La prima volta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Mariux>
     
    .

    User deleted


    tutti complessati qui
     
    Top
    .
  2. {|EvAnGeLiNe|}
     
    .

    User deleted


    io non sono complessata XD! sò quello che voglio!
     
    Top
    .
  3. <Mariux>
     
    .

    User deleted


    e cosa vuoi?
     
    Top
    .
  4. pazzadiFede
     
    .

    User deleted


    la mia prima volta è stata a 16anni... al mare... :rolleyes: ho voluto farlo x kuriosità... x vedere kom'era... anke xkè lui mi piaceva certo... mah... nn è stato nè bello nè brutto... normale.. nn sentivo molto, dato ke nn ero del tutto libera e serena... però nn mi sn pentita!
    anke io penso ke nn ci sia un'età, x niente c'è un'età o un tempo preciso.
    quando ti senti di farlo... fallo!!!! ;)
    kome tutte le kose!
     
    Top
    .
  5. Eddie Guerrero The Best
     
    .

    User deleted


    16 e mezzo e nn ancora fatto... e ho amici di 15 che hanno avuto delle esperienze ( pompini ) e addirittura dei ragazzi della mia eta che l'hanno fatto. A me piacerebbe farlo ma siccome nn ho ancora la ragazza dovrò aspettare.... ;)
     
    Top
    .
  6. <Giangi>
     
    .

    User deleted


    Hai tutta una vita davanti, tranquillo arriverà il momento giusto :)
     
    Top
    .
  7. _Nicodemus_
     
    .

    User deleted


    La mia prima volta è stata a 18 anni. E' stato un disastro completo! Ma per me l'importante era che ci fosse l'amore, e ce n'era eccome. Ci siamo rifatti i mesi successivi. :D
     
    Top
    .
  8. SFUMEGGIANTE
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono dell'opinione ke nn esista un'età giusta x farlo.... Nel momento in cui il nostro corpo,la nostra mente ed il nostro cuore sono dominati dall'attrazione,dal sentimento o da qlsiasi emozione tanto forte da spingerti a fare l'amore,nulla può appagarci se non la realizzazione del nostro desiderio. Credo anke,però,ke da bambini (come si è a 9-10 anni),nn ci si ritrova a voler far l'amore,si è ancora in balia di quella purezza e fantasia che spinge ad immaginare nuove avventure x i propri eroi preferiti......
    O almeno così è avvenuto a me.... Il desiderio sessuale ha iniziato ad appartenermi appena fidanzata (cioè due anni fa.... :zitt: :zitt: ). La mia prima volta è avvenuta con naturalezza..Eravamo imbarazzati,ma sicuri di realizzare il sogno più romantico ke uan coppia possa condividere. Decisamente sono andate meglio le volte successive,ma di quel giorno ho un gradevole ricordo.......
    Immagino ke qst sia la cosa + importante....A prescindere dal quando si decida di farlo,dovrà essere emozionante ed avvolgente!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9. gollum100
     
    .

    User deleted


    io l ho fatto l anno scorso .
    io ho 15 anni e a dirvi la verita nn e ke mi sia piaciuto tanto
    p.s. la ragazza cn cui l ho fatto aveva la mia stessa eta e gia l aveva fatto con 4 persone .
    forse questo mi bloccava un po
     
    Top
    .
  10. |Omar|
     
    .

    User deleted


    Io ho 16 anni e mezzo ed ancora non l'ho fatto... e di certo non ne sono disperato io sono uno di quei ragazzi chepensa che il sesso nella vita non sia tutto. Per me in questo momento la cosa più importante è divertirmi con gli amici, ridere, skerzare... insomma vivere. Ho degli amici (della mia età) che in questi ultimi mesi lo hanno fatto, dicono che sia bello, parlano di preservativi ecc. ma a me sinceramente non me ne importa, perche io lo vorrei fare con la ragazza giusta... una ragazza che mi sappia amare, mi voglia bene, che mi sappia divertire e che non pensi solo al sesso. Molti di voi diranno: "Va che sfigato quello". Ma a me non e ne frega spero solo che almeno qualcuno di voi mi possa capire. Non siamo animali, abbiamo un cuore e dei sentimenti :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,958

    Status
    che belle parole...complimenti!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,331
    Location
    Fantasilandia

    Status
    vero molto belle...
    Web
     
    Top
    .
  13. F.O.T.H.
     
    .

    User deleted


    IO l'ho gia fatto con la persona che amavo ed è stato stupendo...vi giuro...non c'e cosa migliore che farlo con la persona che ami...e x me nn c'e un età giusta quando il tuo parthner è pronto....avviene...
     
    Top
    .
  14. [Dice-Lord]
     
    .

    User deleted


    belle parole... davvero... soprattutto dette da un ragazzo della tua eta... complimenti |Omar|! ^ ^
     
    Top
    .
  15. jo_fex
     
    .

    User deleted


    la mia prima volta a 14 o 15 anni non mi rikordo, e penso comunque che una ragazzo o una ragazza possa fare sesso quando voglia, per me il sesso non ha età, l'importante e sapere con chi vai ed essere coscienti di quello che si fa
     
    Top
    .
522 replies since 4/11/2005, 13:14   34296 views
  Share  
.