Quel maiale di mio fratello !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord_Jim
     
    .

    User deleted


    Tutti gli utenti minorenni che hanno libero accesso ad internet, non credo lo facciano sotto la continua osservazione dei propri genitori o di altri adulti; quindi hanno sicuramente accesso a tutto ciò che la rete offre ( non so se intendo); che è molto peggiore di ciò che può essere contenuto nel racconto in questione.
    Inoltre, la libertà all' accesso alla rete senza la supervisione adulta, lo dimostra il fatto che molti ragazzi e ragazze, confidano liberamente i loro problemi intimi e personali, e credo non tutti, affronterebbero certe tematiche in presenza dei loro genitori.
    Ma certamente in questo forum, io ho notato che questi minori hanno sempre potuto godere di molta discrezione e serietà riguardo alle risposte ai loro quesiti, e di qualche simpatica battuta dai coetanei.

    Sta in voi minorenni il buon senso, vista la grande libertà e fiducia di cui godete; e questo può essere un buona occasione per maturare e comprendere determinate cose.
    Sono sicuro che la ragazza che ha scritto il racconto, non si è offesa più di tanto, rispetto a ciò che le hai proferito; ma si è semplicemente resa conto che tu sei una ragazza giovane e di fatto più sensibile a certe espressioni.
    Rasserenati, è soltanto un racconto.
     
    Top
    .
102 replies since 29/5/2008, 20:46   446053 views
  Share  
.