Fimosi Un appello a tutti gli adolescenti!

La mia storia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vinc_04
     
    .

    User deleted


    Ok :) senz'altro. Tra l'altro il forum mi sembra carino e credo che mi faró vivo spesso anche nelle altre sezioni ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,967

    Status
    perfetto :)
     
    Top
    .
  3. Give me hope
     
    .

    User deleted


    Salve Geniv, io ho 14 anni e non sono ancora sviluppato almeno non del tutto...Volevo sapere come faccio a perdere un po' di sensibilità nel glande perché quando lo scopro e lo toccò mi fa un poco male e da fastidio, volevo chiederti come faccio a perdere un po' di sensibilità sul glande. (Non ho fimosi ne niente ma ho solo una fifa matta di toccarmi il glande)

    Scusa le ripetizioni.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,967

    Status
    tienilo un pò scoperto nelle mutande così si abitua
     
    Top
    .
  5. Vinc_04
     
    .

    User deleted


    Rieccomi, sono sopravvissuto all'intervento ahahahah. Mi sono trovato bene in ospedale. Mi hanno tenuto una notte e poi la mattina seguente mi hanno dimesso. Sembra essere tutto ok fino a questo momento (a parte i fastidi del glande scoperto e i dolori dei punti). Tra qualche giorno andró a fare la visita in cui dovrebbero togliermi i punti (e spero che non sia doloroso). In questi giorni sono stato a letto e ho avuto il terrore di alzarmi o sedermi normalmente per via dei punti peró adesso un po' sto riprendendo a fare i normali movimenti. Sono solo un po' perplesso riguardo a delle crosticine che mi si sono formate sul glande in questi ultimi 2 giorni, eppure ho medicato la zona come mi è stato detto in ospedale. Puó essere una normale conseguenza delle medicazioni ? (perchè comunque noto che alcune si sono seccate e staccate da sole)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,967

    Status
    è tutto normale tranquillo e porta pazienza :)
     
    Top
    .
  7. Vinc_04
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :).
    Ah e ci tengo davvero a dire a tutti di intervenire (o comunque fare una visita) sempre il prima possibile se si ha la fimosi (o se si pensa di averla) perchè è davvero importante. Bhe sicuramente i fastidi e i dolori che si provano dopo la circoncisione non sono belli eh, peró si possono sopportare (soprattutto evitando di guardare il sedere dell'infermiera ahahahah). Bhe la mia "avventura" al reparto di urologia non è ancora finita peró mi pento di non aver fatto presente il mio problema quando lo scoprii anni fa e non mi pento di aver fatto l'intervento solo per il semplice motivo che non dovró piú vivere con quel "segreto" che mi tenevo dentro e con un problema fisico che mi avrebbe dato non pochi problemi in futuro con delle eventuali ragazze/donne. Se notate che c'è qualcosa che non va nel vostro volatile dovete pensarci subito perchè credo che piú si è giovani e meglio è. Perchè se ad esempio ci pensavo 3 anni fa, puó darsi che avrei provato meno dolori e probabilmente mi avrebbero dato meno punti.
    Quindi... PARLATENE CON QUALCUNO E FATE UNA VISITA
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,967

    Status
    CITAZIONE (Vinc_04 @ 17/1/2017, 18:54) 
    Grazie mille :).
    Ah e ci tengo davvero a dire a tutti di intervenire (o comunque fare una visita) sempre il prima possibile se si ha la fimosi (o se si pensa di averla) perchè è davvero importante. Bhe sicuramente i fastidi e i dolori che si provano dopo la circoncisione non sono belli eh, peró si possono sopportare (soprattutto evitando di guardare il sedere dell'infermiera ahahahah). Bhe la mia "avventura" al reparto di urologia non è ancora finita peró mi pento di non aver fatto presente il mio problema quando lo scoprii anni fa e non mi pento di aver fatto l'intervento solo per il semplice motivo che non dovró piú vivere con quel "segreto" che mi tenevo dentro e con un problema fisico che mi avrebbe dato non pochi problemi in futuro con delle eventuali ragazze/donne. Se notate che c'è qualcosa che non va nel vostro volatile dovete pensarci subito perchè credo che piú si è giovani e meglio è. Perchè se ad esempio ci pensavo 3 anni fa, puó darsi che avrei provato meno dolori e probabilmente mi avrebbero dato meno punti.
    Quindi... PARLATENE CON QUALCUNO E FATE UNA VISITA

    Ottime parole, felice e veloce guarigione, tienici al corrente se ti và, la tua esperienza servirà agli altri
     
    Top
    .
  9. Vinc_04
     
    .

    User deleted


    Grazie :) lo faró senz'altro
     
    Top
    .
  10. Vinc_04
     
    .

    User deleted


    Rieccomi XD. La settimana scorsa sono andato in ospedale "per togliere i punti" (parole del medico che mi aveva dimesso dopo il ricovero) e invece si è trattata di una semplice visita di controllo. È tutto apposto e il medico mi ha detto che i punti cadranno da soli (peró il medico ha detto che se nel giro di 20 giorni non cadono tutti, dovró andare in ospedale a toglierli e ha detto che è doloroso quindi spero che vanno via da soli XD) e che non servono piú medicazioni e che posso (e devo) lavarmi normalmente. Ho comprato in farmacia un semplice sapone neutro delicato e dopo la prima doccia mi è caduto un punto. Da quella volta fino a ieri in totale me ne sono caduti 3 (o forse 4 perchè una volta mi sembra che erano 2 "intrecciati" tra loro). Quando mi muovo ho parecchi fastidi dovuti ai punti che non tirano piú eh, peró stando a contatto con le mutande o con i testicoli, punzecchiano ma è normale. La mattina (per via delle erezioni mattutine) e la sera (per quelle notturne) ho qualche altro fastidio ma tutto sopportabile e sicuramente quando cadranno tutti i punti non avró piú di questi problemi :). Sono piú fiducioso e ogni giorno che passa noto dei piccoli miglioramenti anche riguardo alla sensibilitá del glande, diciamo che in questi ultimi giorni mi sembrano piú fastidiosi i punti che il glande (anche se ancora se lo tocco in alcune zone è parecchio sensibile).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,967

    Status
    Il decorso operatorio sta andando proprio bene, vedrai che puoi solo migliorare col tempo :)
     
    Top
    .
  12. Vinc_04
     
    .

    User deleted


    Giá :). L'unico "problema" che si sta ripresentando è la voglia di masturbarmi XD ma coi punti non posso. Stringeró i denti finchè non saró totalmente guarito :-\
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,967

    Status
    pazienta ancora un pochino dai... :lol:
     
    Top
    .
  14. Mario_wye
     
    .

    User deleted


    Salve sono un ragazzo di 15 anni e tra poche settimane dovrei operarmi perché ho la fimosi serrata, vorrei sapere se l'operazione è dolorosa e se per i ragazzi un pochino più ansiosi come me faranno un'anestesia un pochino più forte? Il post operatorio so che è abbastanza fastidioso, dopo quanto tempo potrei riuscire a ritornare a scuola?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,967

    Status
    L'anestesia è locale, la totale la si effettua solo in circostanze particolari perchè ha diverse controindicazioni.Il post operatorio è di circa una 20ina di giorni, mentre potenzialmente a scuola potresti tornarci anche subito, seppure è consigliabile stare in casa almeno 2-3 gg in quanto i vestiti potrebbero darti fastidio, poi ci sono le erezioni a punti freschi e a meno che tu in classe non abbia tutte racchione...è meglio aspettare un pochetto :lol:
     
    Top
    .
4046 replies since 13/9/2005, 15:16   331870 views
  Share  
.