita e ha detto che l'ha trovato uguale ...e ha chiamato un altro medico dall'aria esperta che me la guardato e ha detto " e gonfio , e una reazione hai punti"..e mi hanno dato altre medicine :o: ....e cmq dice che sgonfierà in 15* di giorni e di non preoccuparmi ,ma pure staccato le famose crosticine xD...

    mi ha scritto : Fortilase 2compresse mattina e sera x 10 giorni.......e una pomata Diprosone che devo metterla 2 volte al giorno matt e sera... .......spero che si sgonfia questa volta :)
     
    Top
    .
  4. betelgeuse1900
     
    .

    User deleted


    ti rimarrà un pisello enorme!!!! Sarai un mega super dotato con un pacco che si farà notare e tutte le girls che faranno occhi grandi così guardando quel ben di dio :)!! C'è gente che fa di tutto per farselo crescere, e te che hai ricevuto questa "fortuna" ti lamenti? :) :) :)
    ehehehehe
    A steoooooooooo....... sto a scherzà!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,314
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Fortilase è un integratore naturale a base di bromelina, enzima proteolitico contenuto nell'estratto vegetale del gambo di ananas, dotato di proprietà anti-infiammatorie e anti-edemigene. È utile per migliorare e mantenere il tono della circolazione e le naturali funzioni organiche che favoriscono il benessere del sistema osteoarticolare, respiratorio e urogenitale.
    quindi dovrebbe essere perfetto....
    Web
     
    Top
    .
  6. ‡Darsch‡
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Cassandra> @ 19/4/2008, 13:35)
    Fortilase è un integratore naturale a base di bromelina, enzima proteolitico contenuto nell'estratto vegetale del gambo di ananas, dotato di proprietà anti-infiammatorie e anti-edemigene. È utile per migliorare e mantenere il tono della circolazione e le naturali funzioni organiche che favoriscono il benessere del sistema osteoarticolare, respiratorio e urogenitale.
    quindi dovrebbe essere perfetto....

    mi ti ci immagino a fare i tagliandi per le revisioni del pene, :superlol: , scusa la cazzata cassyna :P
     
    Top
    .
  7. Cr4zyK1ll3r
     
    .

    User deleted


    no forse volevi dire la chiquita !
     
    Top
    .
  8. steo01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (betelgeuse1900 @ 19/4/2008, 13:19)
    ti rimarrà un pisello enorme!!!! Sarai un mega super dotato con un pacco che si farà notare e tutte le girls che faranno occhi grandi così guardando quel ben di dio :)!! C'è gente che fa di tutto per farselo crescere, e te che hai ricevuto questa "fortuna" ti lamenti? :) :) :)
    ehehehehe
    A steoooooooooo....... sto a scherzà!!!!!!!!

    no ma e vero ,x come e conciato adesso rocco siffredi mi fa un baffo xD...

    Qualcuno mi sa dire xchè ogni volta che mi faccio la doccia mi si spella il glande ??...grazie a chi mi risponde
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,314
    Location
    Fantasilandia

    Status
    perchè deve cheratinare.:)
    Web
     
    Top
    .
  10. FrAnKy™
     
    .

    User deleted


    penso ke uno ke legge sto topic l'operazione nn se la fara mai :impicc: :lool:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,314
    Location
    Fantasilandia

    Status
    eheheh e si Steo ha avuto un pò di problemi ma mi pare che ora vada meglio visto che nn aggiorna.:)
    Web
     
    Top
    .
  12. FrAnKy™
     
    .

    User deleted


    oppure è
    CITAZIONE
    scherza sul tuo di pisello

    SPOILER (click to view)
    ma anke no!


    Edited by <Cassandra> - 22/4/2008, 20:35
     
    Top
    .
  13. steo01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrAnKy™ @ 22/4/2008, 16:46)
    oppure è****
    SPOILER (click to view)
    ma anke no!

    te parli tanto xchè non sai quello che significa...quello che sto passando...mica mi diverto a scrivere x far impaurire gli altri ...già sono incazzato di mio...quindi rifletti prima di sparare MINCHIATE!!!

    Edited by <Cassandra> - 22/4/2008, 20:37
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,314
    Location
    Fantasilandia

    Status
    ti chiedo scusa nn avevo letto ora ho modificato e spero tu cominci a star meglio...
    Web
     
    Top
    .
  15. steo01
     
    .

    User deleted


    si , si e un p'ò sgonfiato x fortuna... quando mi sgonfia del tutto lo scriverò.......penso tra 1 settimana ancora...
     
    Top
    .
231 replies since 23/1/2008, 01:56   17807 views
  Share  
.