Collegamenti materie esami di terza media

AIUTOOOOO!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pakycam
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è l1 e 54 io alle 16:30 ho l'esame di 3° media... E sto studiando... ROa giravo per cercare qualcosa sulla bomba atomica di HIROSHIMA e ho trovato questo forum... Ci sn ottimi consigli alcuni spunti li ho presi atomo...BOmba atomica.... (atomo per scenze,bomba atomica per tecnica,italiano un brano a caso.. Musica suono il flauto,francese rimago a bocca a perta a guardare la prof nn sapendo nulla,inglese gl istati uniti geografia stati uniti storia seconda guerra mondiale!). Se avete tempo prima delle 16 rispondete farò ungiro durante la notte oh anche alle 11... prima delle 16 ovviamente nn alle 15:59 ma possibimente alle 15:30 o 15.... così ho un oretta per organizzarmi.. tanto farò na figura.... Ma una figura pessima... Secondo me non vengo segato per miracolo.... Io sn sempre promosso ho sempre fatto skifo a scuola ma sempre promosso.... CHissà.... Probabile che anche ques't anno al ultimo pelo mi salvo,vabbè,ragazzi io continuo a studiare.... Va ho appena finito la 2° guerram ondiale anche se ho capito solo bomba tomica hiroshima cazzata del italia e stati uniti ah e 2 nomi Mussolini e Hitler e un altro un certo stalin mi sembra,.... per il resto dirò... Boooo Ragazzi imbocca allupo a tutti quelli che anno l'esame domani o cm in questi gg e fatemi sapere grz!
     
    Top
    .
403 replies since 10/4/2008, 16:14   440819 views
  Share  
.