ciao vorrei sapere cm si fanno le seghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<eric_draven> @ 15/2/2009, 16:06)
    tomo...perchè non ci suicidiamo tutti? :woot: così non pecchiamo...

    anche suicidarsi è peccato...significa rinunciare al dono che ci ha fatto Dio...la vita u_u
    e oi è un atto impuro =)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    あしたのジョー

    Group
    SuperMod
    Posts
    53,877
    Location
    Pontedera

    Status
    chiudo...smetto di leggere queste TOTALI scemenze
    Web
     
    Top
    .
  3. tomo
     
    .

    User deleted


    a dire il vero è la verità

    CITAZIONE
    ttto è peccato in questo mondo

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    NON ANDIAMO OT
     
    Top
    .
  5. blacktoilet
     
    .

    User deleted


    dio io spero ke tomo stia scherzando...xke sennò e davvero una vita buttata al vento...la vita è una sola! devi godertela! la stai buttando via cosi...te ne pentirai in futuro!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    CITAZIONE (F o x @ 15/2/2009, 16:17)
    NON ANDIAMO OT

     
    Top
    .
  7. tomo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacktoilet @ 15/2/2009, 22:33)
    dio io spero ke tomo stia scherzando...xke sennò e davvero una vita buttata al vento...la vita è una sola! devi godertela! la stai buttando via cosi...te ne pentirai in futuro!


    dico sul serio...
    ho 2 parti in me: una mi dice di godersi la vita, l'altra mi vieta qualsiasi cosa...
    e pultroppo, seguendo coscienza, porevale la seconda

    SPOILER (click to view)
    e questa seconda parte mi fa pentire persino se entro nella sexy-zone di questo forum :secs:


    Edited by tomo - 16/2/2009, 16:07
     
    Top
    .
  8. Ligafan
     
    .

    User deleted


    tu, secondo me, diventerai un grande serial killer....uno con le palle... (piene, ovviamente!)
     
    Top
    .
  9. King 92
     
    .

    User deleted


    Spero che tomo ci sta prendndo per il culo a tutti, perchè se la penserebbe veramente così e di conseguenza agirebbe così....sarebbe (senza offesa) proprio un deficente nel senso della parola
     
    Top
    .
  10. Ligafan
     
    .

    User deleted


    no questo no...uno può pensarla come vuole...deficiente no...non te lo permetto! (vabbè che non sono admin e non posso farti nulla) ihihihihihihi

    è un po estremo nel pensare...ma è piccolo...si ricrederà...anche se, nel suo essere estremo, lo stimo...non è da tutti!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    あしたのジョー

    Group
    SuperMod
    Posts
    53,877
    Location
    Pontedera

    Status
    allora...ultima ripetizione BASTA OT sennò alla fine chiudono il topic...
    Web
     
    Top
    .
  12. tomo
     
    .

    User deleted


    tornando in...
    il tizio non ci ha più fatto sapere se ha capito...
     
    Top
    .
  13. ss466
     
    .

    User deleted


    probabilmente si sarà rotto di sentire le tue minchiate religiose, ma come si fa a vivere con la coscienza che ti dice: hai fatto sesso, hai fatto una sega huuuuuu. da oggi non si fa più sesso, ci estingueremo tutti, poi non vedo come fare un su e giù con la mano possa essere peccato, e poi dai, i peccati di gola! ma uno può mangiare un po quello che vuole cacchio, non deve ascoltare uno che è piombato del anno 4 o 5 dopo cristo, per carità, lo rispetto, ma aveva qualche problema questo, e poi non si sa se è esistito! insomma, avete presente la stele di rosetta, dove si crede sia stao avvolto il corpo di cristo? accidenti, risultava un dipinto, non a mano, ma era unostampo fatto con il calore sulla stoffa!
     
    Top
    .
  14. Rebekka_195
     
    .

    User deleted


    mai saputo cm si fanno le seghe e sinceramente nn me ne frega niente (tnt so femmina XDD)

    X tomo: menomale ke sn in pochi qll ke la pensano cm te XDD sai ke mondo sennò :fg:
     
    Top
    .
  15. Simone link
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebekka_195 @ 17/6/2009, 11:05)
    mai saputo cm si fanno le seghe e sinceramente nn me ne frega niente (tnt so femmina XDD)

    X tomo: menomale ke sn in pochi qll ke la pensano cm te XDD sai ke mondo sennò :fg:

    ecco una bella risposta di una ragazza XDXD
    comunque come volevasi dimostrare il tipo ci prendeva solo in giro.perchè se voleva davvero la risposta si sarebbe fatto vivo...

    Per Tomo: Tomo tu come fai a essere sicuro che anche il bene non è peccato??noi siamo abituati a una realtà e chi ti dice che è quella giusta??chi ti dice che il male è il bene e che il bene e male??sarà strano da pensare ma è così...noi non sappiamo nulla...prendiamo le realtà così come sono senza capirle davvero...quindi vivi la vita e quando muori come va va XD
     
    Top
    .
80 replies since 5/2/2009, 19:08   22317 views
  Share  
.