2012 l'Apocalisse imminente e la fine di Roma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Platone il pensatore-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Franny] @ 24/6/2008, 19:24)
    Oddio queste cose mi spaventano da morire...
    Voglio dire,io non ho mai creduto in Dio perchè purtroppo non ci riesco,è più forte di me...
    Solo che non so come mai queste profezie mi fanno un po' di paura,da una parte vorrei deridere chi l'ha dette o scritte,dall'altra...La prima cosa che mi è venuta in mente è stata "cavolo!Io ho solo 15 anni,non è giusto che debba morire così presto solo perchè sono nata nel 92!" xD...
    Mah...!

    non preoccuparti il tuo timore è utilitaristico,non dettato dalla fede;speri che dio ti salvi,e visto,queste profezie sono scolvolgenti per le persone in tenera età fanno vacillare ferme convinzioni.
     
    Top
    .
  2. Simone link
     
    .

    User deleted


    appunto!per questo si devono accertare bene delle notizie che danno gli studiosi o chi altro!!!
     
    Top
    .
  3. ellis25
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...ho letto parzialmente l'articolo e che dire?

    Resto sempre un po' perplesso sulle visioni e profezie,ma chissa',mi chiedo se anche noi abbiamo quelche responsabilita',possiamo scegliere.Se Cristo tornera' sulla Terra cerchiamo di accoglierlo bene,come quando si ricevono degli ospiti a casa.
    L'unica speranza che ho è che l'umanita' impari l'importanza del "non agire",dell'osservare,del diventare ricettivi e di non reagire agli eventi,ma rispondere.
    Ho passato un week end a Roma l'anno scorso ed ho trovato un'atmosfera di decadenza,sporcizia,dispersione,insomma non belle sensazioni.
    Quelle catastrofi in realta' partono sempre dalle nostre azioni in tempo presente.
    Dico questo per metabolizzare queste visioni e profezie,perchè se prese alla lettera sono spaventose.
     
    Top
    .
  4. StepTheBest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SouljA @ 6/6/2008, 16:10)
    e lo dicevano anche i maya che finiva nel 2012 il mondo!

    se poi non ci crediamo basta ricordare che è in arrivo un asteroide che con molta probabilità cadrà sulla terra con effetti devastanti...

    -.-° appena entrerà in contato con l'atmosfera terrestre si sbriciolerà diventando polvere -.-°
     
    Top
    .
  5. -Platone il pensatore-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ellis25 @ 6/7/2008, 09:27)
    Ciao a tutti...ho letto parzialmente l'articolo e che dire?

    Resto sempre un po' perplesso sulle visioni e profezie,ma chissa',mi chiedo se anche noi abbiamo quelche responsabilita',possiamo scegliere.Se Cristo tornera' sulla Terra cerchiamo di accoglierlo bene,come quando si ricevono degli ospiti a casa.
    L'unica speranza che ho è che l'umanita' impari l'importanza del "non agire",dell'osservare,del diventare ricettivi e di non reagire agli eventi,ma rispondere.
    Ho passato un week end a Roma l'anno scorso ed ho trovato un'atmosfera di decadenza,sporcizia,dispersione,insomma non belle sensazioni.
    Quelle catastrofi in realta' partono sempre dalle nostre azioni in tempo presente.
    Dico questo per metabolizzare queste visioni e profezie,perchè se prese alla lettera sono spaventose.

    ho trovato il tuo intervento molte interessante e,in più,concreto,compatto.Speriamo in bene. davvero che le tue speranze si avverino.

    CITAZIONE (StepTheBest @ 6/7/2008, 12:02)
    CITAZIONE (SouljA @ 6/6/2008, 16:10)
    e lo dicevano anche i maya che finiva nel 2012 il mondo!

    se poi non ci crediamo basta ricordare che è in arrivo un asteroide che con molta probabilità cadrà sulla terra con effetti devastanti...

    -.-° appena entrerà in contato con l'atmosfera terrestre si sbriciolerà diventando polvere -.-°

    come è bello leggere le risposte di questi saccenti sapientoni.
     
    Top
    .
  6. The Big Bo$$95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shinydeoxys69 @ 15/6/2008, 00:26)
    CODICE
    Prima di tutto mi ricordo una storia della Bibbia dove diceva ad Abramo che se avesse trovato almeno 50 persone ancora pure di cuore avrebbe salvato la città e poi non ne trovo 50 allora ne chiese a Dio se andavano bene 40 etc..alla fino non trovò neanche 5 persone pure di cuore!
    E sai in quella città cosa c'era?
    C'erano i Gay le lesbiche e qualsiasi altra strana deformazione venuta fuori dal pensiero dell'uomo!
    La prova che Dio e Gesù sono esistit è: La crocefissione di Gesù lui un povero figlio di un falegname.
    Allora fu concepito da Maria Vergine e questo è un miracolo della potenza di Dio poi Sudava sangue quando pregava non dirmi che aveva le ghiandole sudoripare all'incontrario si è trasfigurato sul monte insieme a Giovanni Giacomo e Pietro e Giovanni, Matteo, Luca e Marco hanno documentato questi fatto scrivendoli nel Vangelo!
    Abbiamo prove raccontateci delle persone che lo hanno visto conosciuto che hanno parlato con lui e lo hanno scritto!


    ti ricordo solamente che il cristianesimo è nato con la crocefissione di gesù per salvare l' UOMO; non penso che nel caso in cui gesu avesse considerato "pericolosi" i gay o le lesbiche li avesse creati..

    il mondo, a volte purtroppo, deve anzi è fondato sulla diversità delle persone in qualunque materia o cosa essi facciano..

    io non sono contro nessuno.. offro sempre la mano verso tutti senza fare discriminazioni di nessun tipo.. e tu che temi (come me) l'apocalisse.. non pensi che portando avanti "odio" contro persone da te diverse sia un passo verso la rovina?

    Infatti Gesù non ha creato le lesbiche e i gay è l'uomo che con la sua mente pervertita ha creato le lesbiche e i gay!
     
    Top
    .
  7. Riccardo2016
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Infatti Gesù non ha creato le lesbiche e i gay è l'uomo che con la sua mente pervertita ha creato le lesbiche e i gay!

    -.-''' che bel bigottone che abbiamo qui... -.-'''
     
    Top
    .
  8. Simone link
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riccardo2016 @ 15/7/2008, 22:38)
    CITAZIONE
    Infatti Gesù non ha creato le lesbiche e i gay è l'uomo che con la sua mente pervertita ha creato le lesbiche e i gay!

    -.-''' che bel bigottone che abbiamo qui... -.-'''

    concordo e ha ragione però!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    kill yr. idols / sonic death

    Group
    Member
    Posts
    8,650
    Location
    La ridente cittadina di Cagliari

    Status
    CITAZIONE (The Big Bo$$95 @ 14/6/2008, 21:03)
    CITAZIONE (Platone il pensatore @ 14/6/2008, 12:24)
    CITAZIONE (The Big Bo$$95 @ 13/6/2008, 14:35)
    CITAZIONE (Platone il pensatore @ 11/6/2008, 11:24)
    CITAZIONE (The Big Bo$$95 @ 10/6/2008, 19:51)
    CITAZIONE (Platone il pensatore @ 10/6/2008, 14:43)
    i fatti sono accaduti non esistiti.Abbandono la mia occupazione di paladino dell'itagliano( )per aprirti gli occhi:non c'è assolutamente nulla che provi gli accadimenti delle Sacre Scritture e,se fondi tutto ciò colo sulla fede(non puoi tra l'altro fare altrimenti)è meglio utilizzi un modo diverso per esprimere la tua fede,visto che le tue,a tutti gli effetti sono solo supposizioni,illazioni scarsamente supportate.Invece di affermare con l'indicativo usa di più il congiuntivo e il condizionale!

    Senti Prof. tu dì quello che vuoi ma ciò che fuebbe accadduto nei vangeli è cosa vera gesù è veramente venuto in terra per salvarci tu diciresti quello che volebbi ma chi perderà sarai tu

    CITAZIONE (Riccardo2016 @ 10/6/2008, 13:07)
    Big boss... spesso la fede acceca ^^

    La fede non acceca.
    Voi siete accecati perchè non avete alcuna fede.

    CITAZIONE (Platone il pensatore @ 10/6/2008, 14:43)
    Abbandono la mia occupazione di paladino dell'itaglianoitagliano( )

    Si dice italiano.
    L'Italiano correggiuto colpisce tutti prima o poi! :lol:

    la mia era una battutta di una certa finezza(quella dell'itagliano)e poi ora ti pongo una domanda:hai prove dell'operato di Gesù e di quello di Dio;prove inequivocabili?

    In che senso prove specifica di più cosa vuoi sapere?

    CITAZIONE (Ravenshadow @ 13/6/2008, 09:06)
    Ma si, l'Apocalisse è solo una metafora di ciò che dovrebbe accadere! Dovreste analizzare l'operato dell'uomo dei giorni nostri per capire quali possibili futuri ci si prospettano!
    1) Stiamo consumando tutte le risorse del pianeta
    2) Stiamo disboscando
    3) Inquiniamo e surriscaldiamo il globo
    4) Continuiamo a farci guerra e ad usare armi sempre più potenti
    5) Ogni anni ci son sempre più razze animali a rischio di estinzione
    6) Ci son continui cataclismi in questi ultimi anni

    Volete quale altro indizio??

    Lo do io qualche altro indizio

    7)Le famiglie sono sempre più discriminate perchè adesso essere gay o lesbiche va di moda e chi non è come loro è strano ma sono loro gli strani!
    8)Ogni nazione del mondo va contro un altra nazone
    9)Non ci sono idee che accomunano lo stesso popolo

    Comunque volevo solo dire che accurati studi hanno stabilito che l'uomo non sia stato creato per puro caso che la terra non si sia creata per caso etc.


    la possibilità tutto si sia creato per caso (come affermava darwin) è uguale alle possibilità che ha il vento di entrare in una grotta e di scrivere la Divina Commedia.
    Se non mi credete andate a vedere su internbeet o chiedete a mia Mamma. XD

    Per prove io intendo un qualcosa di certo che dica,inequivocabilmente che siamo stati creati da Dio,e,oltre a ciò,una prova che permetta di affermare che quel Dio è quello del cattolicesimo e non quello di un 'altra religione.
    Altra cosa da dire è che,seppur il nascere della vita era altamente improbabile era possibile,anche perchè,nell'infinità dell'universo un evento di questo tipo,del tutto casuale,può ben essere ipotizzato.Non ripudio però l'intervento di un Dio,bensì ripudio l'immagine di quel Dio tramandataci dalle religioni,e le ideologie che esse ci hanno trasmesso.La veridicità degli scritti religiosi,mio caro può essere smentita molto semplicemente,non so però se tu abbia una prova inequivocabile.Quindi ti ho rivolto la domanda di prima.
    Le tue critiche rispetto alla fine del mondo le condivido,ma il tuo rinchiuderle nella sfera religiosa è ridicolo:Gesù,nè Dio hanno mai detto di essere contro gli omosessuali oppure che,se questa categoria avesse avuto pari opportunità o avesse aostentato la propria diversità il mondo sarebbe finito.Se sbaglio abbi la bontà d'animo di correggere i miei errori e concedimi l'onore di rispondere alla mia domanda.

    Prima di tutto mi ricordo una storia della Bibbia dove diceva ad Abramo che se avesse trovato almeno 50 persone ancora pure di cuore avrebbe salvato la città e poi non ne trovo 50 allora ne chiese a Dio se andavano bene 40 etc..alla fino non trovò neanche 5 persone pure di cuore!
    E sai in quella città cosa c'era?
    C'erano i Gay le lesbiche e qualsiasi altra strana deformazione venuta fuori dal pensiero dell'uomo!
    La prova che Dio e Gesù sono esistit è: La crocefissione di Gesù lui un povero figlio di un falegname.
    Allora fu concepito da Maria Vergine e questo è un miracolo della potenza di Dio poi Sudava sangue quando pregava non dirmi che aveva le ghiandole sudoripare all'incontrario si è trasfigurato sul monte insieme a Giovanni Giacomo e Pietro e Giovanni, Matteo, Luca e Marco hanno documentato questi fatto scrivendoli nel Vangelo!
    Abbiamo prove raccontateci delle persone che lo hanno visto conosciuto che hanno parlato con lui e lo hanno scritto!

    Puoi pensare quello che vuoi sulla religione, se hai fede hai anche molta più speranza e riesci a vivere con più serenità. Ma non capisco quale sia il motivo del tuo accanimento contro gli omosessuali. L'omosessualità c'è sempre stata ed esiste in natura. Poi sei libero di seguire gli insegnamenti delle religioni, ed è anche un bene dato che predicano pace e amore, ma aspetta di crescere ancora un po' e tra due anni quando inizierai a pensare con la tua testa queste cose non ti parranno più tanto ovviamente vere e potrai credere in quello che vuoi avendo comunque le basi per essere una persona civile e con una buona morale.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  10. il demiurgo
     
    .

    User deleted


    dopo aver letto questa discussione, non capisco come ci sia ancora gente che non abbia ancora rinunciato a rispondere a the big bo$$95
     
    Top
    .
  11. ~The Red Panther~
     
    .

    User deleted


    o mio dioooo moriremo tuttiiiiii !!!!!! è la fine !!! è la fineeee !!!!

    *corre per la stanza disperata*

    scherzo....io NON voglio crederci, solo stare a vedere....
    altrimenti se tutti pensassero che nel 2012 finirà tutto sarebbe meglio iniziare a godersi la vita da oggi.
    Ma non abbiamo una fonte certa perciò tutti fanno il loro lavoro normalmente e credo che tutti aspettiamo di vedere che succederà...
     
    Top
    .
  12. perazz94
     
    .

    User deleted


    speriamo non succeda...
     
    Top
    .
  13. destroy67s
     
    .

    User deleted


    io parto in america.... ke si scontri il diavolo con noi... tanto perde *sogghigna*
     
    Top
    .
  14. Simone link
     
    .

    User deleted


    tutte palle la possibilità è dello 0,00012% e in più se mai dovesse dirigersi verso la terra siamo pronti a bombardarlo!!
     
    Top
    .
  15. perazz94
     
    .

    User deleted


    si io lo faro spegnere con il mio ....
     
    Top
    .
209 replies since 6/6/2008, 13:44   8422 views
  Share  
.