2012 l'Apocalisse imminente e la fine di Roma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hawk7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#BB @ 21/3/2013, 20:45) 
    è inutile che spuntate voi e dite che ci sarà l'apocalisse. Ognuno crede in ciò che vuole se volete credere in questo credeteci ma non è la pura verità o forse si...

    io non ti dico niente che ho inventato io, ti dico quello che dice la Bibbia. I versetti che ti ho citati sono gli stessi in ogni traduzione biblica. Puoi confrontarli te stesso con una Bibbia qualunque che presumo tu abbia in casa visto che hai scritto che sei cattolico. Se sei religioso presumo che tu creda nella Bibbia o comunque penso che per te sia un libro importante. A queste profezie possiamo crederci, possiamo non crederci, possiamo far finta che non esistano ma la realtà è che ci sono e che tutte le profezie contenute nella Bibbia si sono avverate.

    P.S. Ci tengo a dire che io e OOOOOOO stiamo conducendo due discorsi paralleli perché da parte mia ti sto citando solo profezie contenute nella Bibbia. Il discorso di Medjugorie o dei discorsi di Fatima fanno parte del cattolicesimo e non essendo io cattolico non mi addentro in aspetti che non conosco :)
     
    Top
    .
209 replies since 6/6/2008, 13:44   8436 views
  Share  
.