La prima volta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Offspring
     
    .

    User deleted


    Scusa la curiosità princess. Girovagando per il forum ho potuto vedere che sei fidanzata e molto innamorata. Con il tuo ragazzo hai già incominciato a farlo? Quando hai capito che era il giusto momento?? :fuma:
     
    Top
    .
  2. Princess_85
     
    .

    User deleted


    Beh stiamo insieme da un anno... il momento giusto è soggettivo... quando senti che vuoi condividere con il partner anche il tuo corpo allora è li che è il momento giusto...
    ma mi raccomando solo quando senti che è la persona giusta x te... ;)
     
    Top
    .
  3. Offspring
     
    .

    User deleted


    Forse mi sono spiegato male. Dopo quanto, in una relazione, una ragazza si sente pronta. Non è realmente la sua prima volta ma sarebbe la prima assieme. Siccome avete la stessa età (sei nata nell '85 giusto).............volevo un'idea.
     
    Top
    .
  4. Princess_85
     
    .

    User deleted


    Si io dell'85 lui dell'84... :)

    Infatti non era la mia prima volta con il mio attuale ragazzo... e ti ribadisco quello che ti ho scritto ... con ogni persona secondo me non c'è un tempo... lo si fa quando ci si sente pronti... con un ragazzo diverso è sempre come la prima volta... potrebbe essere 1 giorno come 1 mese ... cosa cambierebbe? se c'è feeling e rispetto reciproco perchè aspettare... x me non esiste un tempo preciso!
     
    Top
    .
  5. NaTaLia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Princess_85 @ 4/11/2005, 14:14)
    Voi come la pensate?

    Se l'avete già fatto Com'è stata?

    Se ancora nn l'avete fatto come vi aspettate ke sia? Vi sentite pronti?

    Secondo voi qual'è l'età giusta x farlo?

    penso k sia ... una cosa bella :P

    no mai fatto asd

    mi aspetto.... nn lo so!!! oddio Rosy k domanda xD .... e poi prontissima nn è k mi senta....tnt lui aspetta :D

    e poi un età precisa nn cè...ovviamente nn troppo piccoli...diciamo dai 14 in su almeno penso k sia giusto... :wacko:
     
    Top
    .
  6. Princess_85
     
    .

    User deleted


    Ehehehe... Naty :P
     
    Top
    .
  7. frankiethesailorman
     
    .

    User deleted


    Io ho 16 anni e non l'ho neanc'ora fatto...

    Avevo l'occasione ma sentivo che non era la donna giusta per me...ora ne sono in cerca :P

    Edited by frankiethesailorman - 4/9/2006, 19:49
     
    Top
    .
  8. Princess_85
     
    .

    User deleted


    hai fatto bene :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,737

    Status
    io l'ho fatto a 16 anni...l'anno scorso dopo esser stata con un ragazzo per un un annop rima d'allora...qualk mese dopo mi ha lasciata xk lui voleva provare nuove esperienze e k all'uni c'era un altra mente...
    solo sesso niente amore...ci statti malissimooo...
    ma proprio male...
    poi ho consociuto l mio attuale ragazzo e quando lo abbiamo fatto da parte sua ho sentito amore..io lo amo...e ank lui...
    spero tanto che ci sposeremo un giorno...
    per me la prima votla è stata con lui..non con quello stronzo...


    Pask ti amo!!!

     
    Top
    .
  10. halexander
     
    .

    User deleted


    anche secondo me da 14 in su va bene
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,737

    Status
    secondo me 14 anni è prestissimo!!!!!io gho dato il primo bacio!!!se non mi sbaglio...
     
    Top
    .
  12. DIEG0
     
    .

    User deleted


    io ho 21 anni e non l'ho ancora fatto -___-

    forse è colpa della mia timidezza.... boh
     
    Top
    .
  13. MiticoLoren
     
    .

    User deleted


    GRANDE DIEGO!!

    14,16,21.... CHISSENEFREGA L'ETA, BASTA NON DOVERLO FARE PER DIMOSTRARE QUALCOSA A QUALCUNO!
     
    Top
    .
  14. crazy4you
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tripleM @ 4/11/2005, 14:18)
    io dico di no per me si dovrebbe fare quando unoi vuole!!!!

    sn 'accordo..ma si deve anke pensare alle conseguenze che può portare un rapporto sessuale....

    CITAZIONE (Princess_85 @ 4/11/2005, 15:17)
    Io penso ke l'età non sia cosi fondamentale... penso ke per fare un passo cosi bisogna esserne convinti, sicuri e soprattutto saper usare la testa... ovviamente un 14enne non avrà la stessa "serietà" di un 16enne o 17 enne... o cosi vià... ad affrontare il sesso nel modo più giusto. Ma questo non toglie ke un 14 enne non sia più maturo di un 16 enne ke magari lo fa solo xchè tutti l'han già fatto o perchè vuole fare il grande...

    quoto...
     
    Top
    .
  15. {|EvAnGeLiNe|}
     
    .

    User deleted


    io ho 19 anni e non l'ho ancora fatto, ho avuto molte occasioni ma non me la sono mai sentita, forse non per paura, ma riflettendo, soprattutto negli ultimo giorni mi accorgo che forse non sentivo la stessa fiducia verso di me che io provavo per loro, mi sentivo un oggetto da esposizione...

    molti mi hanno chiesto l'avventura di una notte ma, anche se fisicamente tentata, psicologicamente sono sempre rimasta bloccata su un punto, non posso fare l'amore con qualcuno che non mi conosce che non mi apprezza, perchè diminisce la stima che io nutro verso me stessa, questo lo penso ora, probabilmente un giorno, quando sarò più matura (xkè nn si smette mai di crescere) cambierò idea...

    penso ke ogni persona deve sentire dentro se è VERAMENTE giusto, al diavolo l'età biologica

    tutte le mie amiche ed amici l'hanno fatto, alcuni hanno + di me altri di - .... ed allora? io devo farlo xkè loro l'hanno fatto? xkè dicono che è una bella sensazione?

    io dico di no, lo farò quando incontrerò una persona che mi farà sentire bella,apprezzata,amata dentro...e non solo fuori...
     
    Top
    .
522 replies since 4/11/2005, 13:14   34296 views
  Share  
.