2012 l'Apocalisse imminente e la fine di Roma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 96 4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si vabbè il mondo finisce nel 2012. stron***e apocalittiche!!1

    quoto
     
    Top
    .
  2. Simone link
     
    .

    User deleted


    concordo tutte cazzate!!!!
     
    Top
    .
  3. GovindaBhakta
     
    .

    User deleted


    Io non sono se credere a no a ciò che sta scritto all'inizio di questo thread.
    Solo che mi sembra esagerato che la distruzione di una sola città(Roma) comporti la rovina di tutto il mondo.
    Comunque sia,ci vuole ancora tempo all'arrivo del 2012.
    Forse cercherò di documentarmi meglio.
     
    Top
    .
  4. +Serpico+
     
    .

    User deleted


    staremo a vedere... mancano ancora 4 anni
     
    Top
    .
  5. doublejack
     
    .

    User deleted


    sicuramente l'umanità non si estingue per lo spegnersi del sole....... le stelle, per arrivare alla fine del loro ciclo di vita devono esaurire tutti gli elementi impiegati nel processo di fusione nucleare (e nello spazio sono miliardi di miliardi di miliardi ecc ecc...) e per farlo ci mettono "qualche" miliardo di anni. Il sole, quando la sua vità volgerà al termine, ha tuttavia qualche remota possibilità di collassare su sè stesso e creare un buco nero; in tal caso la fine della civiltà sarebbe la seguente: l'intero sistema solare verrebbe assorbito in un piccolo buco nero come l'acqua di un lavandino nel buco dello scarico.
     
    Top
    .
  6. Dr. House
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono tutte idiozie, molto probabilmente non verrà l'Apocalisse perché siuramente la "profezzia" sarà come sempre interpretata male e quindi se succederà qualcosa sarà una cacchiata.
     
    Top
    .
  7. Simone link
     
    .

    User deleted


    anche oppure è solo una delle tante date-cazzate!!!
     
    Top
    .
  8. -Platone il pensatore-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simone link @ 21/6/2008, 15:20)
    anche oppure è solo una delle tante date-cazzate!!!

    bè .....insomma,sempre le date sono stabilite per dei fattori quindi non sarei troppo leggero e definirme cazzate.
     
    Top
    .
  9. Simone link
     
    .

    User deleted


    per esempio prima di mettere in giro queste date si devono documentare bene!!!CAVolo dicevano che nel 2012 si sarebbe schiantato un meteorite e poi hanno scoperto che esiste 0.0022% cavolo!!!sono allarmi intuli!!prima studiateci e poi dopo allarmate il popolo!!!
     
    Top
    .
  10. Gizer
     
    .

    User deleted


    nessun meteorite nel 2012... era stato previsto per il 2026 poi ricalcolete le probabilita e tutto il resto la data si è spostata al 2036 ma poi la probabilità ha raggiunto quasi lo zero, infatti è dello 0.000025% praticamente nulle.

    Nessuno scienziato ha fatto credere che il mondo sarebbe finito con l'improbabile arrivo di questo asteroide.
    per quanto riguarda questo cavolo di 2012 ancora una votla dico: è una data a caxxo, non ci sono prove scientifiche quindi non accadrà!
     
    Top
    .
  11. Simone link
     
    .

    User deleted


    quoto!
     
    Top
    .
  12. NRJI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SouljA @ 6/6/2008, 16:10)
    e lo dicevano anche i maya che finiva nel 2012 il mondo!

    se poi non ci crediamo basta ricordare che è in arrivo un asteroide che con molta probabilità cadrà sulla terra con effetti devastanti...

    Guardate qui:
     
    Top
    .
  13. Gizer
     
    .

    User deleted


    emm... il video non è una dimostrazione scientifica... devo dirlo ancora una volta che non c'è nessun asteroide che si schianta sulla terra?

    l'uomo non può prevedere il futuro troppe variabili!
     
    Top
    .
  14. [Dice-Lord]
     
    .

    User deleted


    magari non sparirà l' uomo.. ma cambierà totalmente qualcosa.. interessante comunque il documentario, me lo ero perso..
     
    Top
    .
  15. [Franny]
     
    .

    User deleted


    Oddio queste cose mi spaventano da morire...
    Voglio dire,io non ho mai creduto in Dio perchè purtroppo non ci riesco,è più forte di me...
    Solo che non so come mai queste profezie mi fanno un po' di paura,da una parte vorrei deridere chi l'ha dette o scritte,dall'altra...La prima cosa che mi è venuta in mente è stata "cavolo!Io ho solo 15 anni,non è giusto che debba morire così presto solo perchè sono nata nel 92!" xD...
    Mah...!
     
    Top
    .
209 replies since 6/6/2008, 13:44   8422 views
  Share  
.