2012 l'Apocalisse imminente e la fine di Roma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riccardo2016
     
    .

    User deleted


    dai :rolleyes: non si può credere a queste cose :lol:
     
    Top
    .
  2. shinydeoxys69
     
    .

    User deleted


    magari tu non ci puoi credere.. ma io ci credo.. o almeno credo che si possano avverare come è gia successo in passato..

    tutte le cose successe non sono certo coincidenze.. forse esiste davvero un destino.. noh cmq come ho già detto si vedrà..
     
    Top
    .
  3. Platone il pensatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shinydeoxys69 @ 8/6/2008, 11:15)
    io invece ci credo molto.. mi fanno molto paura le profezie.. sono quasi tutte vere.. e tutte si sono realizzate.. staremo a vedere..

    tutte si sono realizzate?!Saresti fortunato a riuscire a citarne una che si è realizzata!
     
    Top
    .
  4. shinydeoxys69
     
    .

    User deleted


    io ho letto il testo intero..
     
    Top
    .
  5. ‡Darsch‡
     
    .

    User deleted


    le profezie su interpretazione anche mio padre ci riesce.

    però sono daccordo sul fatto che possono esistere persone più sensibili che riescono a sentire o ad immaginarsi prima l'evento. succede con gli animali a volte, succede anche al nostro cervello ogni tanto. ma così è l'esasperazione di un'esagerazione.
     
    Top
    .
  6. ~Dr Jekill™~
     
    .

    User deleted


    e io dovrei leggere tutta quella cosa?
    hahaha no.
    x me sn tutte cazzate
     
    Top
    .
  7. pumba&timon
     
    .

    User deleted


    sciocchezze per terrorizzare i bambini..secondo gli antichi maya il mondo dovrebbe finire nel 2012 a dicembre,ora non ricordo il giorno, ma sono favole. Il mondo si evolverà ancora per un bel pezzo prima di finire arrostito con il clima ormai incontrollabile. Se l'America non si ferma tra 200 anni veramente l'umanità sara spacciata.
     
    Top
    .
  8. Platone il pensatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pumba&timon @ 8/6/2008, 15:30)
    sciocchezze per terrorizzare i bambini..secondo gli antichi maya il mondo dovrebbe finire nel 2012 a dicembre,ora non ricordo il giorno, ma sono favole. Il mondo si evolverà ancora per un bel pezzo prima di finire arrostito con il clima ormai incontrollabile. Se l'America non si ferma tra 200 anni veramente l'umanità sara spacciata.

    200 anni:sbagliato.Calcolatrice,vedi la distanzafra Africa e Eurasia e Africa e,calcolando cghe lo spostamento è di circa 1,5 cm l'anno e ricrediti.
    P.S.Si può fare anche senza la calcolatrice,non andare in crisi isterica se non la trovi a casa e piuttosto fai causa a chi ti ha dato questo dato!
     
    Top
    .
  9. pumba&timon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Platone il pensatore @ 8/6/2008, 15:41)
    CITAZIONE (pumba&timon @ 8/6/2008, 15:30)
    sciocchezze per terrorizzare i bambini..secondo gli antichi maya il mondo dovrebbe finire nel 2012 a dicembre,ora non ricordo il giorno, ma sono favole. Il mondo si evolverà ancora per un bel pezzo prima di finire arrostito con il clima ormai incontrollabile. Se l'America non si ferma tra 200 anni veramente l'umanità sara spacciata.

    200 anni:sbagliato.Calcolatrice,vedi la distanzafra Africa e Eurasia e Africa e,calcolando cghe lo spostamento è di circa 1,5 cm l'anno e ricrediti.
    P.S.Si può fare anche senza la calcolatrice,non andare in crisi isterica se non la trovi a casa e piuttosto fai causa a chi ti ha dato questo dato!

    non ho dati..ho accennato secondo me quando sarà la fine del mondo...ma c'è già stata nel 1492 se nessuno se n'è accorto.
     
    Top
    .
  10. The Big Bo$$95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Platone il pensatore @ 7/6/2008, 09:44)
    ragione,perfettamente,queste predizioni sono i più spèorchi mezzucci usati dalle religioni di tutti i tempi!

    Sei sicuro di quello che hai appena dettu molte profezie sono vere e comunque a qualsiasi religione non importa di avere sempère + fedeli (solo ai mussulmani che devono fare sempre più figli per essere sempre di +)
     
    Top
    .
  11. Platone il pensatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pumba&timon @ 8/6/2008, 16:37)
    CITAZIONE (Platone il pensatore @ 8/6/2008, 15:41)
    200 anni:sbagliato.Calcolatrice,vedi la distanzafra Africa e Eurasia e Africa e,calcolando cghe lo spostamento è di circa 1,5 cm l'anno e ricrediti.
    P.S.Si può fare anche senza la calcolatrice,non andare in crisi isterica se non la trovi a casa e piuttosto fai causa a chi ti ha dato questo dato!

    non ho dati..ho accennato secondo me quando sarà la fine del mondo...ma c'è già stata nel 1492 se nessuno se n'è accorto.

    a sì?!Piuttosto informati,sparare dati per fare il sapientone non ti fa una buona reputazione!

    CITAZIONE (The Big Bo$$95 @ 8/6/2008, 22:03)
    CITAZIONE (Platone il pensatore @ 7/6/2008, 09:44)
    ragione,perfettamente,queste predizioni sono i più spèorchi mezzucci usati dalle religioni di tutti i tempi!

    Sei sicuro di quello che hai appena dettu molte profezie sono vere e comunque a qualsiasi religione non importa di avere sempère + fedeli (solo ai mussulmani che devono fare sempre più figli per essere sempre di +)

    Tu piuttosto su cosa fondi le tue affermazioni!
     
    Top
    .
  12. The Big Bo$$95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Platone il pensatore @ 9/6/2008, 15:27)
    CITAZIONE (pumba&timon @ 8/6/2008, 16:37)
    CITAZIONE (Platone il pensatore @ 8/6/2008, 15:41)
    200 anni:sbagliato.Calcolatrice,vedi la distanzafra Africa e Eurasia e Africa e,calcolando cghe lo spostamento è di circa 1,5 cm l'anno e ricrediti.
    P.S.Si può fare anche senza la calcolatrice,non andare in crisi isterica se non la trovi a casa e piuttosto fai causa a chi ti ha dato questo dato!

    non ho dati..ho accennato secondo me quando sarà la fine del mondo...ma c'è già stata nel 1492 se nessuno se n'è accorto.

    a sì?!Piuttosto informati,sparare dati per fare il sapientone non ti fa una buona reputazione!

    CITAZIONE (The Big Bo$$95 @ 8/6/2008, 22:03)
    CITAZIONE (Platone il pensatore @ 7/6/2008, 09:44)
    ragione,perfettamente,queste predizioni sono i più spèorchi mezzucci usati dalle religioni di tutti i tempi!

    Sei sicuro di quello che hai appena dettu molte profezie sono vere e comunque a qualsiasi religione non importa di avere sempère + fedeli (solo ai mussulmani che devono fare sempre più figli per essere sempre di +)

    Tu piuttosto su cosa fondi le tue affermazioni!

    Sulla fede e sui fatti che sono realmente esistiti sui miracoli sui rotoli di Qumran sul Papa su Gesù su Dio su tutta la fede Cattolica sui Catecumeni su CL su la Chiesa sul Vangelo Sulla Sacra Bibbia e sulla Sacra Sindone su i santi su i Vescovi su i Cardinali sulla comunione su i Preti i Frati le Suore...se vuoi posso continuare all'infinito! :keishu:
     
    Top
    .
  13. Ravenshadow
     
    .

    User deleted


    :o: ma possibile che nessuno capisca che la vera apocalisse è già in atto??
    Cavolo guardatevi intorno!! Mi devo metter ad elencare tutto?
     
    Top
    .
  14. The Big Bo$$95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ravenshadow @ 10/6/2008, 12:20)
    :o: ma possibile che nessuno capisca che la vera apocalisse è già in atto??
    Cavolo guardatevi intorno!! Mi devo metter ad elencare tutto?

    Ci siamo quasi ma non siamo vicinissimi.
     
    Top
    .
  15. Ravenshadow
     
    .

    User deleted


    Ci siamo nel bel mezzo!! Certo non bisogna immaginare l'Apocalisse come è descritta nella Bibbia ma guardare tutto ciò che avviene nel mondo oggi.
    Che poi a dirla tutta molto di ciò che accade somiglia alle metafore della Bibbia.....
     
    Top
    .
209 replies since 6/6/2008, 13:44   8422 views
  Share  
.