2012 l'Apocalisse imminente e la fine di Roma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shinydeoxys69
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Prima di tutto mi ricordo una storia della Bibbia dove diceva ad Abramo che se avesse trovato almeno 50 persone ancora pure di cuore avrebbe salvato la città e poi non ne trovo 50 allora ne chiese a Dio se andavano bene 40 etc..alla fino non trovò neanche 5 persone pure di cuore!
    E sai in quella città cosa c'era?
    C'erano i Gay le lesbiche e qualsiasi altra strana deformazione venuta fuori dal pensiero dell'uomo!
    La prova che Dio e Gesù sono esistit è: La crocefissione di Gesù lui un povero figlio di un falegname.
    Allora fu concepito da Maria Vergine e questo è un miracolo della potenza di Dio poi Sudava sangue quando pregava non dirmi che aveva le ghiandole sudoripare all'incontrario si è trasfigurato sul monte insieme a Giovanni Giacomo e Pietro e Giovanni, Matteo, Luca e Marco hanno documentato questi fatto scrivendoli nel Vangelo!
    Abbiamo prove raccontateci delle persone che lo hanno visto conosciuto che hanno parlato con lui e lo hanno scritto!


    ti ricordo solamente che il cristianesimo è nato con la crocefissione di gesù per salvare l' UOMO; non penso che nel caso in cui gesu avesse considerato "pericolosi" i gay o le lesbiche li avesse creati..

    il mondo, a volte purtroppo, deve anzi è fondato sulla diversità delle persone in qualunque materia o cosa essi facciano..

    io non sono contro nessuno.. offro sempre la mano verso tutti senza fare discriminazioni di nessun tipo.. e tu che temi (come me) l'apocalisse.. non pensi che portando avanti "odio" contro persone da te diverse sia un passo verso la rovina?
     
    Top
    .
209 replies since 6/6/2008, 13:44   8436 views
  Share  
.