Amori telematici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,964

    Status
    e tu credi sia possibile innamorarsi per telefono?
    per me è patologico...
     
    Top
    .
  2. Curlygirl
     
    .

    User deleted


    Ke la scintilla possa scoccare, certo!
    ovviamente il tutto va poi alimentato con la quotidianità
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,964

    Status
    e con la fisicità ovviamente
     
    Top
    .
  4. Curlygirl
     
    .

    User deleted


    kiaro
     
    Top
    .
  5. marypapy81
     
    .

    User deleted


    esatto,è quello che volevo dire io...
     
    Top
    .
  6. marypapy81
     
    .

    User deleted


    Ehi Ivan,forse dovremo chiedere ad Tu-Sai-Chi (sexygate ) cosa ne pensa...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,964

    Status
    eggià....mi piacerebbe sapere la storia x bene dal nostro amico
     
    Top
    .
  8. marypapy81
     
    .

    User deleted


    speriamo ci regali la sua preziosa opinione...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,964

    Status
    per esserci c'è...
     
    Top
    .
  10. noblesse
     
    .

    User deleted


    QUOTE (<geniv> @ 14/5/2003, 13:07)
    Spesso,sempre piu' spesso sento parlare di amore se nn addirittura sesso per via telematica.......
    onestamente non riesco a comprendere come sia possibile tutto cio' ma mi piacerebbe ascoltare i pareri di chi si sente coinvolto o lo è stato in passato da storie simili

    io ne sono stata coinvolta in passato, non so come sia potuto succedere ma è successo, mi ci son ritrovata in mezzo senza neppure accorgermene in un certo senso, quindi che son possibili dico di si, bisogna vedere poi dai casi.
    Io credevo che fosse davvero amore e invece si è trasformato in tutt'altro, di amore forse ce n'era solo da parte mia. io sono stata un bel pò stupida a non capire le cose sin dall'inizio, altrimenti avrei avuto tutt'altro atteggiamento.
    Se si parla solo di storie telematiche, senza neppure sentirsi per telefono dico che son possibili anche quelle, forse perchè si tende ad idealizzare un pò troppo la persona che sta dall'altro lato, si cerca di immagginare la persona ideale.
    Però nonostante io ci sia passata, continuo a non crederci, la fisicità e la quotidianità ci vuole e come!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,964

    Status
    Complimenti alla nostra Rossellina che nonostante la sua giovane età sembra avere le idee piuttosto chiare in proposito...
     
    Top
    .
  12. Tuareg
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma finiamola ! Come pensate sia possibile che quattro caratteri scritti su uno schermo possano far scaturire un sentimento, se ci pensate non c’è nulla di più impersonale di un msg su un pc e il sentimento,
    qualunque esso sia ha come prerogativa la persona, quindi parliamo di due cose agli antipodi.
    Probabilmente chi s’illude di provare amore a cavallo dei bit è perché ha dei problemi seri a socializzare normalmente, perché o introverso o timido o spropositatamente insicuro di sé (autostima=0) o semplicemente perché non avendo mai provato un sentimento o un’emozione degna di tale nome ritiene che il mondo sia in quei 17 pollici, sicuramente un insicuro si sente
    più tranquillo nascosto dall’anonimato di un monitor (in più da un nick e a distanze ragguardevoli) e riesce in questo modo a rapportarsi con gli altri, ma è chiaro che parliamo di persone vittime di uno stato patologico.


    .
     
    Top
    .
  13. Catwoman
     
    .

    User deleted


    Che un msg su pc sia impersonale è una cosa discutibile, io penso, ma questa è solo la mia modesta opinione, che anche da un semplice msg si possano capire molte cose dell'autore!
    Un pò come per la calligrafia
    Osservate ad esempio l'uso della punteggiatura, degli smile degli spazi...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,964

    Status
    questa è cosa differente però...
     
    Top
    .
  15. noblesse
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tuareg @ 14/5/2003, 22:34)
    Ragazzi ma finiamola ! Come pensate sia possibile che quattro caratteri scritti su uno schermo possano far scaturire un sentimento, se ci pensate non c’è nulla di più impersonale di un msg su un pc e il sentimento,
    qualunque esso sia ha come prerogativa la persona, quindi parliamo di due cose agli antipodi.
    Probabilmente chi s’illude di provare amore a cavallo dei bit è perché ha dei problemi seri a socializzare normalmente, perché o introverso o timido o spropositatamente insicuro di sé (autostima=0) o semplicemente perché non avendo mai provato un sentimento o un’emozione degna di tale nome ritiene che il mondo sia in quei 17 pollici, sicuramente un insicuro si sente
    più tranquillo nascosto dall’anonimato di un monitor (in più da un nick e a distanze ragguardevoli) e riesce in questo modo a rapportarsi con gli altri, ma è chiaro che parliamo di persone vittime di uno stato patologico.


    .

    è vero, ma si possono capire mille cose da come e da cosa scrivi, proprio come dice catwoman..non ci puoi assolutamente crederci se non ci sei capitato almeno una volta!
     
    Top
    .
107 replies since 14/5/2003, 23:55   975 views
  Share  
.