Collegamenti materie esami di terza media

AIUTOOOOO!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hilarina
     
    .

    User deleted


    ciao ragazziii mi potete dire tt i kollegamenti k posso fare agli anni 80????????? pleaseeee ho gli esami tra un mese ma nn so prpr km fr...
     
    Top
    .
  2. princess95
     
    .

    User deleted


    mi serve uno schizzo sulla mafia e quello ke dv collegare vi prego aiutatemi nn so farlo aiutooooooooooooooooooooooo ho pura vi sarò grata <3 :cry: :cry: :rotfl: :paura:
     
    Top
    .
  3. katerina9717
     
    .

    User deleted


    mi date una mano io faccio il flamenco:
    storia:congresso di Vienna
    arte:rinascimento
    greorafia:sud america
    epica:un brano kiamato (il vento di santiago)antologia:un brano(il popolo della nebbia)epica e antologia sono collegate con geografia
    spagnolo nn lo so idem inglese,tecnica,ed.fisica e scienze di musica faccio il jazz..............vi prego aiutatemi la devo preparare per domani
     
    Top
    .
  4. linda bounaidja
     
    .

    User deleted


    oDDio sono in piane Crisi , non riesco a chiudere occhio alla sera , vorrei un consiglio x l'esame di 3 media :( l'argomento che vorrei fare è il Razzismo però non sono capace a collegarmi con gli argomenti ..

    Secodo voi va bene questa :

    Storia : apertheid - tratta dagli schiavi / nazzismo e fascismo ( persecuzione degli ebrei )
    geog: STATI UNITI
    italiano e arte : il futurismo ( non so se centri tanto ? )
    scienze : la genetica e la pella ( speigare la suddivisione in razze e la teoria che ci siano razze superiori =
    inglese : potrei portare Elvis
    Francese : potrei parlare di tahar che scrisse un libro sul razzismo per la figlia ( le racisme expliquè a ma fille)
    ed. fisica : potrei parlare delle olimpiadi cm organizz. che unisce ttt i popoli senza distinzioni , parlare dell'occasione in cui hitler durante le olimpiadi si ridiutò di dare la medaglia ad un nero e di altre forme di razzismo nelle olimpiadi ( poi parlo delle olimpiadi in generale )
    Musica :o Elvio quindi il Rock'n roll oppure il blues e il jazz come musica degli afro americani.
    Tecnica : cosa ci potrei collegare ??
    VI PREGO AIUTATEMIII CHE SONO IN PIENA CRISI VORREI SOLO DEI PICCOLI SUGGERIMENTI VISTO K A CASA MIA NESSUNO MI AIUTaaaa -.- "
     
    Top
    .
  5. silvia**
     
    .

    User deleted


    ehi raga all'esame io porto il romanticismo,il nazimo,la germania,il tennis!
    e di scienze cosa posso portare???? e di francese???? help....^^
     
    Top
    .
  6. ludmillina
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi chiamo Ludmilla... anche io quest'anno ho l'esame di terza media... suono il piano forte e per questo avevo intenzione di portare Chopin al piano,... raccontando poi successivamente la biografia e il periodo storico.. ma non so come collegarlo alle altre materie... cerco collegamenti un po originali... aspetta a vostra risposta .. Grazieee :)
     
    Top
    .
  7. piccolaengy21
     
    .

    User deleted


    ho bisogno di un collegamento tra africa e prima guerra mondiale!!
     
    Top
    .
  8. Gloria :D
     
    .

    User deleted


    Ciaooo a tutti! Quest anno ho gli esami di 3 media...! AIUTOOOOO! Ho deciso di portare x geografia l'Africa-Egitto, Devo collegare le materie...in storia cosa posso portare? Arte? Scienze? Tecnica? Help me! è URGENTEEEEEE!
     
    Top
    .
  9. M-a-t-t-i-a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxipack @ 17/4/2008, 17:47) 
    Se vuoi posso passarti la mia tesina di terza media sul Vietnam. Ci ho messo 3 mesi per prepararla e ti assicuro che è ottima con decine di collegamenti alle diverse materie. Se vuoi contattami via mp ;)

    Inoltre fare una tesina del vietnam fa sempre una sua figura visto che è un argomento che nessuno porta



    mi puoi dare la tua tesina sul vietnam??????????
     
    Top
    .
  10. denpito
     
    .

    User deleted


    ragazzi io anke sono nuovo io adesso tra manco un mese o gli esami nn e ke qualkuno mi puo aiutare a fare i collegamenti con la prima e la seconda guerra mondiale?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    E ciascuno di voi implicato in ogni sorta di reato fissa il magistrato e poi giura su Dio: "Non sono stato io"

    Group
    Member
    Posts
    27,750
    Location
    Poi te lo dico

    Status
    Ragazzi chiedo venia a voi per un aiutino con l'esame di terza media che è ormai alle porte...Allora siccome la mia prof non vuole sentir parlare di 1° e 2° guerra mondiale,sono indeciso tra colonialismo,guerra fredda e seconda rivoluzione industriale,ma sono più orientato verso la seconda rivoluzione industriale,ma con cosa potrei collegarla in:
    Geografia:
    Italiano:
    Arte:
    Inglese:
    Francese:
    Musica:
    Grazie a tutti anticipatamente.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  12. lady meri
     
    .

    User deleted


    ragazzi fra un mese devo fare gli esami mi potete aiutare a fare la tesina,la sto quasi finendo ma mi mancano alcuni argomenti,l'argomento principale è il Giappone grazieeeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeee XD potete anche dire quelli che ho scritto cosi posso cambiare e aggiustare

    storia:2 guerra mondiale
    giografia:giappone
    musica:jezz anni 30 40
    ed.fisica:karate
    inglese:hawaii
    francese:le regions climatique (anche se nn centra nnt)
    arte:?
    italiano:?
    tecnica:?
    scienze:i terremoti


    Edited by lady meri - 23/5/2011, 00:10
     
    Top
    .
  13. Mariana_1991
     
    .

    User deleted


    Per arte potresti portare alvanguardia Futuristica, perchè i futuristi si avvicinavano molto al pensiero Fascista (Così mi ha detto il mio prof di arte)
    Per Italiano invece puoi portare alcune testimonianze nei campi di concentramento, oppure le poesie di Primo Levi.
    Invece tecnica puoi collegare i bombardamenti atomici su hiroshima e nagasaki con l'energia nucleare, poi ci colleghi il giappone in geografia e i terremoti in scienze...spero ke i mei consigli ti siano stati utili.
    Anche io ho gli esami quest'anno e sono molto agitata
    In bocca a lupo.
    Baci XD
     
    Top
    .
  14. anna2424
     
    .

    User deleted


    ciao mi serve aiuto x esami: porto l' espressionismo va bn collegare musica cn autori espr., sto il nazismo, e geografia? e scie? e tecnologia? risp x favore =(
     
    Top
    .
  15. ASHFIOL
     
    .

    User deleted


    mi potete aiutare anche a me porto la prima guerra mondiale e faccio si storia la prima guerra mondiale , geografia gli stati uniti , musica il jazz, ginnastica la pallavolo e cosa potrei fare di inglese,arte???? mi stavo dimenticando di tecnologia faccio il petrolio scienze gli attomi e le cellule image
    vi pregoooooooooooooo aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :( :( :(
     
    Top
    .
403 replies since 10/4/2008, 16:14   440820 views
  Share  
.