La prima volta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fawkes88
     
    .

    User deleted


    io ancora non l'ho fatto..devo dire la verità ke un po mi spaventa, non so perchè..forse penso al dolore..qlc maskietto ka l'ha già fatto può togliermi qst dubbio?
     
    Top
    .
  2. Mirkus901
     
    .

    User deleted


    TT CAZZATE! io nn ho provato dolore... sn i soliti dubbi della prima volta! nn pensarci piu d tanto e sopratutto nn ascoltare quello che dicono gli altri
     
    Top
    .
  3. Fawkes88
     
    .

    User deleted


    ho sentito dire ke facendo sesso si rompe il frenulo e fa un dolore cane...non so se è vero
     
    Top
    .
  4. Mirkus901
     
    .

    User deleted


    a me nn e' successo... puo capitare ma penso che nn faccia cosi tanto male... io nn posso dire molto su questo
     
    Top
    .
  5. DRAGONE.REALE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fawkes88 @ 18/5/2007, 22:37)
    ho sentito dire ke facendo sesso si rompe il frenulo e fa un dolore cane...non so se è vero

    tranquillo..non succede niente di brutto e non fa male..anzi godi di brutto :) l'importante è volerlo psicologicamente, perchè se hai pensieri, dubbi, paure è meglio che ti fermi perchè va a finire che rovini il momento magico non provi niente e dopo rischi di perdere occasioni buone per cattive esperienze..
    una mia amica per esempio ha deciso di non fidanzarsi più per cattive esperienze con gli ex..
     
    Top
    .
  6. |Omar|
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi sono contento che almeno qualcuno di voi mi capisca ;)
     
    Top
    .
  7. bloodykisses
     
    .

    User deleted


    x me non ce un'eta giusta....qnd si è pronti....xo con la persona cosidetta "giusta"....qll ke ami....io lo fatto con il mio ragazzo la prima volta è stata magnifica....e devo ringraziare il cielo ke non mi sono lasciata andare prima....x fortuna ke la mia testa avvolte mi dice qlc di buono....e o aspettato la xsona ke davvero amavo (amo)....non ce fretta kmq....conviene aspettare, piuttosto ke farlo cosi....tanto x provare....xke dopo avrai solo un'esperienza brutta alle spalle
     
    Top
    .
  8. MICH.M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tripleM @ 4/11/2005, 14:48)
    1=secondo me il sesso si dovrebbe fare quando uno lo vuole fare pure a 12 ,13 10, 9 anni quando uno vuole lo fare lo fa senza problemi.
    2=non lo ho mai fatto ma una volta lo stavo quasi facendo
    3=secondo me il sesso è una cosa bella che una persona dovrebbe fare ,secondo me per farlo ci vuole ancora un'anno di crescimento di consapevolezza
    4=quando lo volete fare non c'è età

    A 9 o 10 anni al massimo si gioca a palla asino. :D










    MICH.M
     
    Top
    .
  9. AnImAlcRoSsInGtHeBeSt
     
    .

    User deleted


    ciau a tutti....Io nn ho fatto sesso nel vero senzo della parola...ma avendo 12-13(vado per i 13) Credo di essere pronta ma una kosa mi impedisce di farlo.
    Qua se lo vengono a sapere è 1 skandalo :( aiutoooo!
     
    Top
    .
  10. MiGhE89
     
    .

    User deleted


    xsonalmente sn sempre stato del parere ke qnd uno se la sente, lo faccia. La mia prima volta è stata a 15 anni, in prima liceo, e nn mi è piaciuta x niente. La seconda volta è stata mitica :asd: :asd: :asd: x me nn c'è un'età giusta...è tt una questione d sentimenti e/o d sentirsi pronti..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,331
    Location
    Fantasilandia

    Status
    però 13anni mi pare prestino...
    aspetta ancora un pò anche x essere sicura di nn farlo tanto x... ma x un ragazzo che ne vale la pena...
    Web
     
    Top
    .
  12. L'AMMIRAGLIO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnImAlcRoSsInGtHeBeSt @ 13/10/2007, 15:44)
    ciau a tutti....Io nn ho fatto sesso nel vero senzo della parola...ma avendo 12-13(vado per i 13) Credo di essere pronta ma una kosa mi impedisce di farlo.
    Qua se lo vengono a sapere è 1 skandalo :( aiutoooo!

    la mia ex a 16 non era pronta...forse il fatto che sia finita dopo 4 mesi voleva dire che aveva ragione lei...poerchè hai tutta questa fretta? per poter dire "sono figa ho fatto sesso" o perchè hai paura che dicano "ma che sfigata non lo ha fatto"...io ne ho 20, non l'ho fatto, non è per questo che mi sento un fallito, anzi...è una delle poche cose per cui sono fiero di essere me stesso.

    Fine della paternale.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,331
    Location
    Fantasilandia

    Status
    verrà x ogni uno il tempo al momento giusto.:)
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,331
    Location
    Fantasilandia

    Status
    hai tempo dai...
    Web
     
    Top
    .
  15. Twister9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pokemontone @ 10/12/2007, 16:54)
    io ho 15 anni e nn l' ho ancora fatto....
    sono pronto ma non trovo mai l' attimo giusto x farlo
    sempre per un motio (genitori o altro)salta all' aria tutto...

    So che significa...ma fregatene...l'occasione ci sarà...nn avere fretta...nn ne devi avere xkè la devi vivere con molta tranquillità e serenità.
    Inoltre devi essere in una condizione con la tua lei...che qualsiasi cosa tu faccia, nn ti debba trovare in imbarazzo.
     
    Top
    .
522 replies since 4/11/2005, 13:14   34296 views
  Share  
.