sito per accesori pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    740
    Location
    Italia,Calabria,RC

    Status
    Salve raga mi serviva un sito dove vendono adattatori e proluge per ventole a 3pin e 4 pin e accesori tipo retine avvolgi cavi, modding. Ho cercato su google però se avete siti fidati e sopratutto rapidi da consigliarmi prego.
     
    Top
    .
  2. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    prokoo, e-key, hardware planet, drakoo, bpm power...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    740
    Location
    Italia,Calabria,RC

    Status
    e-key ho ordinato e devo dire che si paga molto e mi hanno anche ritardato l'ordine di 1 settimana comunque li cose cosi non le ho trovate, provo negli altri siti
     
    Top
    .
  4. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    e.key ha i prezzi bassissimi -.-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    740
    Location
    Italia,Calabria,RC

    Status
    ma che dici?? i prezzi del prezzo privi di altre spese ma aggiungi iva 20% spese per il contrassegno e corriere e vedi quanto esce, si come prodotti i prezzi sono i più bassi ma le altre spese sono alte
     
    Top
    .
  6. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darktaker89 @ 23/4/2011, 17:04) 
    ma che dici?? i prezzi del prezzo privi di altre spese ma aggiungi iva 20% spese per il contrassegno e corriere e vedi quanto esce, si come prodotti i prezzi sono i più bassi ma le altre spese sono alte

    i 10-12 euro di corriere li devi aggiungere a tutti, l'iva invece è già messa, non la devi riaggiungere, e-key e prokoo sono i prezzi più basse della rete... le spese per il contrassegno anche le mettono tutti, ma quello è colpa tua, fatti la postepay
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    740
    Location
    Italia,Calabria,RC

    Status
    guarda pagare in anticipo non mi piace molto ma la prossima volta lo faccio cmq ho guardato i isiti ma non trovo le reti avvolgi cavo
     
    Top
    .
  8. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darktaker89 @ 24/4/2011, 11:42) 
    guarda pagare in anticipo non mi piace molto ma la prossima volta lo faccio cmq ho guardato i isiti ma non trovo le reti avvolgi cavo

    preferisci pagare di più? accomodati... le reti forse le trovi su drako
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    740
    Location
    Italia,Calabria,RC

    Status
    infatti su drakoo ha tutto, non è questione di pagare di più ma come ti arriva la merce guardi il pacco e se è integro pago e lo prendo, se paghi prima e ti arriva il pacco danneggiato anche se lo rimandi indietro perdi un mare di tempo a farti rimandare tutto per bene sempre che non ti danno noie.
     
    Top
    .
  10. ucc.schella
     
    .

    User deleted


    runstore
     
    Top
    .
  11. pont
     
    .

    User deleted


    Io conosco questo sito,se ti registri credo che puoi chiedere ciò che t'interessa
    Http://www.bigfun.altervista.org
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    740
    Location
    Italia,Calabria,RC

    Status
    CITAZIONE (pont @ 27/4/2011, 08:31) 
    Io conosco questo sito,se ti registri credo che puoi chiedere ciò che t'interessa
    Http://www.bigfun.altervista.org

    -.- lo sai che è spamm bello e buono?? segnalerò ai mod
     
    Top
    .
11 replies since 22/4/2011, 18:55   84 views
  Share  
.