-Trucchi e Codici-pokemon oro e argento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. infy123
     
    .

    User deleted


    Cheater,ma non vi trovate niente di meglio da fare che taroccare i giochi ._.
     
    Top
    .
  2. zxxs
     
    .

    User deleted


    ciao, una domanda come si fanno a mettere i trucchi in pokemon oro? si mettono nel menu? se si in quale opzione
    grazie ciao :P
     
    Top
    .
  3. Ada **SMILE**
     
    .

    User deleted


    sinceramente, mi fanno schifo quelli che usano i trucchi, che ca**o c'è di divertente no, un gioco lo si compra per divertirsi, che divertimento ci sia con l'iniziare un pokemon con un lugia al lv 100? (se non di piu, con i trucchi tutto è possibile -.-''')
     
    Top
    .
  4. lidiamitika
     
    .

    User deleted


    Come si mette on o of prima di un combattimento?

    ciao!100 punti a k mi risp x 1!
     
    Top
    .
  5. toscka98
     
    .

    User deleted


    ciao ma dove si scrivono i codici?
     
    Top
    .
  6. - BooMeR -
     
    .

    User deleted


    questi trucchi sono x il computer o gem boy??
     
    Top
    .
  7. Valkirya1
     
    .

    User deleted


    cmq ada di ragione un po ce l'ha ma i trucchi si usano solo se in quel gioco nn riesci ad andare avanti

    e poi se gli altri usano trucchi e altri no cs te ne frega
     
    Top
    .
  8. Valkirya1
     
    .

    User deleted


    CMQ CHI HA COPIATO I CODICI POTEVA ANCHE METTERE IL CODICE DELGI MT E MN NO?

    E ORA CM ACCIO A COPIARE LA MN TAGLIO
     
    Top
    .
  9. XDSTALEXD
     
    .

    User deleted


    [CODE][/CODE]
     
    Top
    .
  10. Nielo
     
    .

    User deleted


    Il codice per le mt e mn è 0163XXd5 con al posto delle XX il numero della mt che volete
     
    Top
    .
  11. matilde spccrcc
     
    .

    User deleted


    come si fa ad andare a plumbeopoli????????????? :wacko: :vomit:
     
    Top
    .
  12. Ricky8
     
    .

    User deleted


    Con questi codici ho avuto 1 problema-spiego:
    1-Catturato venusaur di 1 allenartice con codice
    2-Combattuto con 1 allenatore cn 1 allenatore femmina a l.28
    3-Ho usato masterball ed era uscito 1 doduo che aveva 0 ps
    4-Mi ha detto "Registrazione pokedex per ?????????",poi non si è capito
    niente nella registrazione
    5-(è meglio mettere la screen)

    Poi ho chiuso...
     
    Top
    .
  13. fles
     
    .

    User deleted


    si

    come si mettono i codici a pokemon versione oro


    image ma in quale opzione si mettono i codici per favore me lo dite ho cercato nel web ma non ho trovato niente solo opzioni sceme

    voi domani mi rispondete? quando mi sveglio vi contatto subito

    CASPITA ,VOGLIO SAPERE SOLO SE C' è QUALCUNO CHE SI è MESSO I CODICI SULLA SCHEDA NORMALE E MI PUò DIRE COME SI FA?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
     
    Top
    .
  14. fles
     
    .

    User deleted


    caspita , vinni ancora non ti sei iscritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. fles
     
    .

    User deleted


    :alienff: [QUOTE=matilde spccrcc,14/11/2010, 09:02]
    come si fa ad andare a plumbeopoli????????????? :wacko: :eh: :vomit: :patkiap: cattura snorlax con poke flauto che si trova a la vandonia parla con il signore baffuto e ti da poke flauto vai vicino a snorlax porti il cerchietto della radio in su e si sveglia lo catturi vai alla grotta diglett vai al bosco smeraldo ed è fatta


    [QUOTE=fles,5/2/2011, 20:54 ?t=2132282&st=15#entry304995475]
    :alienff:
    CITAZIONE (matilde spccrcc @ 14/11/2010, 09:02)
    come si fa ad andare a plumbeopoli????????????? :patkiap: cattura snorlax con poke flauto che si trova a la vandonia parla con il signore baffuto e ti da poke flauto vai vicino a snorlax porti il cerchietto della radio in su e si sveglia lo catturi vai alla grotta diglett vai al bosco smeraldo ed è fatta



    [QUOTE=fles,5/2/2011, 20:55 ?t=2132282&st=15#entry304995475]
    :alienff: [QUOTE=matilde spccrcc,14/11/2010, 09:02]
    come si fa ad andare a plumbeopoli????????????? :wacko: :eh: :vomit: :patkiap: cattura snorlax con poke flauto che si trova a la vandonia parla con il signore baffuto e ti da poke flauto vai vicino a snorlax porti il cerchietto della radio in su e si sveglia lo catturi vai alla grotta diglett vai al bosco smeraldo ed è fatta


    CITAZIONE (fles @ 5/2/2011, 20:54) 
    :alienff:
    CITAZIONE (matilde spccrcc @ 14/11/2010, 09:02)
    come si fa ad andare a plumbeopoli????????????? : cattura snorlax con poke flauto che si trova a la vandonia parla con il signore baffuto e ti da poke flauto vai vicino a snorlax porti il cerchietto della radio in su e si sveglia lo catturi vai alla grotta diglett vai al bosco smeraldo ed è fatta

     
    Top
    .
39 replies since 29/10/2005, 10:47   155062 views
  Share  
.