[VIDEO] Maria Swan - Jana Defi - Princessa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Group
    Utente
    Posts
    14,387
    Location
    In un posto introvabile dove l'ipocrisia non c'è .

    Status
    crazy tempo fa però provai già il VLC su consiglio del pandamod ma di primo acchito non mi trovai benissimo ...vabbè riproverò con più pazienza.
    Grazie e ciao
     
    Top
    .
  2. mau.06
     
    .

    User deleted


    graficamente non è splendido, ma ti permette molte più cose di Windows Media Player.
    soprattutto ha di bello, oltre ad essere gratis, che non necessita di codec. :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Group
    Utente
    Posts
    14,387
    Location
    In un posto introvabile dove l'ipocrisia non c'è .

    Status
    lo so mau.06 .... personalmente se con wmplayer 11 + ffdshow non li vedo (nn questi ma altri files) vuol dire al 99,99% che neanche il mio dvd recorder easy packard bell con 250 GB HDD li vede e pertanto è inutile masterizzarli per poi non vederli dal divano in salotto, capito .
    Inoltrè già mi fò le menate che dovrò disinstallare ed installare la nuova ver. 7.0.0.325 di KIS ........ oh si capisce che non sono tanto smanettone .................. :huh: quindi è normale che ogni tanto Vi stresso con domande che ai di voi sembrano banali :ph34r:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Group
    Utente
    Posts
    14,387
    Location
    In un posto introvabile dove l'ipocrisia non c'è .

    Status
    mannaggia ...a Rapidshare ...qualcuno può gentilmente spiegarmi come far funzionare RapGet con i fiels RapidShare o proprio non è possibile :angry:
     
    Top
    .
  5. [*Crazy_for_GENIV'S_FORUM*]™
     
    .

    User deleted


    La seconda.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Group
    Utente
    Posts
    14,387
    Location
    In un posto introvabile dove l'ipocrisia non c'è .

    Status
    OK grazie Crazy ..forse perchè Rapidshare blocca o mette dei codici ...beh allora è sempre meglio prelevarli da megaupload
     
    Top
    .
  7. [*Crazy_for_GENIV'S_FORUM*]™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ktm @ 10/4/2008, 14:44)
    OK grazie Crazy ..forse perchè Rapidshare blocca o mette dei codici ...beh allora è sempre meglio prelevarli da megaupload

    RapGet, se non ho letto male su qualche sito, dovrebbe funzionare con Rapidshare solo nel caso in cui tu avessi un account Premium.

    L'unico modo per scaricare da Rapidshare senza attesa è, se hai un ip dinamico, scollegare e collegare il modem o router dal pc.
    Preistorico come modo, ma funzionante.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Group
    Utente
    Posts
    14,387
    Location
    In un posto introvabile dove l'ipocrisia non c'è .

    Status
    non credo di avere ip dinamico ho ADSL 6MB fastweb con hag bianco pirelli e non pago extra per ip dinamico
     
    Top
    .
  9. [*Crazy_for_GENIV'S_FORUM*]™
     
    .

    User deleted


    No allora, hai un ip statico = nessuna speranza se non l'attesa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Group
    Utente
    Posts
    14,387
    Location
    In un posto introvabile dove l'ipocrisia non c'è .

    Status
    si è quello che pensavo grazie della conferma Crazy

    Allora speriamo vengano postati con Megaupload :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Group
    Utente
    Posts
    14,387
    Location
    In un posto introvabile dove l'ipocrisia non c'è .

    Status
    Crazy chiedo di nuovo il tuo prezioso aiuto in termini di pc per gustarmi i video di questa dea in terra .
    Non ricordo dove, ma mi sembra di aver letto che con RapGet si possa usare anche coi files free di Rapidshare tramite l'Add-on di firefox "Webmaster" che svela un percorso tale del fiel postato e poi bisogna sostituire le prime lettere per far si che i files partino velocemente con RapGet ..... il problema è capire come funzia ;) ;)

    Io uso firefox
     
    Top
    .
25 replies since 5/2/2008, 15:15   645 views
  Share  
.