Come fare un pompino perfetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Wayne>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filipposcar @ 22/10/2008, 15:15)
    Stai parlardo di un eiuaculazione consecutiva di un uomo? Ma non esiste...

    SPOILER (click to view)
    quoto
     
    Top
    .
  2. Titta'92
     
    .

    User deleted


    Io il mio rapporto me lo godo eccome!!!!Non mi perdo niente!!!!E lui gode uguale!!Se voi volete fare le skifezze....beh fatele!!Ma nn mi venite a dire niente sul fatto ke non godiamo perché non avete assolutamente ragione!!!Fatele fatele le cose skifose....vedrete ke bella reputazione poi ke avrete,prese per pompinare!!
     
    Top
    .
  3. <kikkina>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titta'92 @ 5/11/2008, 17:04)
    Io il mio rapporto me lo godo eccome!!!!Non mi perdo niente!!!!E lui gode uguale!!Se voi volete fare le skifezze....beh fatele!!Ma nn mi venite a dire niente sul fatto ke non godiamo perché non avete assolutamente ragione!!!Fatele fatele le cose skifose....vedrete ke bella reputazione poi ke avrete,prese per pompinare!!

    ma sei convinta ke la cattiva reputazione sia dovuto dal fatto ke si pratica o meno la fellatio?


    la cattiva reputazione viene da altre cose,credimi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,333
    Location
    Fantasilandia

    Status
    CITAZIONE (<Wayne> @ 5/11/2008, 15:40)
    CITAZIONE (Filipposcar @ 22/10/2008, 15:15)
    Stai parlardo di un eiuaculazione consecutiva di un uomo? Ma non esiste...

    SPOILER (click to view)
    quoto

    ?
    Web
     
    Top
    .
  5. Ex-Soldier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titta'92 @ 5/11/2008, 17:04)
    Io il mio rapporto me lo godo eccome!!!!Non mi perdo niente!!!!E lui gode uguale!!Se voi volete fare le skifezze....beh fatele!!Ma nn mi venite a dire niente sul fatto ke non godiamo perché non avete assolutamente ragione!!!Fatele fatele le cose skifose....vedrete ke bella reputazione poi ke avrete,prese per pompinare!!

    in base a quale criterio sarebbero cose "skifose"?
     
    Top
    .
  6. Titta'92
     
    .

    User deleted


    Cose skifose xke non è igienico mettere in bocca certe parti del corpo,specialmente le parti intime!Ti sembra igienico????Oggi non è nemmeno igienico mettersi in bocca un dito,figuriamoci un cazzo!
     
    Top
    .
  7. <kikkina>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titta'92 @ 5/11/2008, 17:22)
    Cose skifose xke non è igienico mettere in bocca certe parti del corpo,specialmente le parti intime!Ti sembra igienico????Oggi non è nemmeno igienico mettersi in bocca un dito,figuriamoci un cazzo!

    ma voilo fate in ambienti sterili,con guanti sterili e maskerina? :blink:
     
    Top
    .
  8. ‡Darsch‡
     
    .

    User deleted


    io sono di lingua facile. ma niente mi vieta l'igene...
     
    Top
    .
  9. Titta'92
     
    .

    User deleted


    No!!!!E' ke la bocca porta più infezioni di qualsiasi altra cosa!!!Non lo sapevi???
     
    Top
    .
  10. ‡Darsch‡
     
    .

    User deleted


    si ma non lecco i tombini. ne i tombini sono dentro la mia bocca. basta lavarsi .

    forse è l'esperienza che manca, tutto qua. Lo facessi davvero una volta e fatto bene con una persona che conosci ( sarà pulita ... magari dopo mesi che la conosci ti sarai fatta un'idea.... ) e avere un rapporto completo in piena intimità... Poi parlerai in maniera diffferente.
     
    Top
    .
  11. Ex-Soldier
     
    .

    User deleted


    bah
    le tipiche ragazze che fanno le santarelline, ma poi quando si attaccano non si staccano manco se le fulmini con un manganello elettrico :\
     
    Top
    .
  12. angel87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ex-Soldier @ 5/11/2008, 18:35)
    bah
    le tipiche ragazze che fanno le santarelline, ma poi quando si attaccano non si staccano manco se le fulmini con un manganello elettrico :

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,333
    Location
    Fantasilandia

    Status
    che finezze si leggono...
    Web
     
    Top
    .
  14. Simone link
     
    .

    User deleted


    apperò che bel topic XD sec me con il risucchio è una goduria XD cmq sasori guarda e succh..emmm e impara XD
     
    Top
    .
  15. (virgo)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‡Darsch‡ @ 5/11/2008, 18:28)
    si ma non lecco i tombini

    muahahahahahahaah devo ammettere ke questa mi ha fatto scappare da ridere pure se ho i colleghi davanti :ok:

    ma ke discorsi ragazziiiiiiiiii :rolleyes:
    in amore è tutto lecito, è bello x quello ci sono milioni di sfumature, dalla fellatio ad alcuni piccoli feticismi quali per esempio leccare i piedi, le natiche o alcuni piccoli gesti un pò sado-maso come gli sculaccioni :fisk: eheheehh e ki ne ha + ne metta........l'importante è ke piaccia ad entrambi ciò ke si sta facendo. Se a lei fa skifo fare i pompini nn si fa e basta, se a lui fa skifo leccarla nn si fa e basta.....al limite si cambia patner.....
    una ke fa pratica la fellatio mica è una troia.....cioè, lo è se la fa a una fila di dieci uomini insieme :rolleyes:
     
    Top
    .
144 replies since 22/10/2008, 14:59   365491 views
  Share  
.