2012 l'Apocalisse imminente e la fine di Roma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ODiX30
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raygen @ 5/4/2010, 15:14)
    c'è chi ci crede e chi non ci crede

    comunque, se voi non ci credete, andate a scuola visto che per voi queste non sono feste... su su

    Però sotto questo punto di vista le cose cambiano :fisk:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (ODiX30 @ 5/4/2010, 15:19)
    CITAZIONE (Raygen @ 5/4/2010, 15:14)
    c'è chi ci crede e chi non ci crede

    comunque, se voi non ci credete, andate a scuola visto che per voi queste non sono feste... su su

    Però sotto questo punto di vista le cose cambiano :fisk:

    eheheh
    Web
     
    Top
    .
  3. maxlabestia
     
    .

    User deleted


    nn ha senso andare a scuola... è chiusa xD
     
    Top
    .
  4. Jeno92
     
    .

    User deleted


    L'unica idea o riflessione che mi fa ipotizzare che una profezia possa essere vera è questa:

    E' comprovato che avverrà il cambiamento di era (nell'acquario o nei pesci). Mi chiedo quindi se ora è giusto considerare l'idea molto snellita della noetica e cioé che un pensiero ha massa e che uno stesso pensiero può far mutare le cose, poiché una massa ha un peso gravitazionale e quindi influenza il moto delle cose e la sua stabilità

    Se magari la stessa massa si ritrova in più individui e quindi (ovviamente) in più inconsci, magari si ha una maggiore possibilità di stabilizzamento e quindi maggiore interferenza con tutto. C'è poi la teoria del flusso che circola in ogni cosa e che magari questo pensiero fa mutare.


    Io le bollo come stronzate. Io le considero stupidaggini, ma non perché le ho studiate accuratamente, non perché ho avuto già dimostrazioni, MA PERCHE' ho soltanto notato quante profezie siano risultate false e incoerenti e quanto questi profeti si trovino senza riposta alla domanda sul come hanno fatto a farsi venire quest'idea (e se l'hanno mai avuta piuttosto se gli è stata attribuita.)


    E sopratutto: ma come può uno fare una profezia 2000 anni prima? Perché? Su quali basi? Hanno la macchina del tempo? Umh. Possibile.

    Come d'altronde tutto è possibile.

    Io sò solo una cosa: inutile scervellarvi, inutile agire, perché tanto morireste comunque e non ha senso preoccuparsi del perché.

    Ha per noi solo preoccuparsi del come e di come impedirlo. Ha senso solo preoccuparsi di mantere i propri punti fissi.


    Vi consiglio di stare attenti quel giorno, ma non per la profezia (lol) quanto piuttosto alle persone.

    CITAZIONE (Raygen @ 5/4/2010, 13:22)
    CITAZIONE (maxlabestia @ 5/4/2010, 13:14)
    amen... succede.

    non ti dispiace l'idea di passare l'eternita tra fiamme e sangue bollente?

    Dimmi raygen. Dove hai saputo che esiste l'inferno? Su quale documento? Su quale atto scritto? Su quale nota scientifica? Da cosa?

    La stessa cosa per il paradiso, ovviamente :)
     
    Top
    .
  5. 0000000
     
    .

    User deleted






    CITAZIONE (0000000 @ 2/2/2010, 08:46)
    Grandioso Topic , veramente notevole !


    Ma chi dice che sarà proprio così ?





    CITAZIONE (Daniele Italico @ 6/6/2008, 13:44)
    Il destino di Roma è segnato. Almeno questo è ciò che sostengono alcuni tra i più conosciuti profeti del passato, secondo i quali proprio nella "città eterna" avrà inizio il conflitto finale tra le forze del bene e le armate sanguinarie di Satana. Un conflitto che si protrarrà a lungo e che si risolverà soltanto quando di Roma non resteranno che macerie.
    Diverse profezie affermano che Roma sarà distrutta.

    ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...
    ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...
    ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...
    ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...
    ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...

    Berlusconi annuncia Europa-Israele , il Regno di Dio e l' età media a 120 anni (dalle Profezie di Isaia !), MA QUANTE BOTTE ...




    Sulla scia delle notizie della Scienza sul futuro del Mondo , stimolate da quelle del mondo religioso e delle Apparizioni Mariane ( vedi Medjugorje , Fatima eccetera eccetera ), il premier Berlusconi ( " Gloria in excelsis ... " all' anima sua ) prende la Bibbia in mano e si va a leggere le profezie di Isaia , che dice che la vita umana dopo la 2a Venuta di Cristo sarà non inferiore a 100 anni , al di sotto dei quali sarà maledizione (vedi il libro del profeta Isaia) , mentre auspica l' entrata della Nazione Ebraica nella UE e l' insegnamento della lingua italiana in Israele .

    Meno male che ha cominciato a fare penitenza con gli ultimi avvenimenti a suo carico , perchè potrebbe risultare indegno , quale Premier eccelso così come persona semplice , quale eccelsa persona giuridica così come persona fisica .

    E quale carico di colpe ancora gli attribuisce la Magistratura !?!

    Quante botte sono annunciate in quelle Apparizioni !


    Medjugorje : I 10 Segreti ! ovvero :
    I Flagelli dell' Apocalisse ??? L' Apocalisse vera ??? Tra qualche decennio , entro l' arco di vita dei Veggenti e prima della fine del Petrolio sul Pianeta , e non nel 2012 a quanto pare !


    Fatima ! ( versione integrale non proclamata ) , con la predizione della 2a Guerra Mondiale e dei rischi della crisi dei missili nucleari della Guerra Fredda USA/URSS


    Dozulè



    " Gloria in excelsis ... "



    QUANTE BOTTE IN QUESTI 2000 ANNI , PRIMA DELLA LUCE ! ! !



    La Fine del Mondo è vicina ?



    Come sarà il Mondo nel 2050 , con la popolazione umana quasi raddoppiata che continuerà ad invaderci e moltiplicare i problemi ?



    Non ci sarà più posto neanche per i morti nei cimiteri !

    La Terra può contenere 2 miliardi di persone al massimo


    Lo dicono gli studiosi di Demografia ( a " La Gaia Scienza " La7 16.4.10)




    Mentre il Buddha e altri personaggi religiosi non disdegnarono la coniugalità , Gesù Cristo doveva rimanere scapolo e senza prole di carne , così come la madre Maria sempre Vergine , sposa dello Spirito Santo e madre di Dio Gesù Cristo .

    Ma se la frase del Vangelo " Ecce Homo " pronunciata da Pilato su Gesù Cristo avrebbe compreso poi tutta l' Umanità futura uniformata a Cristo e alla sua sorte , e se i Misteri e i canoni del Cristianesimo sono emblemi , tutto suggerisce a mio avviso il fatto che l' Umanità dovrebbe in qualche modo seguirli :

    infatti la Scienza dice che il Pianeta , pur nella sua diversità di territorio e caratteristiche ambientali , può ospitare un massimo di 2 miliardi di individui , mentre ora siamo a 6,9 circa , e nel 2050 saremo addirittura 10/12 miliardi !

    Ciò è stato ribadito e ricordato a " La Gaia Scienza " ( " Gaia " sta per " Terra " , perchè è la parola che gli antichi Greci usavano per indicare il Pianeta ) venerdì sera 16.4.2010 .

    Non aggiungo altro per non annoiare e precludere la lettura di questo post , ma se sono esistite , esistono ed esisteranno guerre e/o crisi economiche sempre più gravi sulla Terra , ciò sarà soprattutto a causa della questione demografica e dei problemi irrisolvibili che essa crea o può creare .



    Leggi :

    Thomas Malthus

    Forse Malthus aveva ragione: siamo diventati troppi



    i suoi studi e le sue conclusioni , ne vale veramente la pena : era un pastore anglicano (non per questo figlio di satana !) che ha centrato le problematiche cruciali della nostra Società !
    E' bene tenere presente che secondo il Vangelo la " pienezza del tempo " era già ai tempi di Gesù Cristo , quando l' Umanità , non essendo sviluppata , satura e " piena " come oggi , poteva contare qualche decina di milioni di persone !
    Ironia della sorte : Gesù Cristo nacque ai tempi del Censimento della popolazione che l' Impero di Roma stava facendo in Palestina .



    Thomas Malthus

    Forse Malthus aveva ragione: siamo diventati troppi


    La gente non lo conosce , e preferisce la Croce di Cristo con tutto ciò che essa implica : stenti , sofferenza , morte : sua e/o dei suoi familiari e dei suoi simili (con 50 milioni di aborti/anno , favoriti e/o giustificati dalle stesse classi medica e di governo !) , saturazione e degenerazione dell' Ambiente , consumo ed esaurimento delle Risorse energetiche : questa la Realtà e le prospettive dell' Umanità , con le quali qualunque governante laico o religioso deve misurarsi già ora e nel futuro !


    Thomas Malthus


    Forse Malthus aveva ragione: siamo diventati troppi



    Riferimento :

    http://marconiada.blog.ilsole24ore.com/200...-malthus-a.html





     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Jeno92 @ 6/4/2010, 03:21)
    Dimmi raygen. Dove hai saputo che esiste l'inferno? Su quale documento? Su quale atto scritto? Su quale nota scientifica? Da cosa?

    La stessa cosa per il paradiso, ovviamente :)

    tu hai le prove che non esista?
    Web
     
    Top
    .
  7. <Orlando>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raygen @ 18/4/2010, 16:21)
    CITAZIONE (Jeno92 @ 6/4/2010, 03:21)
    Dimmi raygen. Dove hai saputo che esiste l'inferno? Su quale documento? Su quale atto scritto? Su quale nota scientifica? Da cosa?

    La stessa cosa per il paradiso, ovviamente :)

    tu hai le prove che non esista?

    Guarda che Jeno92 è bannato,quindi non può risponderti...
     
    Top
    .
  8. sborracchiotto
     
    .

    User deleted


    BANNATI ANCHE TU COSI' LA FINIAMO DI LEGGERE CAZZATE SULA CASTITA'
     
    Top
    .
  9. magnaccia
     
    .

    User deleted


    mecoglioni
     
    Top
    .
  10. A c e
     
    .

    User deleted


    moriremo tutti
     
    Top
    .
  11. Tamburo Malato
     
    .

    User deleted


    muori tè ... io mi faccio difendere da goku....
     
    Top
    .
  12. <hidan>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tamburo Malato @ 3/5/2010, 18:17)
    muori tè ... io mi faccio difendere da goku....

    Che fantasia ragazzo -_-
     
    Top
    .
  13. Tamburo Malato
     
    .

    User deleted


    o yes
     
    Top
    .
  14. tomo
     
    .

    User deleted


    il 2012, anno catastrofico cantato tale da un sacco di gente...

    bo
     
    Top
    .
  15. <hidan>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tomo @ 3/5/2010, 20:25)
    il 2012, anno catastrofico cantato tale da un sacco di gente...

    bo

    anche io sono piuttosto scettico all'idea che 3/4 si spaventa per quello che potrebbe accadere il 21.12.2012..........Ragazzi guardate la data...i maya mica han detto che finiva il mondo....
     
    Top
    .
209 replies since 6/6/2008, 13:44   8436 views
  Share  
.