2012 l'Apocalisse imminente e la fine di Roma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hawk7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Novosole @ 26/3/2013, 15:57) 
    La tua affermazione di non preoccuparci di chi ci governa mi sembra fuori luogo: non dobbiamo tollerare l'esistenza nè delle mafie nè della massoneria. Dio permette l'esistenza di Berlusconi, Dell'Utri, ecc., ma noi dobbiamo lottare contro il male, non attendere passivamente che sia lui a intervenire. Siamo noi a votare Berlusconi, piuttosto che Bersani, piuttosto che i 5 stelle, ecc.

    Da cosa evinci che Dio permette SOLO l'esistenza e non il loro potere? La Bibbia è chiara al riguardo. Sia chiaro che non credo nel libro di Mormon e simili perché le profezie contenute nella Bibbia si sono avverate tutte, questi altri libri tentano di screditare un libro sacro per il quale degli uomini hanno ucciso per difenderlo e altri hanno ucciso per nasconderlo alla gente. Nonostante tutti i tentativi è arrivato a noi dopo millenni.

    Sul fatto che ci sia gente a votare i soliti noti, la Bibbia anche qui è chiara. Questo sistema di cose deve finire, è irrilevante chi sarà a guidarlo nel tempo della fine...cito una scrittura a conferma: Giovanni 15:19 che dice "Se faceste parte del mondo, il mondo avrebbe affetto per ciò che è suo. Ora poiché non fate parte del mondo, ma io vi ho scelti dal mondo, per questo motivo il mondo vi odia". Se non facciamo parte di questo mondo non ci interessa chi lo governa questo mondo. Noi siamo "residenti forestieri" in questo mondo...
     
    Top
    .
209 replies since 6/6/2008, 13:44   8436 views
  Share  
.