2012 l'Apocalisse imminente e la fine di Roma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shinydeoxys69
     
    .

    User deleted


    quante "cavolate" che si leggono qui^^

    the big boss non andremo mai daccordo.

    se davvero il signore vuole bene a tutti allo stesso modo e ci ha creati consapevole del nostro destino non sarà dispiaciuto per quello che nel mondo ora c'è.

    portare odio e rancore non serve a nulla..

    porgi la mano e pensa un pò di più con la tua testa e non con la testa di quelle persone che parlano tanto per dare aria alla bocca^^
     
    Top
    .
  2. -Platone il pensatore-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shinydeoxys69 @ 21/7/2008, 16:34)
    quante "cavolate" che si leggono qui^^

    the big boss non andremo mai daccordo.

    se davvero il signore vuole bene a tutti allo stesso modo e ci ha creati consapevole del nostro destino non sarà dispiaciuto per quello che nel mondo ora c'è.

    portare odio e rancore non serve a nulla..

    porgi la mano e pensa un pò di più con la tua testa e non con la testa di quelle persone che parlano tanto per dare aria alla bocca^^

    prima cosa:la coerenza è la forza della scienza che tu come ateo dovresti rispettare...nonostante ciò dopo la parola cavolate(ovviamente dispregiativo) metti il sorrisetto idiota in pieno contrasto!Il punto di domanda,almeno al mio paese non è un opinioneè ovvio,a meno che tu non voglia esprimere con la terza proposizione la totale indifferenza del signore ai nostri dolori!secondo me tu,per forza di logica(dettata dalle cose da me prima elencate),tu saresti l'ultimo da cui il boss dovrebbe prendere esempio.
    P.S.Mi scuso se l'attacco è stato troppo feroce,ma sentivo il dovere di difendere il boss ed altri da un incoerente attacco di fraudolente e confusionarie idee.
     
    Top
    .
  3. shinydeoxys69
     
    .

    User deleted


    non ho capito.. mi stai dando dell'ateo? io sono credente per l'amor del cielo..

    il sorrisetto ero ironico nel senso che lo uso per una risata ironica quindi il termine cavolate usato con le virgolette è una semplice parola usata in un non suo determinato uso.

    hai frainteso fidati..

    non ho capito il fatto della logica se ti andrebbe di rispiegarlo..
     
    Top
    .
  4. -Platone il pensatore-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shinydeoxys69 @ 21/7/2008, 16:50)
    non ho capito.. mi stai dando dell'ateo? io sono credente per l'amor del cielo..

    il sorrisetto ero ironico nel senso che lo uso per una risata ironica quindi il termine cavolate usato con le virgolette è una semplice parola usata in un non suo determinato uso.

    hai frainteso fidati..

    non ho capito il fatto della logica se ti andrebbe di rispiegarlo..

    meglio ancora,sia credenti che atei devono adottare la coerenza(=essere sempre imparziali ed seguire sempre una linea di condotta uguale,non condizionata da fattori esterni ai criteri di valutazione).Io bè effettivamente ho preso un grosso granchio per il resto,non so la giornata di mare mi ha gasato! :P scusa scusa signorino/ina. :( :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. shinydeoxys69
     
    .

    User deleted


    signorino^^

    comunque per me non c'è problema.. non capivo cosa avessi potuto scrivere di sbagliato..

    comunque..

    a me piace confrontarmi con gli altri anche se in questo caso non capivo dove fosse "l'esagerazione"..

    diciamo tutto finito^^
     
    Top
    .
  6. -Platone il pensatore-
     
    .

    User deleted


    sì pace e di nuovo amici!!!
     
    Top
    .
  7. aTHOMic
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi crede REALMENTE a queste presunte profezie? Qualcuno ha prove scientifiche che non siano il berciare più o meno convincente di qualche predicatore o pseudoscienziato?


    Per quel che riguarda le profezie di malachia, ogni nome attribuito ai papi in questione è molto vago ed è facile poi far calzare un soprannome vago ad una persona, citandone un avvenimento della vita. Secondo altre profezie saremmo in piena APOSTASIA, periodo di sette anni in cui inizia il traviamento spirituale che culminerà con la venuta dell'anticristo, ma secondo molti religiosi l'apostasia avrebbe dovuto esserci gia stata molte volte. E siamo ancora tutti qua. I testimoni di geova hanno predetto ben 3 fini del mondo, nostradamus almeno un paio se non ricordo male; persino nel Vangelo c'è scritto "mille e non piu mille" e siamo nel 2008, che si debba aspettare il 3000 forse? Nel 2012 secondo il calendario Maya termina un cliclo della Terra e ne iniza uno nuovo, nessuna fine del mondo, qualcuno afferma che avverrà una nuova inversione dei poli(magnetici) e la terra smetterà di ruotare e verremo risucchiati come minimo verso il sole, quando l'inversione dei poli è cosa naturale e già avvenuta senza nessuna catastrofe. E potrei andare avanti per ore.... ma la verità è che queste profezie sono tutte senza alcun fondamento, ma sono indubbiamente portate avanti da persone ricche di carisma e che sanno addurre pseudoprove atte a convincere chi li ascolta.
     
    Top
    .
  8. El Subcomandante
     
    .

    User deleted


    beh.. in pratica.. intorno al 2012 è meglio evitare il colosseo e san pietro.. me la caverò, in questa mia periferia romana :D :D :D :D
    più che di profezie, asteroidi e cazzi vari mi preoccuperei di quello che TUTTI stiamo facendo alla nostra terra...e in più..se ci sono ancora persone come the big bo$$95 non mi meraviglio di ciò e non vedo possibili miglioramenti miei cari....
     
    Top
    .
  9. GovindaBhakta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aTHOMic @ 21/7/2008, 17:57)
    persino nel Vangelo c'è scritto "mille e non piu mille" e siamo nel 2008, che si debba aspettare il 3000 forse?

    Tempo fa lessi per intero i 4 Vangeli ma non ricordo l'espressione "mille e non più mille".
    Non è che ti riferisci a qualche altro libro biblico?(Per esempio l'Apocalisse).
     
    Top
    .
  10. The Big Bo$$95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Subcomandante @ 21/7/2008, 22:22)
    beh.. in pratica.. intorno al 2012 è meglio evitare il colosseo e san pietro.. me la caverò, in questa mia periferia romana :D :D :D :D
    più che di profezie, asteroidi e cazzi vari mi preoccuperei di quello che TUTTI stiamo facendo alla nostra terra...e in più..se ci sono ancora persone come the big bo$$95 non mi meraviglio di ciò e non vedo possibili miglioramenti miei cari....

    Hei comunista sta calmino perchè è colpa delle persone come el subcomandante se il mondo sta andando a puttane! (a puttane mi sembra la parola più giusta)
     
    Top
    .
  11. El Subcomandante
     
    .

    User deleted


    vabuo... ma te stai a rende conto delle ca**ate che hai detto nei tuoi post? A parte questo..sai chi è il subcomandante? che danni avra mai potuto fare a questa terra?

    mah...

    chiudo qui l'OT
     
    Top
    .
  12. perazz98
     
    .

    User deleted


    cose l'ot?
     
    Top
    .
  13. El Subcomandante
     
    .

    User deleted


    OT sta per Off Topic ovvero Fuori dall'Argomento o fuori dalla Discussione.
    in pratica è un OT ogni post che non c'entra niente con l'argomento della discussione, come ad esempio questo qui
     
    Top
    .
  14. [massx]
     
    .

    User deleted


    Secondo me tutte cazzate!
     
    Top
    .
  15. qara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hei comunista sta calmino perchè è colpa delle persone come el subcomandante se il mondo sta andando a puttane! (a puttane mi sembra la parola più giusta)

    Hei ragazzino ma non vedi che sei l'incorenza fatta persona?
    Il tuo mito, Bruce "the boss", è dichiaratamente di sinistra ed ha appoggiato manifestatamente John Kerry nelle elezioni presidenziali.

    Dopo la figura di m****che hai fatto qui (http://geniv.forumcommunity.net/?t=18071637&st=15) penavo non postatassi più....e invece hai la faccia tosta.

    Poi già che sei padano fai un po'ridere.

    El sub continua nelle tue nobili battglie e non dare retta a questo cialtrone.
     
    Top
    .
209 replies since 6/6/2008, 13:44   8436 views
  Share  
.