La prima volta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (#Mary @ 13/6/2011, 15:13) 
    uno può far sesso quando vuole

    dipende :asd:
    Web
     
    Top
    .
  2. Alan.24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Raygen @ 13/6/2011, 19:52) 
    CITAZIONE (#Mary @ 13/6/2011, 15:13) 
    uno può far sesso quando vuole

    dipende :asd:

    si.. dipende dalla tipa XD
     
    Top
    .
  3. gregoryhouse
     
    .

    User deleted


    mai successo <_<" per questo sono entrato in depressione da circa 4 anni (ma adesso sto meglio) anche se sono sempre single.... come vorrei tanto non esserlo più... sapere cos'è l'amore.... uff... arriverà anche per me.... e spero con lei..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (Alan.24 @ 13/6/2011, 20:42) 
    si.. dipende dalla tipa XD

    dipende se la trovi, a meno che non vai a p.... :asd:
    Web
     
    Top
    .
  5. gregoryhouse
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    dipende se la trovi, a meno che non vai a p.... :asd:
    [/QUOTE]
    non posso fare altro che quotarti... al 100% lol :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. marti+lollo<3
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :) sono nuova in questo forum e x curiosità ho voluto leggere in questa sezione...
    dovete sapere ke io ho quasi 14 anni e nn l'ho ancora fatto...
    sono fidanzata da circa 1 mese e mezzo cn un ragazzo di 19 anni...leggendo penserete ke sia troppo grande ma x me l'età nn c'entra nnt... va be tornando a noi... lorenzo(il mio ragazzo) mi ha kiesto di farlo ma io ho risposto semplicemente dicendo "l'amore nn è un gioco da una botta e via, per me l'amore è una cosa seria...spero ke tu mi capisca ma nn vojio fare l'amore nn sentendomi pronta...ma nn xk nn provo nnt x te ma xk mi sento ancora un po' bimba e ho anke un po' paura...scusa" e lui mi ha tirato forte a se e mi ha stretto al suo caldo corpo..mi ha kiesto scusa e mi ha detto ke nn ji importava di fare l'amore cn me in quel modo ma anzi ke credeva nella nostra storia e nn voleva accellerare i tempi... secondo me l'età è solo un numero e credo ke quando una persona si sente pronta lo deve fare e nn xk ci sono persone ke l'hanno già fatto :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,964

    Status
    Di' a Lorenzo che rischia pure un tantino... ;)
     
    Top
    .
  8. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gregoryhouse @ 18/6/2011, 00:18) 
    mai successo <_<" per questo sono entrato in depressione da circa 4 anni (ma adesso sto meglio) anche se sono sempre single.... come vorrei tanto non esserlo più... sapere cos'è l'amore.... uff... arriverà anche per me.... e spero con lei..

    quando non lo si conosce lo si cerca... qando lo si trova lo si evita :asd:

    guarda... se ti deprimi così facilmente solo perchè non sei fidanzato spero tanto per te che quando troverai una ragazza sia quella giusta al primo colpo ;)
     
    Top
    .
  9. asdandria
     
    .

    User deleted


    quoto wer

    per la bimba, a 14 anni si è ancora piccoli...
     
    Top
    .
  10. Alan.24
     
    .

    User deleted


    a 14 sei troppo piccola x il sesso, e penso che i tuoi genitori ne devono essere al più presto informati ^_^

    aspetta almeno di avere 17 anni, e poi se ne riparla..
     
    Top
    .
  11. asdandria
     
    .

    User deleted


    alan che dice una cosa giusta... :O
     
    Top
    .
  12. marti+lollo<3
     
    .

    User deleted


    Si lo so ke a 14 anni si è ancora piccoli x il sesso ecco xk io ho detto al mio ragazzo di aspettare....
    e lui mi ha cpt... io preferisco aspettare almeno i 16 anni
     
    Top
    .
  13. asdandria
     
    .

    User deleted


    brava! saggia decisione! mai lasciarsi prendere dalla fretta!
     
    Top
    .
  14. rockagnes2
     
    .

    User deleted


    per me sono tutte cazzate, al corpo non glie ne frega un cazzo se perdi la verginità a 14, 15 o 16 anni per me sono tcose che ci mettiamo in testa noi umani tant'è che per il corpo si è pronte per il sesso fin dalla prima mestruazione e cioè molto prima di 16 anni... smettetela di pensare come mia nonna tanto ormai la realtà è questa, il sesso a 13 anni è normale non possiamo farci niente e non dico che lo approvo ma nemmeno penso sia tanto sbagliato biologicamente. la priam volta farà sempre schifo, sia che lo fai con l'amore della tua vita sia che lo fai con un tizio preso a caso... tanto vale perderla il più presto possibile per fare esperienza, l'importante è usare sempre le precauzioni ovviamente, a nessuno piacerebbe ritrovarsi un bambino a 13-14 anni.... questa cosa vale anche per i maschi ovviamente

    rebecca, persa a 13 anni
     
    Top
    .
  15. <PIERO>91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per me sono tutte cazzate, al corpo non glie ne frega un cazzo se perdi la verginità a 14, 15 o 16 anni per me sono tcose che ci mettiamo in testa noi umani tant'è che per il corpo si è pronte per il sesso fin dalla prima mestruazione e cioè molto prima di 16 anni... smettetela di pensare come mia nonna tanto ormai la realtà è questa, il sesso a 13 anni è normale non possiamo farci niente e non dico che lo approvo ma nemmeno penso sia tanto sbagliato biologicamente. la priam volta farà sempre schifo, sia che lo fai con l'amore della tua vita sia che lo fai con un tizio preso a caso... tanto vale perderla il più presto possibile per fare esperienza, l'importante è usare sempre le precauzioni ovviamente, a nessuno piacerebbe ritrovarsi un bambino a 13-14 anni.... questa cosa vale anche per i maschi ovviamente

    rebecca, persa a 13 anni

    discorso pericoloso.
    biologicamente parlando quello che dici è vero (ma neanche troppo, l'età migliore per la gravidanza è tra i 20 e i 35 anni, ovvero quando ormoni, corpo e ciclo sono maturi e del tutto stabili).
    il problema qui però non riguarda il fisico.
    psicologicamente e socialmente ogni persona è diversa, e ogni persona ha la sua irripetibile maturazione psicologica, e dire che è "è normale fare sesso a 13 anni per fare esperienza" equivale a sottintendere che chi non lo fa non è normale, ed è da questi modi di pensare che nascono tutte le incomprensioni, i disagi e le scelte sbagliate intorno a "quando è meglio farlo".
    pensare all'antica, o "come mia nonna" secondo me significa avere una visione delle cose legata a schemi fissi (chi lo fa prima dei 16 anni è una poco di buono), e solo quando ci libereremo da questi schemi potremo dire di pensare in modo nuovo, rifiutare degli schemi per prenderne altri (fare sesso a 13 anni è la norma) significa ripetere gli errori del passato.

     
    Top
    .
522 replies since 4/11/2005, 13:14   34307 views
  Share  
.