Fimosi Un appello a tutti gli adolescenti!

La mia storia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,959

    Status
    male non fai ;)
    fatti coraggio e spiega bene le cose come stanno a un dottore...domani ringrazierai di averlo fatto..
    buonanotte
     
    Top
    .
  2. mitico1991
     
    .

    User deleted


    Notte...
     
    Top
    .
  3. Fawkes88
     
    .

    User deleted


    Salve raga sono nuovo!! Complimenti per qst bellissimo forum!

    Vi posto il mio problema

    L'estate scorsa ho scoperto di soffrire di fimosi, qnd il pene non era eretto riuscivo a scoprire il glande, ma qnd era eretto no. Da allora diciamo ke ho fatto molti esercizi e ora riesco a scoprire il glande in erezione senza nessun problema. Ora però mi sorge un dubbio, parlando con un amico ho scoperto ke lui riesce a portare la pelle del pene fino alla base qnd il pene è in erezione..quindi di parecchio sotto il glande...io invece riesco a portarlo solo di poco sotto il glande. Qst è un problema? cioè senza problemi la pelle supera il glande ma una volta ke è sceso sotto il glande non va più sotto...devo preoccuparmi o è normale?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,959

    Status
    E' normale che arrivi sotto la corona del glande (solco balano-prepuziale)...se il tuo amico riesce a farla scendere di piu' è perchè non ha il frenulo probabilmente...quindi tutto ok
     
    Top
    .
  5. Fawkes88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 19/2/2007, 23:19)
    E' normale che arrivi sotto la corona del glande (solco balano-prepuziale)...se il tuo amico riesce a farla scendere di piu' è perchè non ha il frenulo probabilmente...quindi tutto ok

    Grazie mille!!! non immagini ke sollievo!!

    Ho un'altra domanda...ki soffre di frenulo corto riesce a far scendere la pelle sotto il glande? oppure anke ki fa scendere la pelle può soffrire di frenulo corto?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,959

    Status
    no... chi soffre di frenulo corto non riesce a far scendere la pelle per bene,spesso questo fastidio è associato anche all'eiaculazione precoce in quanto il frenulo è ricco di recettori nervosi,e la zona che viene a stimolarsi è unicamente quella in quel caso.
     
    Top
    .
  7. Fawkes88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 19/2/2007, 23:49)
    no... chi soffre di frenulo corto non riesce a far scendere la pelle per bene,spesso questo fastidio è associato anche all'eiaculazione precoce in quanto il frenulo è ricco di recettori nervosi,e la zona che viene a stimolarsi è unicamente quella in quel caso.

    ok grazie!
     
    Top
    .
  8. dj_luxardo
     
    .

    User deleted


    salve, sono nuovo del forum e vorrei un aiuto da parte vostra che, leggendo i vari post, mi sono accorto che ne capite...eccome!
    sono un 16enne e credo di essere affetto da fimosi inquanto non riesco a scoprire il glande a pene eretto...a pene floscio invece si e senza problemi.
    ho un po' di "timore" a dirlo ai miei e non so spiegarmi il perchè..(sarà l'età?!?!?!)
    comunque vorrei un consiglio da qualcuno che ne capisce più di me o che comunque c'è passato.
    attendo con ansia!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,959

    Status
    Il tuo caso è simile a molti altri...se hai letto in giro capirai che il problema puo' essere dovuro a una restrizione del prepuzio (in questo caso fimosi) oppure un frenulo corto o un aderenza...
    Non vedo perchè "timore" hai un età in cui è meglio risolvere poi mica stai commettendo un crimine? si tratta di cose naturali..
    Consiglio anche a te ginnastica prepuziale senza forzare
     
    Top
    .
  10. legend blaster
     
    .

    User deleted


    ragazzi allora....
    Quando mi masturbo in termini "rozzi" l ho eretto al max mi si scappela male mi fa male ad andare,infatti avevo un po di preoccupazioni..
    pero alla prima sega fatta dalla mia ragazza poco tempo fa tutto è andato tranquillamente...scorreva benissimo e senz problemi,sara che quando lei "lavorava" la cappella si era tipo "unta" e scorreva bene non lo so..
    so solo che quando "lavoro di mano" non va giu molto tranquillamente...
    che dite?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,959

    Status
    Prova anche tu come abbiam detto sopra e se col tempo non dovesse passare una bella visitina non fà mai male..
     
    Top
    .
  12. legend blaster
     
    .

    User deleted


    ok grazie..pero nn capisco perche quando è LEI che lo "usa" tutto ve bene non sento nessun tipo di dolore ansi...
    pero se faccio da me ci arriva male fino in fondo...
    nn riesco a capire...
    ma per essere normale quando il pene è eretto, deve scorrere fino in fondo come se fosse "moscio"?
    cn la stessa facilità?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,959

    Status
    no,deve "estrarsi" da solo il glande e la pelle fermarsi (trattenuta dal frenulo) fin sotto il solco balano prepuziale...guarda in giro c'è un animazione
     
    Top
    .
  14. Fawkes88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 17/3/2007, 00:53)
    no,deve "estrarsi" da solo il glande e la pelle fermarsi (trattenuta dal frenulo) fin sotto il solco balano prepuziale...guarda in giro c'è un animazione

    non riesco a trovare qst animazione..mi aiuti?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,959

    Status
    clicca qui:

    http://geniv.forumcommunity.net/?t=1196068...0#entry39595273
     
    Top
    .
4046 replies since 13/9/2005, 15:16   331867 views
  Share  
.