Fimosi Un appello a tutti gli adolescenti!

La mia storia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toscana Jones
     
    .

    User deleted


    Anche se arrivo dopo 'fohi, come si dice dalle mie parti, vorrei darvi la mia testimonianza al riguardo:
    anch'io ho avuto una fimosi da piccolo e sono stato operato all'età di 12/13 anni. Dopo l'intervento, sono entrato nel club degli "scappellati perenni" (come qualcuno li ha definiti) e posso dirvi che questa condizione non ostacola il normale svolgimento dell'attività sessuale ma, anzi, ha un importante risvolto dal punto di vista igienico: essendo il glande sempre scoperto, non esiste ristagno di liquidi e quindi non sono soggetto a tanti piccoli problemini fastidiosi...

    Ciao alla prox
     
    Top
    .
  2. vodkatonic88
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,volevo sapere quali sono le creme e in cosa consistono gli esercizi...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,956

    Status
    La pomata indicata è il NEUFLAN che,oltre ad essere lubrificante ha un leggero effetto anestetico,in alternativa in erboristeria Olio di germe di grano che oltre a lubrificare è ricco di vitamina A che rende elastica la pelle.
    La ginnastica consiste nello scoprire il glande senza forzare.
     
    Top
    .
  4. vodkatonic88
     
    .

    User deleted


    Grazie mille...serve la ricetta?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,956

    Status
    Per il neuflan credo di no chiedi in farmacia per l'olio di germe di grano no
     
    Top
    .
  6. vodkatonic88
     
    .

    User deleted


    Il neuflan lo dovrei applicare sulla pelle 2 volte al gg?dopo averlo applicato aspetto e poi faccio ginnastica prepuziale?:O
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,956

    Status
    chiedere al medico non guasta
     
    Top
    .
  8. donmuang
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toscana Jones @ 27/4/2007, 00:30)
    Anche se arrivo dopo 'fohi, come si dice dalle mie parti, vorrei darvi la mia testimonianza al riguardo:
    anch'io ho avuto una fimosi da piccolo e sono stato operato all'età di 12/13 anni. Dopo l'intervento, sono entrato nel club degli "scappellati perenni" (come qualcuno li ha definiti) e posso dirvi che questa condizione non ostacola il normale svolgimento dell'attività sessuale ma, anzi, ha un importante risvolto dal punto di vista igienico: essendo il glande sempre scoperto, non esiste ristagno di liquidi e quindi non sono soggetto a tanti piccoli problemini fastidiosi...

    Ciao alla prox

    qui altri partecipanti alla sezione toscana del club degli scappellati perenni: siamo babbo e figlio, 35 e 7 anni: io fui operato di fimosi in prima media, mio figlio sei mesi fa; non abbiamo aspettato a farla anche a lui perchè è benefica; un consiglio ai ragazzi: non rimandatela, la guarigione è rapida e non sentite nulla; molti vantaggi anche per l'attività con le ragazze dato che nel circonciso migliora l'erezione e si rallentan gli istinti prolungando il tutto. Per il dopo operazione a me avevano prescritto spennellature di tintura di iodio per qualche giorno, ma adesso non si usa più; a mio figlio hanno consigliato una crema desensibilizzante emla per i primi giorni :)
     
    Top
    .
  9. emka
     
    .

    User deleted


    oggi ho scoperto finalmente ke ho la fimosi serrata....nn sapevo cosa fosse prima...e grazie a voi a ai vostri commenti ho a vuto coraggio e ne ho parlato cn mio padre...e cn molta normalità m ha detto ke anke lui l'ha avuta ed è congenito....v aggiornerò sulle visite del medico e i trattamenti consigliatemi....
     
    Top
    .
  10. MiticoLoren
     
    .

    User deleted


    ..stavo pensando:
    ho letto topic sulla frenuloplastica e topic sulla "distruzione del frenulo" durante i primi rapporti.

    Quindi ne deduco una domanda: perchè viene attuato un intervento di frenulo plastica (per uno che soffre di frenulo corto) quando invece si romperà(il frenulo) probabilmente durante un rapporto? Non si può chiedere al chirurgo di tagliarlo direttamente?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,956

    Status
    non è detto che si rompa anzi è raro

    e se c'è a qualcosa servirà no?
     
    Top
    .
  12. MiticoLoren
     
    .

    User deleted


    appunto.
    Io però ho sentito che si rompe nella stragrande maggioranza e comunque non ho ancora capito bene a cosa dovrebbe servire...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,956

    Status
    frena la discesa ella pelle è una zona richissima di recettori (dà piacere stimolarlo)
     
    Top
    .
  14. abcdef1234567
     
    .

    User deleted


    ciau raga..scusate ma ho u nproblema..allora a me la pelle da moscio mi va indetro trranquillamente...quando è duro invece fa un po di fatica..ma va indietro facendomi un male ma niente di che...solo che la pelle kuando è duro nn va in dietro autonomamente...cioè so io a farlo andare inedtro..cmq....kuando va indietro tt ok..ma dopo un po di smanettamenti...tirona su cm niente....che posso fare?!?!
     
    Top
    .
  15. <Giangi>
     
    .

    User deleted


    Quanti anni hai?
     
    Top
    .
4046 replies since 13/9/2005, 15:16   331865 views
  Share  
.