2012 l'Apocalisse imminente e la fine di Roma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hawk7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#BB @ 21/3/2013, 20:45) 
    è inutile che spuntate voi e dite che ci sarà l'apocalisse. Ognuno crede in ciò che vuole se volete credere in questo credeteci ma non è la pura verità o forse si...

    io non ti dico niente che ho inventato io, ti dico quello che dice la Bibbia. I versetti che ti ho citati sono gli stessi in ogni traduzione biblica. Puoi confrontarli te stesso con una Bibbia qualunque che presumo tu abbia in casa visto che hai scritto che sei cattolico. Se sei religioso presumo che tu creda nella Bibbia o comunque penso che per te sia un libro importante. A queste profezie possiamo crederci, possiamo non crederci, possiamo far finta che non esistano ma la realtà è che ci sono e che tutte le profezie contenute nella Bibbia si sono avverate.

    P.S. Ci tengo a dire che io e OOOOOOO stiamo conducendo due discorsi paralleli perché da parte mia ti sto citando solo profezie contenute nella Bibbia. Il discorso di Medjugorie o dei discorsi di Fatima fanno parte del cattolicesimo e non essendo io cattolico non mi addentro in aspetti che non conosco :)
     
    Top
    .
  2. red pill
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non essendo io cattolico

    sei cristiano ortodosso?
     
    Top
    .
  3. hawk7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red pill @ 22/3/2013, 13:57) 
    CITAZIONE
    non essendo io cattolico

    sei cristiano ortodosso?

    sono un testimone di Geova :)
     
    Top
    .
  4. #BB
     
    .

    User deleted


    Come ti ripeto credo in Dio e Gesù ma non credo in quelle cose dove finirà il mondo, PER QUALE motivo DIO ha creato il mondo e dopo cerca di ucciderci con l'apocalisse non sarebbe sensato No-Sense, forse perchè ci vuol far rinascere? Molte delle profezie non si sono avverate figuriamoci questa :tiskasso:
     
    Top
    .
  5. 0000000
     
    .

    User deleted


    Pensiamo allo spettacolo della Cometa ISON che vedremo a Natale e che sembra essere più grande della Luna .

    Per quella Apophis (= "distruttore") c'è tempo , arriverà nella Pasqua del 2036 , ma intanto è bene sapere che c'è , e non so se Dio Onnipotente vorrà cambiarle traiettoria , perchè , come dice il nome Apophis (= "distruttore") , sembra volerci cadere addosso o quasi !
    Non dimentichiamo l' asteroide di Febbraio della Russia , che fece oltre 1200 feriti , ed era piccolissimo in confronto !!!


    Riferimenti web :

    www.corriere.it/scienze/13_febbraio_07/cometa-piu-bella-secolo-astronomia_c6740002-7113-11e2-9be5-7db8936d7164.shtml
     
    Top
    .
  6. #BB
     
    .

    User deleted


    Pensala come vuoi tu ma per me non è vero...
     
    Top
    .
  7. 0000000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#BB @ 23/3/2013, 14:39) 
    Pensala come vuoi tu ma per me non è vero...

    CITAZIONE (#BB @ 21/3/2013, 20:45) 
    CITAZIONE (hawk7 @ 21/3/2013, 19:17) 
    beh credere è un fatto soggettivo ma resta il fatto che le profezie riportate nella Bibbia si sono sempre avverate, alcune di queste fanno riferimento al periodo in cui viviamo e coincidono alla perfezione e al momento sono due le profezie che attendiamo di vedere adempiute prima delle altre: la prima riguarda un grido di "pace e sicurezza" da parte delle organizzazioni politiche e religiose - 1 Tessalonicesi 5:3 "Quando diranno: “Pace+ e sicurezza!” allora un’improvvisa distruzione sarà istantaneamente su di loro come il dolore di afflizione su una donna incinta" mentre la seconda prevede la distruzione della falsa religione da parte della politica che si rivolterà contro le religioni - Rivelazione 17:16 "E le dieci corna che hai visto, e la bestia selvaggia, queste odieranno la meretrice e la renderanno devastata e nuda, e mangeranno le sue carni e la bruceranno completamente col fuoco." Non si sa il giorno e l'ora in cui si adempiranno queste profezie ma il periodo di tempo è quello dei nostri giorni...

    Dicevano che c'era la fine del MONDO e non si è avverata, dicono che se veniva scelto un papa nero ................................................................... . . . . .
    comunque io sono cristiano, cattolico ma non credo in queste profezie... noi non possiamo sapere da cosa è stato creato il mondo, 3 miliardi di anni fa .................................................................................................... . . . . .
    ................................................................................................................ . . . . .

    CITAZIONE (#BB @ 23/3/2013, 14:39) 
    Pensala come vuoi tu ma per me non è vero...

    Anch'io vengo dall' ambiente cattolico popolare , che per me e la mia vita è stato un crogiolo di stenti e confusione (primo di 5 figli in quel di Napoli bellissima , ma in provincia e Regione) conditi dalla profonda ignoranza , nonchè dal senso del dovere portato all' esasperazione da una educazione forzosa e distorta , destinata forse più a povere carni da macello dalle poche speranze che ad una vita centenaria (o quasi) soddisfacente , e questa condizione non rendeva chiara la mia persona , la mia realtà e il mio futuro .
    Ho lottato contro i mulini a vento della vanità e vacuità della vita imposta dalla mia estrazione sociale precaria e stentata e dall' ambiente che mi ha accolto nel tempo , con la semicosciente speranza di un riscatto che prima o poi doveva arrivare, e tutto questo tempo "inutile" (tra l' altro non sono mai stato sposato) mi ha permesso di aprire gli occhi su tutta la Storia del Mondo e dell' Umanità attraverso qualunque fonte di cultura , comprese le cose future che si leggono nelle Bibbie di qualunque Chiesa Cristiana , "cose future" che le Apparizioni Contemporanee della madre di Gesù Cristo come sopratutto Fatima e Medjugorje sembrano con chiarezza e insistenza indicarci . Il Cattolicesimo non è diverso dal resto del mondo Cristiano , ma per contro è caratterizzato da molta ignoranza popolare , che anche una Cometa grande come quella di Natale potrebbe all' improvviso compromettere innescando un sacro timore di Dio e la volontà di conoscenza più completa delle Scritture , per non parlare dei 10 Segreti di Medjugorje , che potrebbero molto probabilmente essere gli stessi Flagelli descritti nell' Apocalisse che precede la Discesa di Cristo dai Cieli e il Suo Regno di 1000 anni , come spiega il Cattolico Libro dell' Apocalisse di San Giovanni Evangelista !

    L' ignoranza religiosa , come e più di altri tipi di ignoranza , non paga , ahimè , e se l' uomo non si eleva da quella mera condizione potrebbe conoscere delle sconfitte durante o alla fine della sua vita personale o rimanere una semplice "pecora" del Gregge del Signore o forse anche peggio .



    Riferimenti web :

    www.menphis75.com/terzo_segreto_fatima.htm

    www.medjugorje.altervista.org/doc/10segreti/index.php

    www.corriere.it/scienze/13_febbraio_07/cometa-piu-bella-secolo-astronomia_c6740002-7113-11e2-9be5-7db8936d7164.shtml




    .

    Edited by 0000000 - 23/3/2013, 20:46
     
    Top
    .
  8. #BB
     
    .

    User deleted


    Puoi mettere tutti riferimenti che vuoi, ma io non credo lo stesso si vedrà in futuro, vedremo chi ha ragione :)
     
    Top
    .
  9. 0000000
     
    .

    User deleted


    ]
    CITAZIONE (#BB @ 24/3/2013, 11:53) 
    Puoi mettere tutti riferimenti che vuoi, ma io non credo lo stesso si vedrà in futuro, vedremo chi ha ragione :)

    Neanche io ci posso credere con assoluta certezza , ma a Fatima fu preannunciata la 2a Guerra Mondiale e i grandi rischi di distruzione di parte del Pianeta con gli enormi arsenali nucleari accumulati nel 2° Dopoguerra !!!

    E' scritto qui , è custodito dalla Chiesa Cattolica e dal Vaticano !!!


    I Segreti di Fatima : versione integrale non proclamata con la predizione della 2a Guerra Mondiale e del grande rischio nucleare della Guerra Fredda nel 2° Dopoguerra


    Riferimento web :

    www.menphis75.com/terzo_segreto_fatima.htm


    .
     
    Top
    .
  10. Novosole
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hawk7 @ 19/3/2013, 16:16) 
    Non dovremmo preoccuparci molto di chi ci governa, dei presuti legami dei nostri governanti con gli ordini massonici ecc. per un semplice motivo descritto nella scrittura di Romani 13:1 che dice “Ogni anima sia sottoposta alle autorità superiori, poiché non c’è autorità se non da Dio; le autorità esistenti sono poste nelle loro rispettive posizioni da Dio”. Come si suol dire, qui casca l'asino. È Dio a permettere che questa gente eserciti autorità sugli esseri umani. Nella Bibbia sono contenuti diversi esempi riguardo a come si sia servito Dio degli esseri umani per adempiere i suoi propositi. Uno su tutti, il re persiano Ciro. Pensate che il suo nome venne predetto diversi secoli prima della sua nascita nella Bibbia e fu lui a distruggere Babilonia e a liberare gli israeliti. Dio poteva utilizzare il suo potere per liberare il popolo. Aveva già dato dimostrazione del suo potere quando liberò gli israeliti dal Mar Rosso, o quando l'angelo uccise 185.000 soldati assiri (2 RE 19:35 "E avvenne quella notte che l’angelo di Geova usciva e abbatteva centottantacinquemila nel campo degli assiri. Quando il popolo si alzò la mattina di buon’ora, ebbene, ecco, erano tutti cadaveri, morti". Invece scelse di avvalersi degli uomini per adempiere il suo proposito che era quello di liberare il suo popolo.

    Ora nel prossimo futuro deve succedere qualcosa di simile: Dio libererà l'umanità dalla malvagità, dalla criminalità, dalle false religioni, dalla disonestà e si avvarrà dei politici mondiali per perseguire questo obiettivo...

    Dio parla di combinazioni segrete nel Libro di Mormon: si possono riferire sia alle mafie che alla massoneria.

    Nel Secondo Libro di Nefi (26):

    Ed i Gentili si elevano nell’orgoglio dei loro occhi ed hanno inciampato per la grandezza della loro pietra d’inciampo. Al punto ch’essi si sono create molte chiese; con tutto ciò, essi passano sotto silenzio la potenza ed i miracoli di Dio e predicano la loro propria saggezza e la loro propria scienza, per poter ottenere guadagni ed opprimere i poveri. E molte chiese sono state fondate, il che provoca gelosie e rivalità e malafede. E vi sono pure combinazioni segrete, proprio come ai tempi antichi, secondo le combinazioni del diavolo, poiché egli ne è il fondatore; sì, egli sta alla base degli omicidi e delle opere tenebrose; ed egli li mena per il collo con una corda tenue, finché li incatena per sempre con corde forti. Sappiate infatti, miei diletti fratelli, che il Signore Iddio non opera affatto nell’oscurità.

    Nel Libro di Ether (8:22-26):

    E tutte le nazioni che sosterranno tali combinazioni segrete per ottenere potere e lucro, finché si diffondano sulla nazione tutta intera, saranno distrutte, poiché il Signore non permetterà che il sangue dei santi, che verrà versato da loro, continui a gridare a lui dalla terra per essere vendicato, senza ch’egli lo vendichi. E’ dunque nella saggezza di Dio, o Gentili, che codeste cose vi siano rese note, affinché possiate pentirvi dei vostri peccati e non permettiate che queste cospirazioni omicide prendano ascendente su di voi per farvi ricercare potere e lucro, e che l’opera distruttrice vi sopraffaccia, sì, anzi la spada della giustizia dell’eterno Iddio cada su di voi per abbattervi ed annientarvi, se tollererete l’esistenza di tali cose. Il Signore vi comanda dunque, quando vedrete succedere queste cose fra voi, che vi risvegliate al sentimento della vostra orribile condizione per via di questa combinazione segreta che esisterà fra voi; guai ad essa, per via del sangue di coloro che saranno stati uccisi; essi infatti gridano vendetta dalla terra su tutti quelli che ne hanno fatto parte e che l’hanno edificata. Chiunque l’edifica, infatti, cercherà di rovesciare la libertà di tutti i paesi, di tutte le nazioni e di tutti i popoli; e sarà causa di distruzione di tutti i popoli, poiché è stata fondata dal diavolo, padre di ogni menzogna; anzi, quello stesso essere che mentì ai nostri primi genitori, sì, lo stesso mentitore che ha fatto commettere omicidi fin dal principio, che ha indurito i cuori degli uomini al punto da far loro assassinare i profeti, da farli lapidare e rigettarli fin dal principio. Ordunque io, Moroni, ho ricevuto il comandamento di scrivere queste cose perché il male sia vinto e perché venga il tempo in cui Satana non avrà più alcun potere sui cuori dei figlioli degli uomini, ma che possano essere persuasi a fare continuamente il bene, per poter venire alla sorgente di ogni giustizia ed essere salvati.

    La tua affermazione di non preoccuparci di chi ci governa mi sembra fuori luogo: non dobbiamo tollerare l'esistenza nè delle mafie nè della massoneria. Dio permette l'esistenza di Berlusconi, Dell'Utri, ecc., ma noi dobbiamo lottare contro il male, non attendere passivamente che sia lui a intervenire. Siamo noi a votare Berlusconi, piuttosto che Bersani, piuttosto che i 5 stelle, ecc.
     
    Top
    .
  11. 0000000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Novosole @ 26/3/2013, 14:57) 
    CITAZIONE (hawk7 @ 19/3/2013, 16:16) 
    Non dovremmo preoccuparci molto di chi ci governa, . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Ora nel prossimo futuro deve succedere qualcosa di simile: Dio libererà l'umanità dalla malvagità, dalla criminalità, dalle false religioni, dalla disonestà e si avvarrà dei politici mondiali per perseguire questo obiettivo...

    Dio parla di combinazioni segrete nel Libro di Mormon: si possono riferire sia alle mafie che alla massoneria.

    Nel Secondo Libro di Nefi (26):

    Ed i Gentili si elevano nell’orgoglio dei loro occhi ed hanno inciampato per la grandezza della loro pietra d’inciampo. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nel Libro di Ether (8:22-26):

    E tutte le nazioni che sosterranno tali combinazioni segrete per ottenere potere e lucro, finché si diffondano sulla nazione tutta intera, . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    La tua affermazione di non preoccuparci di chi ci governa mi sembra fuori luogo: non dobbiamo tollerare l'esistenza nè delle mafie nè della massoneria. Dio permette l'esistenza di Berlusconi, Dell'Utri, ecc., ma noi dobbiamo lottare contro il male, non attendere passivamente che sia lui a intervenire. Siamo noi a votare Berlusconi, piuttosto che Bersani, piuttosto che i 5 stelle, ecc.


    Finalmente un cultore del Libro di Mormon !

    Ho fatto esperienza di questa cultura , e trovo il Libro di Mormon potenzialmente o realmente straordinario per l' epopea degli antichi popoli migratori da Babilonia e dalla Palestina assistiti da Dio , che arrivarono dai luoghi d' origine fino in Sud America , essendo questa una storia non ancora riconosciuta e contemplata ufficialmente dalla cultura dominante , nè dal Cristianesimo Cattolico , che per paradosso subisce da esso le peggiori accuse per i suoi antichi errori , che forse a volte si ripetono anche oggi .



    .
     
    Top
    .
  12. hawk7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Novosole @ 26/3/2013, 15:57) 
    La tua affermazione di non preoccuparci di chi ci governa mi sembra fuori luogo: non dobbiamo tollerare l'esistenza nè delle mafie nè della massoneria. Dio permette l'esistenza di Berlusconi, Dell'Utri, ecc., ma noi dobbiamo lottare contro il male, non attendere passivamente che sia lui a intervenire. Siamo noi a votare Berlusconi, piuttosto che Bersani, piuttosto che i 5 stelle, ecc.

    Da cosa evinci che Dio permette SOLO l'esistenza e non il loro potere? La Bibbia è chiara al riguardo. Sia chiaro che non credo nel libro di Mormon e simili perché le profezie contenute nella Bibbia si sono avverate tutte, questi altri libri tentano di screditare un libro sacro per il quale degli uomini hanno ucciso per difenderlo e altri hanno ucciso per nasconderlo alla gente. Nonostante tutti i tentativi è arrivato a noi dopo millenni.

    Sul fatto che ci sia gente a votare i soliti noti, la Bibbia anche qui è chiara. Questo sistema di cose deve finire, è irrilevante chi sarà a guidarlo nel tempo della fine...cito una scrittura a conferma: Giovanni 15:19 che dice "Se faceste parte del mondo, il mondo avrebbe affetto per ciò che è suo. Ora poiché non fate parte del mondo, ma io vi ho scelti dal mondo, per questo motivo il mondo vi odia". Se non facciamo parte di questo mondo non ci interessa chi lo governa questo mondo. Noi siamo "residenti forestieri" in questo mondo...
     
    Top
    .
  13. Novosole
     
    .

    User deleted


    Certo che Dio permette il potere di chi ci governa. Il suo ragionamento è: "Li avete votati? Godeteveli! Non sarò io ad anticipare la loro morte!"
    Sta a noi prima di tutto non votarli e poi cercare di diffondere opinioni politiche corrette. Un solo esempio: Berlusconi e Bossi, ogni volta che hanno governato, hanno pensato e detto: "Siamo i padroni dell'Italia." Errore! Chi viene eletto è al servizio del Paese, come tutti i dipendenti pubblici, non il padrone! Costoro devono fare gli interessi del Paese, non quelli personali di Berlusconi e Bossi.
    Una cosa è certa: peggiori sono i governanti, peggio sta il Paese, tranne i complici dei governanti. E' per questo che anche i credenti devono intervenire, per quanto possono, nel processo politico.

    Ti sbagli, Hawk7, non c'è alcun passo del Libro di Mormon che cerchi di screditare la Bibbia.
     
    Top
    .
  14. 0000000
     
    .

    User deleted


    " ... gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte ... "
    - Vangelo Matteo cap.24,vv.29 -




    " Siamo alla Frutta ?? "





    Il 2013 l'anno delle comete. In arrivo PanSTARRS, Lemmon e Ison


    - " ... Cometa di Natale ... il suo passaggio ... fine anno.

    Ison, transitando molto vicino al Sole, diventerà molto luminosa al punto da eguagliare la Luna a ad essere visibile anche di giorno.

    Alziamo gli occhi al cielo, dunque. Si promettono meraviglie. ... "



    Una cometa si schiantera' su Marte nel 2014

    - " ... 300.000 chilometri da Marte ma è molto probabile che tale distanza possa diminuire e che il corpo possa passare molto più vicino ... "



    Ottobre 2014: la cometa Siding Spring, la cometa sfiorera' Marte

    - " ... Si sostiene comunque che possa entrare nell'orbita di Marte e, con tutta probabilità, impattare ... "

    - " ... In seguito allo scontro, sulla superficie marziana potrebbe formarsi un cratere di 500 chilometri di diametro e di 2 chilometri di profondità ... "



    Comete, eclissi ed asteroidi del 2013


    Tutto ciò che è già accaduto , e che accadrà nei nostri cieli nel futuro prossimo







    Riferimenti web :



    http://www.riflessioni.it/enciclopedia/van...capitolo-24.htm

    www.medjugorje.altervista.org/doc/10segreti/index.php


    www.nextme.it/scienza/universo/5214-cometa-panstarrs-lemmon-ison

    www.nextme.it/scienza/universo/5227-cometa-marte-ottobre-2014

    www.nextme.it/scienza/universo/5266-marte-2014-rischio-impatto-cometa

    www.nextme.it/scienza/universo/4910-2013-comete-asteroidi-eclissi

    www.nextme.it/component/search/?searchword=comete&ordering=newest&searchphrase=all


     
    Top
    .
  15. 0000000
     
    .

    User deleted


    .


    La profezia di Malachia: Pietro il Romano il Papa dell' Apocalisse , dopo Benedetto XVI




    .

    Ci sono 2 " ROMANO " ai posti di comando del Gregge del Signore :

    Cardinale Camerlengo Tarcisio Pietro Evasio Bertone, nato a Romano Canavese nel 1934 ; e

    ROMANO PRODI , prossimo presunto Presidente della Repubblica




    CHISSA' CHI LO SA



    Riferimento :
    http://www.google.it/url?q=http://www.unita.it/mondo/la-profezia-di-malachia-benedetto-xvi-e-l-ultimo-papa-prima-della-distruzione-del-mondo-1.482930&sa=U&ei=Z2RxUb6xF-SG4gTH2YCoAw&ved=0CCUQFjAB&usg=AFQjCNFoeuh8lCiQECqF6MTvHoBkPmEB9g
    .


    .
     
    Top
    .
209 replies since 6/6/2008, 13:44   8422 views
  Share  
.