Come faccio ad unire un download diviso in tante parti?

Richiesta di Aiuto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (virgo)
     
    .

    User deleted


    questo è quello ke c'è qua sul forum...per una guida più precisa basta digitare su un qualunque motore di ricerca

    CITAZIONE (Intern@t @ 6/10/2006, 22:32)
    CITAZIONE (Ryo_Saeba @ 24/6/2005, 21:41)
    Oggi invece vi parlo di Daemon-tools 3.47. Che cos'è?
    E' un programmino che crea CD virtuali sul vostro pc.
    Mi spiego meglio: questo programma vi consente di creare dei lettori cd (che non esistono fisicamente) ma sono considerati esattamente come se fossero veri dal sistema operativo. Potrete così controllare che, ad esempio, l'iso che avete scaricato funzioni correttamente.
    Emula inoltre i meccanismi di protezione più diffusi (LaserLock, SecuRom e simili).

    E' più difficile da spiegare che da usare :)

    Per il download: http://www.daemon-tools.cc/dtcc/portal/dow...ategory&catid=5

    Daemon Tools è composto da una serie di strumenti utilissimi per utilizzare dei lettori virtuali di cd e dvd sul proprio computer: in questo modo sarà come se avessimo più unità a disposizione, e potremmo testare i cd senza bisogno di masterizzarli.
    Un problema che si pone spesso agli internauti che scaricano materiale da Internet è quello di dover masterizzare su cd il tutto per farlo funzionare correttamente. Ma non sempre si hanno cd vergini sottomano, oppure non si vuole rischiare di sprecare un cd per masterizzarci sopra qualcosa che magari non funzionerà nel modo corretto. Cosa si può fare in questo caso ? Semplice, ci si può affidare a programmi come Daemon Tools!
    Daemon Tools! infatti è composto da una serie di strumenti che consentono di emulare i lettori cd e dvd. In poche parole sarà come se aggiungessimo un nuovo lettore al nostro computer: funzionerà in tutto e per tutto come un vero lettore, ma sarà completamente virtuale!
    In questo lettore potremo “montare” le immagini dei cd-rom e dvd, in modo da poterne provare l’effettivo funzionamento senza alcun bisogno di utilizzare un vero cd o dvd.
    Daemon Tools! tra l’altro rileva e “bypassa” anche le eventuali protezioni, per cui il test sarà affidabile e veritiero. Possiamo dire addio alla necessità di masterizzare cd su cd, dovendone magari buttare gran parte perché il materiale scaricato non funziona correttamente: da oggi potremo prima testare il tutto con Daemon Tools, aggiungendo quanti più lettori virtuali vogliamo al nostro pc!
    Inoltre è possibile aggiungere degli add-on che aumentano ulteriormente le potenzialità del programma, per tenerlo sempre aggiornato e affidabile.
    Il software è in lingua inglese - ma si può scaricare a parte la traduzione italiana – e funziona con tutte le versioni di Windows. Ultima nota, ma decisamente interessante: il programma è gratuito.
    Link traduzione in varie lingue
    Link Add-on

     
    Top
    .
13 replies since 1/6/2008, 14:21   13855 views
  Share  
.