Collegamenti materie esami di terza media

AIUTOOOOO!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miriaam
     
    .

    User deleted


    Ciao io avrei bisogno di una tesina sul Vietnam, possibilmente quella che ha scritto uno di voi, del 2008, scrivetemi al più presto!!
     
    Top
    .
  2. stix97
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono nuovo e fra 12 giorni ho l esame e sono un po konfuso per gli skemi !! mi potete dare una mano??? i temi sono storia letteratura francese inglese tecnologia musica arte educazione fisica scienze geografia !!! io ho pensato ke di storia portavo l a II guerra mondiale di goegrafia portavo il giappone di tecnologia le centrali nucleari e poi nn so kome kollegarmi perke di musica porto i beatles poi di inglese i beatles fi francese iil razzismo letteratura l ermetismo quasimodo educ porto il calcio a 5 e di scienze peenzo l udito ke si collegfa anke alla musica !!??!!??!?? e un po konfusionari vi prego aiutatemiiiiiiiii ?!?!?!?!!??!? grz
     
    Top
    .
  3. stix97
     
    .

    User deleted


    ragazzi esameeeee ki mi aiuta questo e ill mio schema
    storia 2 guerra mondiale
    geografia il giappone
    tecnologia le centrali nucleari
    scienze ??
    letteratura quasimodo
    musica beatles e il dopo guerra
    inglese beatles
    francese il razzismo (ke si kollega alla guerra)
    arte il cubismo
    educazione fisica il calcio a 5 ke ve ne pare ?? mi date una manoooooo!?!? grz mille in anticipo
     
    Top
    .
  4. stix97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stix97 @ 3/6/2011, 15:30) 
    ragazzi esameeeee ki mi aiuta questo e ill mio schema
    storia 2 guerra mondiale
    geografia il giappone
    tecnologia le centrali nucleari
    scienze ??
    letteratura quasimodo
    musica beatles e il dopo guerra
    inglese beatles
    francese il razzismo (ke si kollega alla guerra)
    arte il cubismo
    educazione fisica il calcio a 5 ke ve ne pare ?? mi date una manoooooo!?!? grz mille in anticipo

    E KE N SO KOME KOLLEGARLO ALLE ALTRE MATERIE LA SCIENZE AIUTOOOOOOO
     
    Top
    .
  5. matti9771
     
    .

    User deleted


    ciao io non sapevo come di finire di collegare :
    storia: decolonizzazione
    geografia: India
    musica: ?
    arte: ?
    scienze: ?
    letteratura: ?
    tecnica: ?
    inglese : ?
    francese: ?
     
    Top
    .
  6. steadle
     
    .

    User deleted


    raga piccolo problemino all'esame voglio portare questi argomenti:


    storia: guerra di seccessione
    geo: stati uniti
    ing: the U.S.A.
    letteratura: verga--->????
    scienze: i vulcani
    spagnolo: america latina
    tecnica: macchina a vapore
    musica: jazz

    arte e ed.fisica nn vogliono un orale (nn so xke) mi serve letteratura!
    verga nn capisco che centri ma trovo solo lui con secessione e america.
    qualcuno mi dice un letterato italiano che parli dell'america? anche in generale. grazie mille in anticipoo =)



    stix potresti portare in tecnica la bomba atomica e fare atomo oppure la stessa bomba atomica in scienze.
    se proprio serve la centrale nucleare nn so che collegamenti potresti fare.. forse le radiazioni e le conseguenze delle scorie radioattive ;) vedi tu
     
    Top
    .
  7. sandu
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo e ho gli esami di terza media tra qualche giorno.parto dall'ENERGIA NUCLEARE e non so cosa collegare con alcune materie.AIUTATEMIIII..
     
    Top
    .
  8. manugatto
     
    .

    User deleted


    A me servirebbe nu argomento per educazione fisica! Come argomento principale è La Prima Guerra Mondiale!
     
    Top
    .
  9. francy.l
     
    .

    User deleted


    mi potreste dire se vanno bene questi collegamenti e cosa posso mettere al posto di "?"

    mi potreste dire se vanno bene questi collegamenti e cosa posso mettere al posto di "?"
    italiano:caratteristike dell' adolescenza
    geografia:sfruttamento minorile nel mondo
    storia:rivoluzione industriale
    cittadinanza e cost:i diritti dei bambini
    scienze: il sistema nervoso
    inglese:?
    francese:?
    musika:?
    arte:?
    ed.tecnika:?
    ed.fisika:?
     
    Top
    .
  10. DrAzTiiK__Xx
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, il 16 ho gli esami e vorrei che mi aiutaste gentilmente a fare dei collegamenti. In scienze scelgo la genetica di Mendel e in storia la resistenza [2°Guerra Mondiale]. Che altri argomenti posso impostare nelle altre materie? Rispondete il prima possibilie per favore :)
     
    Top
    .
  11. cocca97
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!!!
    Io agli esami porto:
    -Fisica:Olimpiadi
    -Storia:Olimpiadi a Berlino e Nazismo
    -Geografia:Berlino (Germania) o Pechino (Cina)
    -Musica:Inno di Mameli
    -Inglese:Martin Luther King, dato che il nazzismo si basa sul razzismo e Martin L. K. lo difendeva
    Ma non so cosa collegarci di Scienze.... MI potete aiutare per piacere??? E se riuscite allegateci anche un articolo di giornale relativo... grazie ciao a tutti
     
    Top
    .
  12. denis97
     
    .

    User deleted




    devo collegare per l'esame le materie :
    scienze
    tecnica
    geografia
    soria
    italiano
     
    Top
    .
  13. jasmine porrrrrrrrcellina
     
    .

    User deleted


    ciao.... 1 domenda ma quali sn le tracce principali o almeno quali argomenti trattano + o - i temi dell'esame?????????????? vi plegooooooooooooooooo.... sono tanto pleoccupataaaaaaaaaaaaaa... vi amo .... bacetti a tutti e ki mi risp x primo............. eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh avete capitooooo!!!!!!!!!!!!!!! :shifty: :shifty: :tesoro: :fisk: :gnam: :patkiap: :patkiap: :patkiap: :patkiap: :patkiap: :patkiap: :patkiap: :patkiap:
     
    Top
    .
  14. snejil96
     
    .

    User deleted


    ciao scusate mi servirebbe un aiuto per la tesina io faccio il fascismo e mi servirebbe un colegamento per tecnica
     
    Top
    .
  15. puffetta <3
     
    .

    User deleted


    Quest' anno avro gli esami e non che cosa portare xke dovremo fare una presentazione con vari collegamenti e io non so cosa scegliere :o prima avevo pensato all' ecologia ma non trovo i collegamenti tra le materie! Poi avevo pensato alla Francia e alla fine Inghilterra ma non mi sebrano tanto..... non so come dire mi consigliate qualcosa da fare ??? grazie in anticipo
     
    Top
    .
403 replies since 10/4/2008, 16:14   440787 views
  Share  
.