2012 l'Apocalisse imminente e la fine di Roma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. red pill
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    c'è un problema di natura mondiale a livello economico, politico, sociale e ambientale che nessun uomo e nessun governo è in grado di risolvere.

    il problema è fondamentalmente di natura spirituale. Tutto il resto viene di conseguenza. Quando non hai più rispetto per il Principio Superiore e tutto ciò che ha creato, non hai più rispetto per nulla. Non ti frega dove andrà l'umanità, anzi, si fa di tutto per farla andare in una direzione che non contempa la Vita e la Creazione ma la annienta. Da secoli, anzi millenni, è in atto un sovvertimento dei valori volti alla distruzione della Vita e del Cosmo per opera delle forze del Male a cui l'elite dominante che governa ogni aspetto delle nostre vite ha venduto la propria anima e i propri servigi. Il Materialismo, la Globalizzazione, il Consumismo, lo Sviluppo, la Guerra, la Scienza e la Tecnologia al servizio di essa, servono proprio a questo: a distruggere l'umanità e tutto ciò che la circonda e rendere questa livello di Realtà totalmente assoggettata al Male.
     
    Top
    .
  2. red pill
     
    .

    User deleted


    e dimenticavo di dire che l'elite che il Governa Ombra che governa il mondo, l'elite satanico-massonica che tira le fila degli uomini politici, dell'economia, della finanza e di tutto ciò che fa parte della nostra società, non solo ha fatto in modo di allontanare l'umanità da Dio, ma è riuscita a far credere che il suo sostituirsi a Dio, il poter decidere chi vive e chi muore, il giocare con le forze della Natura, il voler possedere il controllo su di esse, sia un bene per l'umanità. Essi non stanno facendo altro che sostituirsi a Dio e non lo nascondono: Lloyd Blankfein, CEO di Goldman Sachs, l'ebreo americano che incassato il bonus più alto delle storia - 68 milioni di dollari non ricordo relativo a quale anno - in mezzo alla crisi che ha portato alla distruzione e alla fame milioni di americani, in un' intervista disse: "We are doing the God's Work", "Noi stiamo facendo il lavoro di Dio". Questa gente si crede Dio. Dove stiamo lo hanno profetizzato scrittori come George Orwell e Aldous Huxley con 1984 e Brave New World: la nostra società è un insieme di questi due mondi: da un lato abbiamo il Grande Fratello che ci osserva, ci tiene sotto controllo, ci spia con telecamere, intercettazioni, Echelon ecc. ecc., aiutato da un quasi totale asservimento all'autorità attraverso al sapiente uso che hanno fatto della televisione e dei mezzi di informazione e di un linguaggio e modi di pensari nuovi, la Neolingua e il Bispensiero di Orwell, dall'altro abbiamo la diffusione di una vasta gamma di distrazioni, divertimenti, droghe che hanno il preciso scopo di non farci pensare, non farci ribellare. Sono riusciti nel preciso intento di farci amare la nostra Gabbia, di distrarci con un gioco di illusionismo mentre loro si appropriano della Vita e la portano verso la distruzione.
     
    Top
    .
  3. hawk7
     
    .

    User deleted


    Non dovremmo preoccuparci molto di chi ci governa, dei presuti legami dei nostri governanti con gli ordini massonici ecc. per un semplice motivo descritto nella scrittura di Romani 13:1 che dice “Ogni anima sia sottoposta alle autorità superiori, poiché non c’è autorità se non da Dio; le autorità esistenti sono poste nelle loro rispettive posizioni da Dio”. Come si suol dire, qui casca l'asino. È Dio a permettere che questa gente eserciti autorità sugli esseri umani. Nella Bibbia sono contenuti diversi esempi riguardo a come si sia servito Dio degli esseri umani per adempiere i suoi propositi. Uno su tutti, il re persiano Ciro. Pensate che il suo nome venne predetto diversi secoli prima della sua nascita nella Bibbia e fu lui a distruggere Babilonia e a liberare gli israeliti. Dio poteva utilizzare il suo potere per liberare il popolo. Aveva già dato dimostrazione del suo potere quando liberò gli israeliti dal Mar Rosso, o quando l'angelo uccise 185.000 soldati assiri (2 RE 19:35 "E avvenne quella notte che l’angelo di Geova usciva e abbatteva centottantacinquemila nel campo degli assiri. Quando il popolo si alzò la mattina di buon’ora, ebbene, ecco, erano tutti cadaveri, morti". Invece scelse di avvalersi degli uomini per adempiere il suo proposito che era quello di liberare il suo popolo.

    Ora nel prossimo futuro deve succedere qualcosa di simile: Dio libererà l'umanità dalla malvagità, dalla criminalità, dalle false religioni, dalla disonestà e si avvarrà dei politici mondiali per perseguire questo obiettivo...
     
    Top
    .
  4. red pill
     
    .

    User deleted


    qui casca l'asino, sì.
    è l'umanità a scegliersi il proprio destino. Il Cosmo senza l'uomo funziona lo stesso e Dio non salverà l'umanità se non sarà degna di essere salvata. Stiamo facendo di tutto per non esserlo. E' una questione di selezione naturale: ciò che non è funzionale alla Vita verrà eliminato.

    PS. Gli israeliti non erano prigionieri e non sono stati liberati. Quella del popolo schiavo d'Egitto liberato da Dio è una vecchia favoletta propagandistica dell'elite ebraica. L'unica fonte a sostegno di questa teoria spacciata come Storia è la Bibbia stessa, un libro autoreferenziale.


    "L'esilio degli ebrei non è mai avvenuto. Non c'è nessun libro che provi scientificamente che l'esilio sia avvenuto. L'esilio è un mito. La maggior parte degli ebrei nel mondo si sono convertiti all'ebraismo a partre dall'inizio del I secolo fino all'VIII secolo d.c. Il Giudaismo fu la prima religione monoteista a fare proselitismi. La maggior parte degli ebrei di oggi discende da persone convertite all'ebraismo e non persone con legami di sangue con gli ebrei dell'antichità. La maggior parte di loro non sono semiti. Perfino David Ben Gurion (primo presidente di Israele) dichiarò che i veri discendenti degli ebrei al tempo di Cristo sono i palestinesi e si sono convertiti dal Giudaismo all'Islam nel VII secolo d.c. Non credo che i palestinesi di oggi sono i diretti discendenti di quelli ebrei perchè si sono mescolati come ogni altro popolo, ma la possibilità che un membro di Hamas in Hevron sia un discendente degli antenati ebrei, è molto più alta di quanto lo sia io."

    Shlomo Sand, docente di storia contemporanea all'Università di Tel Aviv, autore del libro L'invenzione del popolo ebraico
     
    Top
    .
  5. hawk7
     
    .

    User deleted


    che tu non creda nella Bibbia posso anche capirlo, ma non capisco come si possa contestare un libro sacro e tante prove evidenti tramandate dalla storia che sono state ritrovate nei siti archeologici solo perché il primo pincopallino scrive un libro tra l'altro deve essere anche un israeliano e quindi è chiaro che loro non accettano l'origine dei palestinesi. Chiedilo ad un palestinese e ti risponderà diversamente... comunque è irrilevante perché ormai nè Israele né la Palestina godono di speciali privilegi da parte di Dio. Da quando hanno rigettato il Messia non sono più la "nazione eletta".

    Condivido invece in pieno la tua frase "Il Cosmo senza l'uomo funziona lo stesso e Dio non salverà l'umanità se non sarà degna di essere salvata". D'altronde il pianeta Terra c'era già quando Dio ha creato l'uomo. La Bibbia ci dice anche quali sono i requisiti per essere salvati. Di certo non è una questione di selezioni naturale, intesa come quella di Darwin. Qui non sopravvive il più forte o il più intelligente o chi si adatterà maggiormente alle condizioni della vita. Ci sono due scritture nella Bibbia che sono molto chiare. La prima identifica coloro che Dio distruggerà, la seconda indica cosa bisogna fare per essere salvati.

    1 Corinti 6:9-10 "Che cosa! Non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non siate sviati. Né fornicatori, né idolatri, né adulteri, né uomini tenuti per scopi non naturali, né uomini che giacciono con uomini, 10 né ladri, né avidi, né ubriaconi,+ né oltraggiatori, né rapaci erediteranno il regno di Dio."

    Giovanni 17:3 "Questo significa vita eterna, che acquistino conoscenza di te e di colui che tu hai mandato Gesù Cristo".

    La salvezza dipenderà dalla conoscenza di Dio e del suo proposito...
     
    Top
    .
  6. red pill
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    solo perché il primo pincopallino scrive un libro tra l'altro deve essere anche un israeliano e quindi è chiaro che loro non accettano l'origine dei palestinesi. Chiedilo ad un palestinese e ti risponderà diversamente... comunque è irrilevante perché ormai nè Israele né la Palestina godono di speciali privilegi da parte di Dio. Da quando hanno rigettato il Messia non sono più la "nazione eletta".

    che la Bibbia sia un libro inventato e scritto da una casta sacerdotale per autolegittimarsi a "popolo di Dio" non sono elucubrazioni di un pincopallino qualsiasi ma sono evidenze che derivano da studi storici di diverse persone e dallo studio della storia delle religioni. Le religioni monoteiste derivano da religioni preesistenti, dai culti misterici. Mosè fu allevato all'interno della casta sacerdotale egizia e l'ebraismo non è che una rivisitazione della religione egizia, trasformata da politeista a monoteista, così come il Cristianesimo, poi rivisitato grazie all'operazione di marketing di paolo di tarso, che ha trasformato gli insegnamenti di Gesù nel culto della sua persona, divinizzandolo.
    Come ti ho detto l'esilio di un popolo ebraico non ha prove nè testimonianze, a parte quelle della Bibbia e di un storico ebreo, Giuseppe Flavio. Da nessun altra parte si può trovare menzione di un fatto storico così importante.
    Mentre da molte parti si possono trovare le prove che minano la credibilità della storia e religione così come ci sono state raccontate.
     
    Top
    .
  7. hawk7
     
    .

    User deleted


    Beh ci sono diverse prove a sostegno del racconto di esodo ma cominciamo a prendere in considerazione l'assenza di prove dalle fonti egiziane. Pare che gli egiziani non fossero soliti registrare avvenimenti negativi che potessero in qualche modo mettere in cattiva luce le divinità egizie. Ora chiaramente le 10 piaghe d'Egitto unite alla distruzione dell'intero esercito egiziano non sarebbero stati aspetti che avrebbero contribuito alla gloria dell'Egitto. Tuttavia ci sono delle prove dell'esodo che provengono dall'archeologia come ad esempio il fatto che i titoli egiziani presenti nel libro di esodo siano stati confermati dalle iscrizioni ritrovate dagli archeologi, sempre la storia conferma che gli egiziani permettessero agli stranieri di risiedere in Egitto anche se dovevano rimanere separati dagli egiziani. Sono stati ritrovati poi dei mattoni con e senza paglia. Sempre la storia conferma il potere e l'importanza che avevano i maghi nell'antico Egitto. I monumenti mostrano che i faraoni conducevano personalmente le loro schiere di carri in battaglia e questo confermerebbe la versione di esodo secondo cui anche faraone stesso sarebbe morto nel mar rosso. Degli studi hanno confermato che il tabernacolo fu costruito in quel modo a causa del deserto per forma, materiali e struttura. Un esempio è il legname utilizzato per la costruzione del tabernacolo visto che questo legname sarebbe facilmente reperibile nel deserto. Le ho tenute per ultime perché mi pare di capire che tu non creda molto nella bibbia però è degno di nota che si parla dell'esodo degli israeliti non solo nel libro dell'esodo ma anche in altri libri biblici ad esempio circa 900 anni dopo ne parlò nel suo libro il profeta Geremia, 1500 anni dopo ne parlò il discepolo Stefano nel racconto riportato nel capitolo 7 di Atti degli apostoli. Anche l'apostolo paolo ne parlò più volte nelle lettere che scrisse alle congregazioni cristiane del primo secolo. Queste sono alcune prove storiche e/o archeologiche che confermano l'esodo. Chiaramente parliamo anche di miracoli straordinari che la scienza non può spiegare e che quindi etichetta semplicemente come fatti inventati...
     
    Top
    .
  8. red pill
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hawk7 @ 20/3/2013, 08:48) 
    Beh ci sono diverse prove a sostegno del racconto di esodo ma cominciamo a prendere in considerazione l'assenza di prove dalle fonti egiziane. Pare che gli egiziani non fossero soliti registrare avvenimenti negativi che potessero in qualche modo mettere in cattiva luce le divinità egizie. Ora chiaramente le 10 piaghe d'Egitto unite alla distruzione dell'intero esercito egiziano non sarebbero stati aspetti che avrebbero contribuito alla gloria dell'Egitto. Tuttavia ci sono delle prove dell'esodo che provengono dall'archeologia come ad esempio il fatto che i titoli egiziani presenti nel libro di esodo siano stati confermati dalle iscrizioni ritrovate dagli archeologi, sempre la storia conferma che gli egiziani permettessero agli stranieri di risiedere in Egitto anche se dovevano rimanere separati dagli egiziani. Sono stati ritrovati poi dei mattoni con e senza paglia. Sempre la storia conferma il potere e l'importanza che avevano i maghi nell'antico Egitto. I monumenti mostrano che i faraoni conducevano personalmente le loro schiere di carri in battaglia e questo confermerebbe la versione di esodo secondo cui anche faraone stesso sarebbe morto nel mar rosso. Degli studi hanno confermato che il tabernacolo fu costruito in quel modo a causa del deserto per forma, materiali e struttura. Un esempio è il legname utilizzato per la costruzione del tabernacolo visto che questo legname sarebbe facilmente reperibile nel deserto. Le ho tenute per ultime perché mi pare di capire che tu non creda molto nella bibbia però è degno di nota che si parla dell'esodo degli israeliti non solo nel libro dell'esodo ma anche in altri libri biblici ad esempio circa 900 anni dopo ne parlò nel suo libro il profeta Geremia, 1500 anni dopo ne parlò il discepolo Stefano nel racconto riportato nel capitolo 7 di Atti degli apostoli. Anche l'apostolo paolo ne parlò più volte nelle lettere che scrisse alle congregazioni cristiane del primo secolo. Queste sono alcune prove storiche e/o archeologiche che confermano l'esodo. Chiaramente parliamo anche di miracoli straordinari che la scienza non può spiegare e che quindi etichetta semplicemente come fatti inventati...

    Ah queste son le prove? Annamo bene...
    E con le migliaia di studi che mettono in evidenza l'origine e la continuità delle religioni monoteiste con i culti più antichi come la mettiamo? Con il fatto che le uniche fonti di diaspora ed esilio siano la Bibbia e gli apostoli come la mettiamo?
    Con il fatto che gli ebrei di Israele e di tutto il mondo non hanno nulla a che fare con gli ebrei che vivevano in Palestina al tempo di Gesù ma sono di origine russa, tedesca, francese, polacca, ucraina, americana, canadese, etiope, ecc ecc. come la mettiamo?
    Vedi non è che io non creda nella Bibbia per partito preso, ma non credo in un libro scritto da una casta sacerdotale con lo scopo preciso di appropriarsi della Spiritualità e trasformarla in religione istituzionalizzata per controllare e dominare le masse.
    Rifiutarsi di vedere le religioni monoteiste per quello che sono, ovvero dei sistemi di controllo creati per tenere buona la gente, non significa credere in Dio, significa solo scegliere di non vedere le enormi incongruenze di queste belle favolette.
     
    Top
    .
  9. hawk7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red pill @ 20/3/2013, 22:08) 
    Vedi non è che io non creda nella Bibbia per partito preso, ma non credo in un libro scritto da una casta sacerdotale con lo scopo preciso di appropriarsi della Spiritualità e trasformarla in religione istituzionalizzata per controllare e dominare le masse.

    beh questo è un dato di fatto che la Chiesa abbia utilizzato la religione per controllare e dominare le masse come dici tu. Impossibile contestare quanto affermi. Tuttavia, la Chiesa cattolica romana è nata molti anni dopo la stesura della Bibbia. Molti credono che la Chiesa risalga al periodo di Cristo ma sarà diversi secoli più tardi con Costantino e l'influenza delle dottrine romane e vari concili ed editti che verrà a formarsi la Chiesa cattolica, rea tra le altre cose di aver rimosso il nome di Dio dalla Bibbia pur continuando a recitare la preghiera del padre nostro che inizia dicendo "sia santificato il tuo nome" ma come si può santificare un nome che nemmeno conosci? Sicuramente c'è stato un uso improprio della Bibbia da parte delle religioni ma questo è accaduto dopo. La prima parte della Bibbia è stata scritta prima di Cristo e il nuovo Testamento è stato scritto nel 1° secolo d.C. Il cattolicesimo così come lo intendiamo oggi inizia con l'editto di Costantino nel 313 d.C quando l'ultimo libro della Bibbia (Apocalisse) era stato ultimato più di 215 anni prima...
     
    Top
    .
  10. red pill
     
    .

    User deleted


    non mi riferivo soltanto alla Chiesa Cattolica ma anche alla casta sacertotale ebraica.
    I libri sacri sono stati redatti da persone con mire politiche e per questo manipolati a piacimento a tale scopo, già con Paolo di Tarso, ben prima dell'editto di Costantino. I libri sacri si chiamano così perchè alcune persone hanno deciso che così andavano chiamati. Mischiano verità e menzogne e nascondono la verità. Dio ha dato all'uomo gli strumenti per fare il fuoco e ad un certo punto i sacerdoti proibiscono di utilizzare questi strumenti e nascondono la tecnica per fare il fuoco. Dopodichè accendono un grosso fuoco e lo mettono su un altare e dicono "questo è Dio, adoratelo". Ma non sono i libri sacri gli strumenti per fare il fuoco.

    "I Farisei e gli accademici hanno preso le chiavi della conoscenza e le hanno nascoste. Non sono entrati, e non hanno permesso a quelli che volevano entrare di farlo".

    Luca 11,52
     
    Top
    .
  11. 0000000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red pill @ 20/3/2013, 22:08) 
    CITAZIONE (hawk7 @ 20/3/2013, 08:48) 
    Beh ci sono diverse prove a sostegno del racconto di esodo ma cominciamo a prendere in considerazione l'assenza di prove dalle fonti egiziane. Pare che gli egiziani non fossero soliti registrare avvenimenti negativi che potessero in qualche modo mettere in cattiva luce le divinità egizie. Ora chiaramente le 10 piaghe d'Egitto unite alla distruzione dell'intero esercito egiziano non sarebbero stati aspetti che avrebbero contribuito alla gloria dell'Egitto. ...........................
    ................................................................................................................ . . . . . .

    Ah queste son le prove? Annamo bene...
    E con le migliaia di studi che mettono in evidenza l'origine e la continuità delle religioni monoteiste con i culti più antichi come la mettiamo? Con il fatto che le uniche fonti di diaspora ed esilio siano la Bibbia e gli apostoli come la mettiamo?
    Con il fatto che gli ebrei di Israele e di tutto il mondo non hanno nulla a che fare con gli ebrei che vivevano in Palestina al tempo di Gesù ma sono di origine russa, tedesca, francese, polacca, ucraina, americana, canadese, etiope, ecc ecc. come la mettiamo?
    Vedi non è che io non creda nella Bibbia per partito preso, ma non credo in un libro scritto da una casta sacerdotale con lo scopo preciso di appropriarsi della Spiritualità e trasformarla in religione istituzionalizzata per controllare e dominare le masse.
    Rifiutarsi di vedere le religioni monoteiste per quello che sono, ovvero dei sistemi di controllo creati per tenere buona la gente, non significa credere in Dio, significa solo scegliere di non vedere le enormi incongruenze di queste belle favolette.

    Allora tutti i grandi prodigi descritti nel Libro , a cominciare dall' apertura del Mar Rosso col passaggio del popolo di Mosè dall' Egitto alla Palestina , continuando con la Montagna Infuocata , il Roveto Ardente , le grandi visioni dei Profeti , i miracoli di Gesù Cristo e la grande visione dell' Apocalisse di San Giovanni Evangelista non sarebbero mai esistiti !

    Diciamo anche , se si preferisce , che aspettiamo gli UFO che scendano dal cielo , ma il vero Regno di DIO che deve ancora venire è fatto di grandi avvenimenti , talmente grandi che l' Umanità non ha mai prima visto e sperimentato se non nei mirabolanti sforzi del progresso tecnologico iniziato dopo la Rivoluzione Industriale del 18mo secolo , culminato con la tecnologia dei nostri giorni , e tutto grazie prima al carbone , poi al petrolio (definito "sangue della Terra" , come il sangue du Gesù Cristo , sia da me sia , indipendentemente , da una antica leggenda americana che prima non conoscevo) e al gas metano . Purtroppo il nostro tempo è molto diverso da quello di Dio , infatti viene spiegato nella Bibbia che per Lui un giorno è come 1000 anni e 1000 anni come un giorno , e l' Umanità si trova oggi a 2013 anni dal Natale di Gesù Cristo , da poter paragonare ai 2 giorni prima della sua Resurrezione dai Morti , all' alba del 3° Giorno , per cui , passati 2000 anni , siamo quasi all' alba del " 3° Giorno " , quindi 3° Millennio della Resurrezione , ovvero , dopo 2000 anni di agonìa dell' Umanità dal Natale di Cristo , siamo quasi alla Grande Resurrezione del Monoteismo ebraico/cristiano/(e islamico) che viene dal Cielo , non dagli uomini !!!
    Io ci credo , e il perchè è sintetizzato soprattutto nei primi 2 siti web seguenti , che spiegano quasi tutto , mentre il sito della grande cometa è solo un primo segno di quello che potrebbe accadere tra 1 o 2 decenni !!!




    SITI WEB :


    Medjugorje : I 10 Segreti !


    I Segreti di Fatima ! ( versione integrale non proclamata ) , con la predizione della 2a Guerra Mondiale e dei rischi della guerra nucleare USA/URSS


    È in arrivo la cometa più bella del secolo




    Riferimenti web :


    - www.medjugorje.altervista.org/doc/10segreti/index.php

    -
    www.menphis75.com/terzo_segreto_fatima.htm

    - www.corriere.it/scienze/13_febbraio_07/cometa-piu-bella-secolo-astronomia_c6740002-7113-11e2-9be5-7db8936d7164.shtml

    Edited by 0000000 - 21/3/2013, 15:21
     
    Top
    .
  12. #BB
     
    .

    User deleted


    Poco credo a tutte queste stupidaggini mah anche se tutto può essere e tutto non puo essere...
     
    Top
    .
  13. hawk7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#BB @ 21/3/2013, 18:32) 
    Poco credo a tutte queste stupidaggini mah anche se tutto può essere e tutto non puo essere...

    beh credere è un fatto soggettivo ma resta il fatto che le profezie riportate nella Bibbia si sono sempre avverate, alcune di queste fanno riferimento al periodo in cui viviamo e coincidono alla perfezione e al momento sono due le profezie che attendiamo di vedere adempiute prima delle altre: la prima riguarda un grido di "pace e sicurezza" da parte delle organizzazioni politiche e religiose - 1 Tessalonicesi 5:3 "Quando diranno: “Pace+ e sicurezza!” allora un’improvvisa distruzione sarà istantaneamente su di loro come il dolore di afflizione su una donna incinta" mentre la seconda prevede la distruzione della falsa religione da parte della politica che si rivolterà contro le religioni - Rivelazione 17:16 "E le dieci corna che hai visto, e la bestia selvaggia, queste odieranno la meretrice e la renderanno devastata e nuda, e mangeranno le sue carni e la bruceranno completamente col fuoco." Non si sa il giorno e l'ora in cui si adempiranno queste profezie ma il periodo di tempo è quello dei nostri giorni...
     
    Top
    .
  14. #BB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hawk7 @ 21/3/2013, 19:17) 
    CITAZIONE (#BB @ 21/3/2013, 18:32) 
    Poco credo a tutte queste stupidaggini mah anche se tutto può essere e tutto non puo essere...

    beh credere è un fatto soggettivo ma resta il fatto che le profezie riportate nella Bibbia si sono sempre avverate, alcune di queste fanno riferimento al periodo in cui viviamo e coincidono alla perfezione e al momento sono due le profezie che attendiamo di vedere adempiute prima delle altre: la prima riguarda un grido di "pace e sicurezza" da parte delle organizzazioni politiche e religiose - 1 Tessalonicesi 5:3 "Quando diranno: “Pace+ e sicurezza!” allora un’improvvisa distruzione sarà istantaneamente su di loro come il dolore di afflizione su una donna incinta" mentre la seconda prevede la distruzione della falsa religione da parte della politica che si rivolterà contro le religioni - Rivelazione 17:16 "E le dieci corna che hai visto, e la bestia selvaggia, queste odieranno la meretrice e la renderanno devastata e nuda, e mangeranno le sue carni e la bruceranno completamente col fuoco." Non si sa il giorno e l'ora in cui si adempiranno queste profezie ma il periodo di tempo è quello dei nostri giorni...

    Dicevano che c'era la fine del MONDO e non si è avverata, dicono che se veniva scelto un papa nero quello era il segno che era l'ultimo papa e che veniva la fine del mondo.. comunque io sono cristiano, cattolico ma non credo in queste profezie... noi non possiamo sapere da cosa è stato creato il mondo, 3 miliardi di anni fa cosa sia successo noi crediamo certo in dio e gesù ma anche se sono cristiano mi pongo sempre queste domande... Le religioni esistono per darci delle risposte che potranno essere anche non vere.. non lo sappiamo quindi è inutile che spuntate voi e dite che ci sarà l'apocalisse. Ognuno crede in ciò che vuole se volete credere in questo credeteci ma non è la pura verità o forse si...
     
    Top
    .
  15. 0000000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#BB @ 21/3/2013, 18:32) 
    Poco credo a tutte queste stupidaggini mah anche se tutto può essere e tutto non puo essere...

    CITAZIONE (#BB @ 21/3/2013, 20:45) 
    CITAZIONE (hawk7 @ 21/3/2013, 19:17) 
    beh credere è un fatto soggettivo ma resta il fatto che le profezie riportate nella Bibbia si sono sempre avverate, alcune di queste fanno riferimento al periodo in cui viviamo e coincidono alla perfezione e al momento sono due le profezie che attendiamo di vedere adempiute prima delle altre: la prima riguarda un grido di "pace e sicurezza" da parte delle organizzazioni politiche e religiose - 1 Tessalonicesi 5:3 "Quando diranno: “Pace+ e sicurezza!” allora un’improvvisa distruzione sarà istantaneamente su di loro come il dolore di afflizione su una donna incinta" mentre la seconda prevede la distruzione della falsa religione da parte della politica che si rivolterà contro le religioni - Rivelazione 17:16 "E le dieci corna che hai visto, e la bestia selvaggia, queste odieranno la meretrice e la renderanno devastata e nuda, e mangeranno le sue carni e la bruceranno completamente col fuoco." Non si sa il giorno e l'ora in cui si adempiranno queste profezie ma il periodo di tempo è quello dei nostri giorni...

    Dicevano che c'era la fine del MONDO e non si è avverata, dicono che se veniva scelto un papa nero quello era il segno che era l'ultimo papa e che veniva la fine del mondo.. comunque io sono cristiano, cattolico ma non credo in queste profezie... noi non possiamo sapere da cosa è stato creato il mondo, 3 miliardi di anni fa cosa sia successo noi crediamo certo in dio e gesù ma anche se sono cristiano mi pongo sempre queste domande... Le religioni esistono per darci delle risposte che potranno essere anche non vere.. non lo sappiamo quindi è inutile che spuntate voi e dite che ci sarà l'apocalisse. Ognuno crede in ciò che vuole se volete credere in questo credeteci ma non è la pura verità o forse si...


    Chiamale stupidaggini !!


    Sono verità custodite dalla Chiesa le Apparizioni , e in quelle di Fatima , nel 1917 , è stata preannunciata la
    2a Guerra Mondiale come punizione di Dio , e l' apocalittico rischio nucleare degli sterminati arsenali atomici delle superpotenze della Guerra Fredda degli anni '50 e '60 , che rischiavano concretamente di deflagrare spazzando via molta parte del Mondo !
    Quindi la spaventosa macchina bellica tedesca , permessa dal progresso della tecnica e dalle Energie fossili come il carbone , petrolio e metano , che sono in via di esaurimento , fu prevista e permessa da Dio stesso per quella fase storica, il tutto fedelmente archiviato dai mass media con gli innumerevoli filmati che oggi si vedono molto su alcuni canali TV specializzati .

    Credimi , seppure fossero stupidaggini , sarebbero utili lo stesso , perchè rispecchia(va)no la Realtà ; stessa cosa per le Apparizioni di Medjugorje , i cui 10 Segreti , alla stregua di Fatima , possono senza dubbio coincidere con i Flagelli dell' Apocalisse , lo attesta anche la Cometa Apophis , che nella Pasqua del 2036 ci passerà così vicino da poterci cadere addosso .
    Ricorda l'asteroide di Febbraio caduto in Russia , era piccolissimo e ha fatto oltre 1200 feriti

    Chiamale stupidaggini !!


    Riferimenti web

    - www.menphis75.com/terzo_segreto_fatima.htm

    - www.medjugorje.altervista.org/doc/10segreti/index.php
     
    Top
    .
209 replies since 6/6/2008, 13:44   8436 views
  Share  
.