2012 l'Apocalisse imminente e la fine di Roma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riccardo2016
     
    .

    User deleted


    Big boss... spesso la fede acceca ^^
     
    Top
    .
  2. Platone il pensatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Big Bo$$95 @ 10/6/2008, 12:18)
    CITAZIONE (Platone il pensatore @ 9/6/2008, 15:27)
    CITAZIONE (pumba&timon @ 8/6/2008, 16:37)
    CITAZIONE (Platone il pensatore @ 8/6/2008, 15:41)
    200 anni:sbagliato.Calcolatrice,vedi la distanzafra Africa e Eurasia e Africa e,calcolando cghe lo spostamento è di circa 1,5 cm l'anno e ricrediti.
    P.S.Si può fare anche senza la calcolatrice,non andare in crisi isterica se non la trovi a casa e piuttosto fai causa a chi ti ha dato questo dato!

    non ho dati..ho accennato secondo me quando sarà la fine del mondo...ma c'è già stata nel 1492 se nessuno se n'è accorto.

    a sì?!Piuttosto informati,sparare dati per fare il sapientone non ti fa una buona reputazione!

    CITAZIONE (The Big Bo$$95 @ 8/6/2008, 22:03)
    CITAZIONE (Platone il pensatore @ 7/6/2008, 09:44)
    ragione,perfettamente,queste predizioni sono i più spèorchi mezzucci usati dalle religioni di tutti i tempi!

    Sei sicuro di quello che hai appena dettu molte profezie sono vere e comunque a qualsiasi religione non importa di avere sempère + fedeli (solo ai mussulmani che devono fare sempre più figli per essere sempre di +)

    Tu piuttosto su cosa fondi le tue affermazioni!

    Sulla fede e sui fatti che sono realmente esistiti sui miracoli sui rotoli di Qumran sul Papa su Gesù su Dio su tutta la fede Cattolica sui Catecumeni su CL su la Chiesa sul Vangelo Sulla Sacra Bibbia e sulla Sacra Sindone su i santi su i Vescovi su i Cardinali sulla comunione su i Preti i Frati le Suore...se vuoi posso continuare all'infinito! :keishu:

    i fatti sono accaduti non esistiti.Abbandono la mia occupazione di paladino dell'itagliano( :superlol: )per aprirti gli occhi:non c'è assolutamente nulla che provi gli accadimenti delle Sacre Scritture e,se fondi tutto ciò colo sulla fede(non puoi tra l'altro fare altrimenti)è meglio utilizzi un modo diverso per esprimere la tua fede,visto che le tue,a tutti gli effetti sono solo supposizioni,illazioni scarsamente supportate.Invece di affermare con l'indicativo usa di più il congiuntivo e il condizionale!
     
    Top
    .
  3. _Cj_
     
    .

    User deleted


    Ho letto qualcuno scrivere che questa profezia è scritta nella Bibbia o detta da Gesù...Ma siamo impazziti? Questa imminente fine del mondo nel 2012 non è tratta mica dal Cristianesimo!!! Come già detto è una profezia maya che non centra un beneamato con la Bibbia...
    E' vero che nella Bibbia si parla dell'apocalisse, ma non viene citata nessuna data...certamente l'apocalisse avverrà prima o poi, ma non credo proprio che avverrà nel 2012 per il sol fatto che un popolo ha fatto una profezia fondata sul nulla...
     
    Top
    .
  4. ‡Darsch‡
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Cj_ @ 10/6/2008, 14:44)
    Ho letto qualcuno scrivere che questa profezia è scritta nella Bibbia o detta da Gesù...Ma siamo impazziti? Questa imminente fine del mondo nel 2012 non è tratta mica dal Cristianesimo!!! Come già detto è una profezia maya che non centra un beneamato con la Bibbia...
    E' vero che nella Bibbia si parla dell'apocalisse, ma non viene citata nessuna data...certamente l'apocalisse avverrà prima o poi, ma non credo proprio che avverrà nel 2012 per il sol fatto che un popolo ha fatto una profezia fondata sul nulla...

    solo che la chiesa riconosce sacre le statue che piangono sangue come quella di civitavecchia, e poi nn si ricorda che il giorno stesso che le immagini sacre piangeranno sangue il mondo finirà. allora o sono idioti o nn sanno neanche la loro religione.
     
    Top
    .
  5. Ravenshadow
     
    .

    User deleted


    Io stavo affermando che l'Apocalisse scritta nella Bibbia è, volendo, riscontrabile negli avvenimenti dei giorni nostri, il che potrebbe esser legato alla profezia Maya sul 2012.....eh su fate due + due, che ce vo -_-
     
    Top
    .
  6. The Big Bo$$95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Platone il pensatore @ 10/6/2008, 14:43)
    i fatti sono accaduti non esistiti.Abbandono la mia occupazione di paladino dell'itagliano( :superlol: )per aprirti gli occhi:non c'è assolutamente nulla che provi gli accadimenti delle Sacre Scritture e,se fondi tutto ciò colo sulla fede(non puoi tra l'altro fare altrimenti)è meglio utilizzi un modo diverso per esprimere la tua fede,visto che le tue,a tutti gli effetti sono solo supposizioni,illazioni scarsamente supportate.Invece di affermare con l'indicativo usa di più il congiuntivo e il condizionale!

    Senti Prof. tu dì quello che vuoi ma ciò che fuebbe accadduto nei vangeli è cosa vera gesù è veramente venuto in terra per salvarci tu diciresti quello che volebbi ma chi perderà sarai tu

    CITAZIONE (Riccardo2016 @ 10/6/2008, 13:07)
    Big boss... spesso la fede acceca ^^

    La fede non acceca.
    Voi siete accecati perchè non avete alcuna fede.

    CITAZIONE (Platone il pensatore @ 10/6/2008, 14:43)
    Abbandono la mia occupazione di paladino dell'itaglianoitagliano( :superlol: )

    Si dice italiano.
    L'Italiano correggiuto colpisce tutti prima o poi! :lol:
     
    Top
    .
  7. pumba&timon
     
    .

    User deleted


    boss...grande
     
    Top
    .
  8. Platone il pensatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Big Bo$$95 @ 10/6/2008, 19:51)
    CITAZIONE (Platone il pensatore @ 10/6/2008, 14:43)
    i fatti sono accaduti non esistiti.Abbandono la mia occupazione di paladino dell'itagliano( :superlol: )per aprirti gli occhi:non c'è assolutamente nulla che provi gli accadimenti delle Sacre Scritture e,se fondi tutto ciò colo sulla fede(non puoi tra l'altro fare altrimenti)è meglio utilizzi un modo diverso per esprimere la tua fede,visto che le tue,a tutti gli effetti sono solo supposizioni,illazioni scarsamente supportate.Invece di affermare con l'indicativo usa di più il congiuntivo e il condizionale!

    Senti Prof. tu dì quello che vuoi ma ciò che fuebbe accadduto nei vangeli è cosa vera gesù è veramente venuto in terra per salvarci tu diciresti quello che volebbi ma chi perderà sarai tu

    CITAZIONE (Riccardo2016 @ 10/6/2008, 13:07)
    Big boss... spesso la fede acceca ^^

    La fede non acceca.
    Voi siete accecati perchè non avete alcuna fede.

    CITAZIONE (Platone il pensatore @ 10/6/2008, 14:43)
    Abbandono la mia occupazione di paladino dell'itaglianoitagliano( :superlol: )

    Si dice italiano.
    L'Italiano correggiuto colpisce tutti prima o poi! :lol:

    la mia era una battutta di una certa finezza(quella dell'itagliano)e poi ora ti pongo una domanda:hai prove dell'operato di Gesù e di quello di Dio;prove inequivocabili?
     
    Top
    .
  9. Gizer
     
    .

    User deleted


    prima precisazione il vangelo più vecchio è stato scritto 90 anni dopo cristo, gli altri molti anni dopo.

    secondo: non esiste nessuna apocalisse e se per qualche motivo la terra smetterà di esistere, vedi un mega meteorite -poco probabile-, vedi il collasso della nostra stella (più probabile ma fra moltissimi anni) l'universo continuerà a esistere. infondo è esistito per 13,7 miliardi di anni non vedo perchè dovrebbe finire fra poco, vi posso assicurare che è in perfetta salute e continua crescere ^^

    PS: non mi sembra di essere ceco
     
    Top
    .
  10. _Cj_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‡Darsch‡ @ 10/6/2008, 16:02)
    CITAZIONE (_Cj_ @ 10/6/2008, 14:44)
    Ho letto qualcuno scrivere che questa profezia è scritta nella Bibbia o detta da Gesù...Ma siamo impazziti? Questa imminente fine del mondo nel 2012 non è tratta mica dal Cristianesimo!!! Come già detto è una profezia maya che non centra un beneamato con la Bibbia...
    E' vero che nella Bibbia si parla dell'apocalisse, ma non viene citata nessuna data...certamente l'apocalisse avverrà prima o poi, ma non credo proprio che avverrà nel 2012 per il sol fatto che un popolo ha fatto una profezia fondata sul nulla...

    solo che la chiesa riconosce sacre le statue che piangono sangue come quella di civitavecchia, e poi nn si ricorda che il giorno stesso che le immagini sacre piangeranno sangue il mondo finirà. allora o sono idioti o nn sanno neanche la loro religione.

    Emh...forse non ricordo bene io....ma non mi sembra che nell'Apocalisse o nella Bibbia in generale, ci sia scritto che quando le immagini Sacre piangeranno sangue il mondo finirà...
    Se si invece potresti citarmi i passi? Sarei molto curioso di porre la mia attenzione, visto che mi sono sempre sfuggiti :)
     
    Top
    .
  11. Platone il pensatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gizer @ 12/6/2008, 01:05)
    prima precisazione il vangelo più vecchio è stato scritto 90 anni dopo cristo, gli altri molti anni dopo.

    secondo: non esiste nessuna apocalisse e se per qualche motivo la terra smetterà di esistere, vedi un mega meteorite -poco probabile-, vedi il collasso della nostra stella (più probabile ma fra moltissimi anni) l'universo continuerà a esistere. infondo è esistito per 13,7 miliardi di anni non vedo perchè dovrebbe finire fra poco, vi posso assicurare che è in perfetta salute e continua crescere ^^

    PS: non mi sembra di essere ceco

    certo non sei cecoslovacco(mi dovrò impegnare a farvi dimenticare questi errori).Comunque potrebbe sempre accadere qualcosa di disastroso e anche in poco tempo,e non per cause esterne,bensì,magari per l'ipotetico spostamento dell'asse terrestre,evento già probabilmente accaduto,un'improvviso risveglio delle forze interne(con sismi...).Sul piano probabilistico è quasi impossibile che in breve lasso di tempo la Terra sia soggetta a eventi catastrofici per un bel po' di tempo.La causa più probabile sarebbe lo spegnersi del Sole(ci sarà da aspettare)e per allora l'uomo avrà avuto un colpo di genio salvifico!
     
    Top
    .
  12. _Cj_
     
    .

    User deleted


    No per allora la razza umana sarà scomparsa già da un pezzo... ;)
     
    Top
    .
  13. Gizer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Platone il pensatore @ 12/6/2008, 11:26)
    CITAZIONE (Gizer @ 12/6/2008, 01:05)
    prima precisazione il vangelo più vecchio è stato scritto 90 anni dopo cristo, gli altri molti anni dopo.

    secondo: non esiste nessuna apocalisse e se per qualche motivo la terra smetterà di esistere, vedi un mega meteorite -poco probabile-, vedi il collasso della nostra stella (più probabile ma fra moltissimi anni) l'universo continuerà a esistere. infondo è esistito per 13,7 miliardi di anni non vedo perchè dovrebbe finire fra poco, vi posso assicurare che è in perfetta salute e continua crescere ^^

    PS: non mi sembra di essere ceco

    certo non sei cecoslovacco(mi dovrò impegnare a farvi dimenticare questi errori).Comunque potrebbe sempre accadere qualcosa di disastroso e anche in poco tempo,e non per cause esterne,bensì,magari per l'ipotetico spostamento dell'asse terrestre,evento già probabilmente accaduto,un'improvviso risveglio delle forze interne(con sismi...).Sul piano probabilistico è quasi impossibile che in breve lasso di tempo la Terra sia soggetta a eventi catastrofici per un bel po' di tempo.La causa più probabile sarebbe lo spegnersi del Sole(ci sarà da aspettare)e per allora l'uomo avrà avuto un colpo di genio salvifico!

    scusate per gli errori ma l'ora era tarda.

    cmq l'asseterreste non si sposta da un giorno all'altro (e non si sposta nemmeno in 10 anni, ne in 100 e via dicendo) io dovrò studiare l'italiano voi dovreste studaire la fisica. per quanto riguarda l'implosione del sole be luomo potrebbe essersi già istinto ma cmq l'universo continua ad andare a avanti e continuerà per moltissimi anni prima che si raffredderà totalmente.
     
    Top
    .
  14. _Cj_
     
    .

    User deleted


    Partendo dal fatto che l'asse terrestre non si sposta "con il tempo" ma si potrebbe spostare a seguito di eventi catastrofici tipo terremoti...Quelli che si spostano invece, sono i poli magnetici terrestri, che se non ricordo male si invertono ogni 36 mila anni...
    Ciò comunque non determina la fine del mondo...Cmq prima che avvengano tutte questi eventi la razza umana sarà già da un pezzo estinta! Sono sempre più convinto che sarà l'uomo a distruggere sè stesso o per l'elevato inquinamento che sta causando letteralmente la distruzione della Terra, o a causa di qualche guerra(combattuta ovviamente con armi atomiche o battereologiche)...Ed è proprio questa la più grande "lezione" che Dio ci possa dare, guardandoci mentre ci distruggiamo con le nostre stesse mani, con la nostra stupidità!
     
    Top
    .
  15. Ravenshadow
     
    .

    User deleted


    Ma si, l'Apocalisse è solo una metafora di ciò che dovrebbe accadere! Dovreste analizzare l'operato dell'uomo dei giorni nostri per capire quali possibili futuri ci si prospettano!
    1) Stiamo consumando tutte le risorse del pianeta
    2) Stiamo disboscando
    3) Inquiniamo e surriscaldiamo il globo
    4) Continuiamo a farci guerra e ad usare armi sempre più potenti
    5) Ogni anni ci son sempre più razze animali a rischio di estinzione
    6) Ci son continui cataclismi in questi ultimi anni

    Volete quale altro indizio??
     
    Top
    .
209 replies since 6/6/2008, 13:44   8422 views
  Share  
.