glande troppo sensibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steo01
     
    .

    User deleted


    cioe?...ma ha me la pelle si muove benissimo anche da eretto però non copre il glande....anche da molle si forma un piccolo rotolino sotto la corona ma non copre niente..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,313
    Location
    Fantasilandia

    Status
    sei circonciso...ma va bene così dai l'importante eche pipino stia bene.:)
    nn è che abbia capito molto di quello che ha scritto Geniv
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,940

    Status
    CITAZIONE
    in un futuro pupi adottare qualche tecnica per la restorazione del prepuzio visto che non è stata in modalità tesa l'operazione...

     
    Top
    .
  4. steo01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Cassandra> @ 17/5/2008, 21:58)
    sei circonciso...ma va bene così dai l'importante eche pipino stia bene.:)
    nn è che abbia capito molto di quello che ha scritto Geniv

    ti dò ragione :) ....ha scritto pupi hihih....si cmq mi va bene così...anche xchè ormai me lo devo tenere x forza :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,940

    Status
    CITAZIONE (<geniv> @ 17/5/2008, 22:17)
    CITAZIONE
    in un futuro puoi adottare qualche tecnica per la restorazione del prepuzio visto che non è stata eseguita in modalità tesa l'operazione...

    và meglio cosi'?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,313
    Location
    Fantasilandia

    Status
    image
    Web
     
    Top
    .
  7. steo01
     
    .

    User deleted


    Chi mi sa dire quanto costa l'intervento x raddrizzare il pene ? xchè e un pò curvo e non mi piace .....cmq in questi giorni mi e successo di tutto, mi sgonfia e poi al mattino si rigonfia....dipende come dormo , se lo schiaccio mentre dormo senza farlo apposta mi gonfia il lato sinistro ...bha..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,313
    Location
    Fantasilandia

    Status
    si certo fatti operare ancora il pisello così poi apriamo un forum solo x lui...

    nn ti è bastata l'odissea?
    Web
     
    Top
    .
  9. steo01
     
    .

    User deleted


    ma ce lo curvo e non mi piace..
     
    Top
    .
  10. steo01
     
    .

    User deleted


    Geniv ogni volta che dormo , si rigonfia e poi devo aspettare 3 - 4 giorni prima che ritorna come prima ( non e mai sgonfiato del tutto cmq )....se devo fare un altro piccolo intervento deve sgonfiare del tutto ugualmente o mi fanno l'interventino col gonfiore ??....xchè il dottore mi ha detto che bisogna tagliare un p'ò di pelle di sotto ( forse secondo me e x questo che non sgonfia .. ce troppa pelle ).
     
    Top
    .
  11. OminoWhite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Geniv ogni volta che dormo , si rigonfia e poi devo aspettare 3 - 4 giorni prima che ritorna come prima ( non e mai sgonfiato del tutto cmq )

    pensa meno alle gnocche e piu alla scuola XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,940

    Status
    CITAZIONE (steo01 @ 15/6/2008, 22:03)
    Geniv ogni volta che dormo , si rigonfia e poi devo aspettare 3 - 4 giorni prima che ritorna come prima ( non e mai sgonfiato del tutto cmq )....se devo fare un altro piccolo intervento deve sgonfiare del tutto ugualmente o mi fanno l'interventino col gonfiore ??....xchè il dottore mi ha detto che bisogna tagliare un p'ò di pelle di sotto ( forse secondo me e x questo che non sgonfia .. ce troppa pelle ).

    piu' che altro a questo punto han sbagliato e tende a fare un pò di parafimosi
     
    Top
    .
  13. steo01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 16/6/2008, 00:33)
    CITAZIONE (steo01 @ 15/6/2008, 22:03)
    Geniv ogni volta che dormo , si rigonfia e poi devo aspettare 3 - 4 giorni prima che ritorna come prima ( non e mai sgonfiato del tutto cmq )....se devo fare un altro piccolo intervento deve sgonfiare del tutto ugualmente o mi fanno l'interventino col gonfiore ??....xchè il dottore mi ha detto che bisogna tagliare un p'ò di pelle di sotto ( forse secondo me e x questo che non sgonfia .. ce troppa pelle ).

    piu' che altro a questo punto han sbagliato e tende a fare un pò di parafimosi

    credo anchio che e così....mi sa che mi devono circoncidere di nuovo......certe volte penso che non e riuscito bene l'intervento x chè ho il pene un p'ò curvo..

    CITAZIONE (OminoWhite @ 16/6/2008, 00:12)
    CITAZIONE
    Geniv ogni volta che dormo , si rigonfia e poi devo aspettare 3 - 4 giorni prima che ritorna come prima ( non e mai sgonfiato del tutto cmq )

    pensa meno alle gnocche e piu alla scuola XD

    Mooolto simpatico :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,940

    Status
    io domanderei eventuali danni...evidentemente l'anello fimotico è restato li'...
     
    Top
    .
  15. steo01
     
    .

    User deleted


    e sotto che e gonfio mentre sopra ce il rotolino di pelle che sparisce quando il pene e eretto......poi una cosa che ho notato che ultimamente il gonfiore e aumentato e si e indurito mentre le altre volte si gonfiava ma rimaneva molle la zona gonfia.

    non so più che fare

    mercoledi ho la visita
     
    Top
    .
231 replies since 23/1/2008, 01:56   17807 views
  Share  
.