I migliori software gratuiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Group
    Utente
    Posts
    14,387
    Location
    In un posto introvabile dove l'ipocrisia non c'è .

    Status
    CITAZIONE (||max|| @ 17/10/2007, 21:49)
    CD/DVD EraseDLL = serve per gestire i dvdrw e i cdrw all'interno c'è un file .dll e lo devi mettere all'interno della cartello dove si trova salvato il programma assieme al file info.txt che è incluso nel file zippato quando lo scarichi.

    DVD RW = serve per formattare i dvd e i cdrw

    max grazie dell'aiuto .
    Ho provato ad installare qui al lavoro easyburn , ho inserito un dvd-rw perchè sono quelli che mi interessa masterizzare, ma quando vado nel supporto da masterizzare CD/DVD se seleziono DVD eppoi vado avanti selezionandogli la cartella e cosa masterizzare, controllo nel menù a tendina che la capacità che puo masterizzare è rispettivamente di 650, 700 e 800 MB cioè sono solo per CD ............. forse sbaglio qualcosa ma sinceramente non l'ho trovato cosi intuitivo, grazie perchè per masterizzare Cd è ottimo e leggero come Byte su HD
     
    Top
    .
  2. ||max||
     
    .

    User deleted


    si ma poi quando clikki su masterizza devi selezionare DVD Video!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Group
    Utente
    Posts
    14,387
    Location
    In un posto introvabile dove l'ipocrisia non c'è .

    Status
    CITAZIONE (||max|| @ 18/10/2007, 17:41)
    si ma poi quando clikki su masterizza devi selezionare DVD Video!!

    Non capisco perchè il supporto lo si seleziona all'inizio se cd or dvd epopi quando schiaccio masterizza non trovo più la selezione cd or dvd ma posso solo vedere nel menù a tendina in basso a dx la capacità (650, 700 e 800 MB) l'abbiamo fatto in 2 qui al lavoro ieri e non ce ne siamo accorti ... anzi si mi ricordo dvd video ma la capacità nel menù era quella dei cd, puoi pf postarmi uno screenshoot :hum:
    Grazie 1000
     
    Top
    .
  4. ||max||
     
    .

    User deleted


    io non lo uso ho solo letto le istruzioni in inglese che sono scritte all'interno dei file che scarichi io uso Nero 6 e Alcohol 120%­
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Group
    Utente
    Posts
    14,387
    Location
    In un posto introvabile dove l'ipocrisia non c'è .

    Status
    grazie max .... non è poi cosi immediato, meglio che continuo con nero 6 reloaded
     
    Top
    .
  6. ||max||
     
    .

    User deleted


    se Nero non ti piace prova Alcohol 120% puoi scaricarlo da qui però non è un programma gratuito :P occupa molto meno di Nero http://rapidshare.com/files/32013796/Alcoh...6.4719.rar.html qui trovi anke una guida http://www.alientech.it/masterizzare/alcohol/1.htm
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Group
    Utente
    Posts
    14,387
    Location
    In un posto introvabile dove l'ipocrisia non c'è .

    Status
    grazie max ..... ma mi sa ke continuerò con nero, anche perchè me lo aveva installato il solito "amico" gratis .

    A proprosito di progr. free oggi sto provando DVD Maker free ver. 3.1.0.3 per importare video da videcamera dv , sai per caso se c'è in italiano ;)
     
    Top
    .
  8. ||max||
     
    .

    User deleted


    no credo sia disponibile solo in lingua inglese!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Group
    Utente
    Posts
    14,387
    Location
    In un posto introvabile dove l'ipocrisia non c'è .

    Status
    te l'ho chiesto perchè la vecchia ver. 2.4 che avevo trovato c'era il testo in italiano ma non era l'ultima ver
    Disponibile versione free dal sito http://www.videodvdmaker.com/download.php
     
    Top
    .
  10. Player One2
     
    .

    User deleted


    segnalo anke flatnuke, un cms gratuito senza bisogno di database mysql www.flatnuke.netsons.org
     
    Top
    .
  11. Kraken is back
     
    .

    User deleted


    come miglior browser consiglio flock vi assicure ke è meglio di mozzilla e IE messi assieme
     
    Top
    .
  12. perazz98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sagratto @ 29/6/2005, 18:20)
    bella bella !!grande ryo saeba che info utilissime !

     
    Top
    .
  13. [X]
     
    .

    User deleted


    CCleaner
    lo potete scaricare gratuitamente qui--> http://www.brothersoft.com/ccleaner-download-76851.html

    clikkate sul download del server 1

    Ccleaner serve a pulire il tuo computer da file inutili, che occupano la tua memoria, come i File temporanei di internet, ad esempio. E' un programma particolarmente utile e comodo.

    una volta installato, ti basterà cliccare su "Avvia Cleaner" per pulire il PC.


    Testato.
     
    Top
    .
  14. Ouch
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non c'era anche FLV Video Converter in questo Topic?
     
    Top
    .
  15. pescatore89
     
    .

    User deleted


    per Kraken flock da quello che leggo è stato fatto da firefox ergo non è meglio ma una specie di clone
     
    Top
    .
112 replies since 22/6/2005, 15:27   58153 views
  Share  
.