Tutto sulla masturbazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ravenshadow
     
    .

    User deleted


    Aahhh se le donne fossero meno gelose della loro patata, sai quante segacce in meno?? Ah ah ah ah ah ah ah :shifty:
     
    Top
    .
  2. nicolòermejo
     
    .

    User deleted


    nn so cm funzona da te ma io qu conosco molte ragazzine 15 enni che nn sono gelose affatto
     
    Top
    .
  3. Ravenshadow
     
    .

    User deleted


    Nella mia città c'è il primato delle patate d'oro ah ah ah! Tutti i maschi lo sanno che fare sesso con una torinese è impossibile e la voce gira anche per mezza italia!
     
    Top
    .
  4. nicolòermejo
     
    .

    User deleted


    ahahahaahahaaahh
    bhe cè piu divertimento cosi ;)
     
    Top
    .
  5. BBBBBERTO
     
    .

    User deleted


    mitica qst discussione(le risate ke mi sn fatto...
    Cmq oltre alle dicerie sulla cecità,i brufoli e tanto altro un mio amico ha trovato 1 cosa da pazzi su un forum...
    Ve la dico:
    Alla fine della masturbazione viene fuori lo sperma,allora i testicoli si svuotano e si riempiono di aria...quest'aria va al cervello e fa bolle...queste bolole fanno diventare scemi...in pratica siamo tutti scemi...-.-...
    E poi diceva anche ke la masturbazione fa fare sogni strani...
    All'inizio nn ci ho creduto al fatto delle bolle nel cervello,ma il dubbio mi assaliva,alla fine dp qualche ricerca sn arrivato a sapere che la masturbazione nn ha effetti collaterali...anke se il fatto dei sogni forse è un po vero...ma ke importa, a me piace sognare.
    mi chiedo ki puo arrivare a fare un ragionamento così contorto,che mi ha fatto passare momenti di crisi(<ke fa,lo faccio o no???>)...
     
    Top
    .
  6. step-undertaker-95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BBBBBERTO @ 13/1/2008, 22:05)
    mitica qst discussione(le risate ke mi sn fatto...
    Cmq oltre alle dicerie sulla cecità,i brufoli e tanto altro un mio amico ha trovato 1 cosa da pazzi su un forum...
    Ve la dico:
    Alla fine della masturbazione viene fuori lo sperma,allora i testicoli si svuotano e si riempiono di aria...quest'aria va al cervello e fa bolle...queste bolole fanno diventare scemi...in pratica siamo tutti scemi...-.-...
    E poi diceva anche ke la masturbazione fa fare sogni strani...
    All'inizio nn ci ho creduto al fatto delle bolle nel cervello,ma il dubbio mi assaliva,alla fine dp qualche ricerca sn arrivato a sapere che la masturbazione nn ha effetti collaterali...anke se il fatto dei sogni forse è un po vero...ma ke importa, a me piace sognare.
    mi chiedo ki puo arrivare a fare un ragionamento così contorto,che mi ha fatto passare momenti di crisi(<ke fa,lo faccio o no???>)...

    male ke vada ti sogni la anderson in bikini x°D
     
    Top
    .
  7. sr1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    male ke vada ti sogni la anderson in bikini x°D

    :zzz: :shifty: :D
     
    Top
    .
  8. mau.06
     
    .

    User deleted


    Masturbazione femminile

    In questo video (in inglese :( ) si parla senza tabù di masturbazione femminile.


     
    Top
    .
  9. sweetangel82
     
    .

    User deleted


    non ci ho acpito moltissimo ma sembra veritiero!
     
    Top
    .
  10. BARDE
     
    .

    User deleted


    ciao raga sn nuovo... vengo da firenze... per quanto riguarda la masturbazione... bè qualche volta mi sono lasciato andare ma poi ho smesso poichè sn cattolico cristiano e nei 10 comandamenti cè anche quello : "non commettere atti impuri" e quindise voglio seguire la mia religione non devo masturbarmi... ma la cosa nn mi dà noia anzi mi fà sentire bene a differenza di quando mi masturbavo che mi sentivo triste e "sporco"
     
    Top
    .
  11. hacker@21
     
    .

    User deleted


    mah..sarà ke ci sono abitutato, ma non posso passare 10 giorni senza masturbarmi...
     
    Top
    .
  12. dirant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<keishu> @ 17/11/2005, 01:18)
    8. masturbazione tra uomo e animale.

    eh? :peo: :frigna: :puork: Poveri animali! :cat:
    CITAZIONE (BARDE @ 24/3/2008, 22:43)
    sn cattolico cristiano e nei 10 comandamenti cè anche quello : "non commettere atti impuri" e quindise voglio seguire la mia religione non devo masturbarmi... ma la cosa nn mi dà noia anzi mi fà sentire bene a differenza di quando mi masturbavo che mi sentivo triste e "sporco"

    Giusto! :sant: Quoto nn sai quanto! :D anch'io sono nella tua stessa situazione! In effetti masturbarsi è una porcheria di prima categoria! :no:
    E' come stuprare se stessi! :secs:

    Edited by dirant - 28/3/2008, 23:15
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,336
    Location
    Fantasilandia

    Status
    CITAZIONE (BARDE @ 24/3/2008, 22:43)
    ciao raga sn nuovo... vengo da firenze... per quanto riguarda la masturbazione... bè qualche volta mi sono lasciato andare ma poi ho smesso poichè sn cattolico cristiano e nei 10 comandamenti cè anche quello : "non commettere atti impuri" e quindise voglio seguire la mia religione non devo masturbarmi... ma la cosa nn mi dà noia anzi mi fà sentire bene a differenza di quando mi masturbavo che mi sentivo triste e "sporco"

    se a te nn interessa fai bene ma nn reprimere il tuo corpo x cose che nn hanno un vero valore....
    Web
     
    Top
    .
  14. dirant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Cassandra> @ 28/3/2008, 23:14)
    CITAZIONE (BARDE @ 24/3/2008, 22:43)
    ciao raga sn nuovo... vengo da firenze... per quanto riguarda la masturbazione... bè qualche volta mi sono lasciato andare ma poi ho smesso poichè sn cattolico cristiano e nei 10 comandamenti cè anche quello : "non commettere atti impuri" e quindise voglio seguire la mia religione non devo masturbarmi... ma la cosa nn mi dà noia anzi mi fà sentire bene a differenza di quando mi masturbavo che mi sentivo triste e "sporco"

    se a te nn interessa fai bene ma nn reprimere il tuo corpo x cose che nn hanno un vero valore....

    quoto :sisi:
     
    Top
    .
  15. trezeta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ravenshadow @ 6/1/2008, 13:22)
    Nella mia città c'è il primato delle patate d'oro ah ah ah! Tutti i maschi lo sanno che fare sesso con una torinese è impossibile e la voce gira anche per mezza italia!

    Io sono una torinese e ti assicuro che se conosco un ragazzo che mi piace e con cui mi trovo bene fare sesso NON è impossibile! Certo, se intendi dire che non la diamo al primo che capita dopo 3 secondi sono d'accordo con te! Ma questa è una cosa buona!
     
    Top
    .
357 replies since 17/11/2005, 01:16   78243 views
  Share  
.