2012 l'Apocalisse imminente e la fine di Roma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Novosole
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hawk7 @ 19/3/2013, 16:16) 
    Non dovremmo preoccuparci molto di chi ci governa, dei presuti legami dei nostri governanti con gli ordini massonici ecc. per un semplice motivo descritto nella scrittura di Romani 13:1 che dice “Ogni anima sia sottoposta alle autorità superiori, poiché non c’è autorità se non da Dio; le autorità esistenti sono poste nelle loro rispettive posizioni da Dio”. Come si suol dire, qui casca l'asino. È Dio a permettere che questa gente eserciti autorità sugli esseri umani. Nella Bibbia sono contenuti diversi esempi riguardo a come si sia servito Dio degli esseri umani per adempiere i suoi propositi. Uno su tutti, il re persiano Ciro. Pensate che il suo nome venne predetto diversi secoli prima della sua nascita nella Bibbia e fu lui a distruggere Babilonia e a liberare gli israeliti. Dio poteva utilizzare il suo potere per liberare il popolo. Aveva già dato dimostrazione del suo potere quando liberò gli israeliti dal Mar Rosso, o quando l'angelo uccise 185.000 soldati assiri (2 RE 19:35 "E avvenne quella notte che l’angelo di Geova usciva e abbatteva centottantacinquemila nel campo degli assiri. Quando il popolo si alzò la mattina di buon’ora, ebbene, ecco, erano tutti cadaveri, morti". Invece scelse di avvalersi degli uomini per adempiere il suo proposito che era quello di liberare il suo popolo.

    Ora nel prossimo futuro deve succedere qualcosa di simile: Dio libererà l'umanità dalla malvagità, dalla criminalità, dalle false religioni, dalla disonestà e si avvarrà dei politici mondiali per perseguire questo obiettivo...

    Dio parla di combinazioni segrete nel Libro di Mormon: si possono riferire sia alle mafie che alla massoneria.

    Nel Secondo Libro di Nefi (26):

    Ed i Gentili si elevano nell’orgoglio dei loro occhi ed hanno inciampato per la grandezza della loro pietra d’inciampo. Al punto ch’essi si sono create molte chiese; con tutto ciò, essi passano sotto silenzio la potenza ed i miracoli di Dio e predicano la loro propria saggezza e la loro propria scienza, per poter ottenere guadagni ed opprimere i poveri. E molte chiese sono state fondate, il che provoca gelosie e rivalità e malafede. E vi sono pure combinazioni segrete, proprio come ai tempi antichi, secondo le combinazioni del diavolo, poiché egli ne è il fondatore; sì, egli sta alla base degli omicidi e delle opere tenebrose; ed egli li mena per il collo con una corda tenue, finché li incatena per sempre con corde forti. Sappiate infatti, miei diletti fratelli, che il Signore Iddio non opera affatto nell’oscurità.

    Nel Libro di Ether (8:22-26):

    E tutte le nazioni che sosterranno tali combinazioni segrete per ottenere potere e lucro, finché si diffondano sulla nazione tutta intera, saranno distrutte, poiché il Signore non permetterà che il sangue dei santi, che verrà versato da loro, continui a gridare a lui dalla terra per essere vendicato, senza ch’egli lo vendichi. E’ dunque nella saggezza di Dio, o Gentili, che codeste cose vi siano rese note, affinché possiate pentirvi dei vostri peccati e non permettiate che queste cospirazioni omicide prendano ascendente su di voi per farvi ricercare potere e lucro, e che l’opera distruttrice vi sopraffaccia, sì, anzi la spada della giustizia dell’eterno Iddio cada su di voi per abbattervi ed annientarvi, se tollererete l’esistenza di tali cose. Il Signore vi comanda dunque, quando vedrete succedere queste cose fra voi, che vi risvegliate al sentimento della vostra orribile condizione per via di questa combinazione segreta che esisterà fra voi; guai ad essa, per via del sangue di coloro che saranno stati uccisi; essi infatti gridano vendetta dalla terra su tutti quelli che ne hanno fatto parte e che l’hanno edificata. Chiunque l’edifica, infatti, cercherà di rovesciare la libertà di tutti i paesi, di tutte le nazioni e di tutti i popoli; e sarà causa di distruzione di tutti i popoli, poiché è stata fondata dal diavolo, padre di ogni menzogna; anzi, quello stesso essere che mentì ai nostri primi genitori, sì, lo stesso mentitore che ha fatto commettere omicidi fin dal principio, che ha indurito i cuori degli uomini al punto da far loro assassinare i profeti, da farli lapidare e rigettarli fin dal principio. Ordunque io, Moroni, ho ricevuto il comandamento di scrivere queste cose perché il male sia vinto e perché venga il tempo in cui Satana non avrà più alcun potere sui cuori dei figlioli degli uomini, ma che possano essere persuasi a fare continuamente il bene, per poter venire alla sorgente di ogni giustizia ed essere salvati.

    La tua affermazione di non preoccuparci di chi ci governa mi sembra fuori luogo: non dobbiamo tollerare l'esistenza nè delle mafie nè della massoneria. Dio permette l'esistenza di Berlusconi, Dell'Utri, ecc., ma noi dobbiamo lottare contro il male, non attendere passivamente che sia lui a intervenire. Siamo noi a votare Berlusconi, piuttosto che Bersani, piuttosto che i 5 stelle, ecc.
     
    Top
    .
209 replies since 6/6/2008, 13:44   8436 views
  Share  
.