La prima volta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chugliu
     
    .

    User deleted


    A prima vota m'arricuard ancora..
    Avevo l'età di 14 anni,ancora ero un ragazzo di strada,la gente mi rispettava,aveva timore di mastrutonino,la mia banda seminava il panico a cusenza vecchia,i miei picciotti portavano a casa i soldi e il mio impero crebbe a dismisura.. Poi ad un tratto arrivò lei,Maraya o Papayaa (un m'arricuard cum cazz si kiamava) e insomma ci dissi che al posto della minchia avevo l'intercity place,lei già conosceva le varie leggende che giravano sulla mia minchia di dimensioni equine,poichè se ne discusse molto nella piazza dei bruzi,alcuni dicevano 30-35,guarda sinceramente la misura precisa non la so,ma sicuramente è kiù longa i nu cucchiar i quatara.. e insomma,mi fece battere il cuore,subito afferrò il mio lampione e lo facemmo per ore,ci mpakkiai a capa alla trabbacca ru liatt
     
    Top
    .
  2. Any 360
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chugliu @ 27/11/2010, 15:35) 
    A prima vota m'arricuard ancora..
    Avevo l'età di 14 anni,ancora ero un ragazzo di strada,la gente mi rispettava,aveva timore di mastrutonino,la mia banda seminava il panico a cusenza vecchia,i miei picciotti portavano a casa i soldi e il mio impero crebbe a dismisura.. Poi ad un tratto arrivò lei,Maraya o Papayaa (un m'arricuard cum cazz si kiamava) e insomma ci dissi che al posto della minchia avevo l'intercity place,lei già conosceva le varie leggende che giravano sulla mia minchia di dimensioni equine,poichè se ne discusse molto nella piazza dei bruzi,alcuni dicevano 30-35,guarda sinceramente la misura precisa non la so,ma sicuramente è kiù longa i nu cucchiar i quatara.. e insomma,mi fece battere il cuore,subito afferrò il mio lampione e lo facemmo per ore,ci mpakkiai a capa alla trabbacca ru liatt

    "E la marmotta confezionava cioccolato"
     
    Top
    .
  3. CanYouLiveMe
     
    .

    User deleted


    Premetto che è la prima volta che racconto la mia prima volta.
    Non è successo tanto tempo fa, è una cosa fresca di 4 giorni fa.
    Non era per nulla programmata,anzi,cosi dal nulla.. Ed era la prima volta per tutti e due.
    E diciamo che gia da questo dettaglio io sono molto felice,io volevo che succedesse cosi.
    E' stato bellissimo,perfetto propio perchè siamo stati capaci di "creare" la nostra atmosfera.
    E io quando all'orecchio sussurravo che stavo provando quel piccolo dolore ha fatto un gesto che è stato bellissimo..Mi ha dato un bacio grosso sulla fronte , sussurrandomi tutto quello che provava per me .

    E' stato bello perche è un anno che stiamo insieme , una cosa seria insomma.
     
    Top
    .
  4. maxlabestia
     
    .

    User deleted


    :) mi fa trrroppo piacere sentire storie del genere :)
     
    Top
    .
  5. CanYouLiveMe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxlabestia @ 27/11/2010, 19:13) 
    :) mi fa trrroppo piacere sentire storie del genere :)

    Era in senso ironico? :P
     
    Top
    .
  6. maxlabestia
     
    .

    User deleted


    no, per niente. mi viene veramente un sorriso e una breve sensazione di.. "beatitudine" (non mi sembra la parola più adatta ma non ne ho trovato di migliori) leggendo storie di questo genere. :)
     
    Top
    .
  7. CanYouLiveMe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxlabestia @ 27/11/2010, 19:47) 
    no, per niente. mi viene veramente un sorriso e una breve sensazione di.. "beatitudine" (non mi sembra la parola più adatta ma non ne ho trovato di migliori) leggendo storie di questo genere. :)

    :) A me fa piacere il fatto che mi si è realizzata una cosa importante .
    Perche comunque la prima volta è la prima , non torna.
    E il fatto che sia stato cosi dannatamente bello mi sembra ancora un sogno,soprattutto perche lui mi ha saputo dare quello che volevo,una cosa dolce .
    Il fatto che lui mi coccolava e mi sussurrava tutto mi ha fatto stare veramente bene.
     
    Top
    .
  8. Dr4gon3.
     
    .

    User deleted


    l'amore è una cosa ke ti travolge non devi essee tu a cercare lui è lui ke trovarà te
     
    Top
    .
  9. skylong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr4gon3. @ 1/1/2011, 15:10) 
    l'amore è una cosa ke ti travolge non devi essee tu a cercare lui è lui ke trovarà te

    si l'amore deve venire spontaneo
     
    Top
    .
  10. Appeal To Reason
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr4gon3. @ 1/1/2011, 15:10) 
    l'amore è una cosa ke ti travolge non devi essee tu a cercare lui è lui ke trovarà te

    Sì e vissero tutti felici e contenti...la vita non è così...magari lo fosse
     
    Top
    .
  11. asdandria
     
    .

    User deleted


    puo anche essere come dice lui in rari casi
     
    Top
    .
  12. asdandria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Appeal To Reason @ 14/5/2011, 17:26) 
    CITAZIONE (Dr4gon3. @ 1/1/2011, 15:10) 
    l'amore è una cosa ke ti travolge non devi essee tu a cercare lui è lui ke trovarà te

    Sì e vissero tutti felici e contenti...la vita non è così...magari lo fosse

    certe volte è cosi, anche se poche
     
    Top
    .
  13. ciaobellaciao
     
    .

    User deleted


    l'amore è na fregatura
     
    Top
    .
  14. #Mary
     
    .

    User deleted


    Secondo me bisogna farlo solo quando ci si sente pronti, e non solo perchè gli altri lo hanno già fatto e ci si sente "un pesce fuor d'acqua".
    Io non l'ho mai fatto e per ora non voglio.
    E' questione di maturità, uno può far sesso quando vuole, l'importante è che sia responsabile di quello che fa e di ciò che va in contro.
     
    Top
    .
  15. asdandria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Mary @ 13/6/2011, 15:13) 
    Secondo me bisogna farlo solo quando ci si sente pronti, e non solo perchè gli altri lo hanno già fatto e ci si sente "un pesce fuor d'acqua".
    Io non l'ho mai fatto e per ora non voglio.
    E' questione di maturità, uno può far sesso quando vuole, l'importante è che sia responsabile di quello che fa e di ciò che va in contro.

    fin qui siamo tutti d'accordo
     
    Top
    .
522 replies since 4/11/2005, 13:14   34309 views
  Share  
.