GF9, FEDERICA DENUNCIATA MA SOLO LUNEDI' SARA' CACCIATA DALLA CASA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Duck#
     
    .

    User deleted


    image



    GF9, FEDERICA DENUNCIATA MA SOLO
    LUNEDI' SARA' CACCIATA DALLA CASA



    Cresce la protesta nei confronti degli autori del "Grande Fratello" che non hanno preso decisioni sul conto di Federica Rosatelli, la ragazza romana che si è resa protagonista di un atto particolarmente violento (ha lanciato un bicchiere contro Gianluca) all'interno della casa. Una marea di messaggi ha inondato le redazioni dei giornali, mentre a Mediaset dicono che la rabbia della gente ha superato qualsiasi argine del passato. Sta di fatto che la ragazza è ancora nella casa, ha chiesto scusa, ma in maniera non solare. Resta il fatto, gravissimo, non punito. Nelle passate edizioni, per molto meno, gli autori avevano disposto e imposto l'esclusione. Ma, si sa, "the show must go on", lo spettacolo deve andare avanti, per cui il tormentono-Federica durerà fino a lunedì sera, cioè fino alla diretta televisiva in prima serata, su Canale 5. "E' una vergogna", la frase più gettonata, ma forse al Grand Fratello ci sono abituati...

    GIOVEDI'... - Gli autori del Grande fratello 9 si sono riuniti per decidere quale sarà il destino di Federica Rosatelli, la concorrente del reality che durante una lite ha tirato un bicchiere contro Gianluca Zito. Il napoletano, fortunatamente, ha schivato l'oggetto, ma le urla e la sfuriata "fuori controllo" di Federica hanno sconvolto i suoi compagni, tanto da spingerli a chiedere a gran voce la sua espulsione dal programma. Fino a lunedì, Fede rimane nella Casa. Lunedì sera si saprà se la sua avventura continuerà o se dovrà uscire dal reality, per la gravità del suo gesto. La trentunenne romana si è detta "pentita" del suo gesto. "Ma solo del bicchiere - ha specificato in confessionale - di Gianluca mi importa zero".

    LA RISSA - La lite è scoppiata quando, l'altro ieri, il napoletano ha ripreso Fede e Siria per essersi messe a ridere ascoltando le confidenze di Gerry. Il racconto del cieco riguardava la sua toccante storia. Le risate delle due concorrenti hanno a dir poco infastidito Gianluca che le ha rimproverate davanti a tutti gli altri. "Se mi è venuto da ridere - si è giustificata la biondina - perché non dovevo mostrare questa mia emozione?". Il volume delle parole si è fatto sempre più alto, fino al gesto della ragazza, che ha preso un bicchiere e l'hascagliato con rabbia in direzione del suo coinquilino. Quest'ultimo si è alzato di scatto, furioso, ma i suoi compagni sono riusciti a trattenerlo. L'unico rimasto dalla parte di Federica è Nicola, innamoratissimo della romana, che continua a difendere nonostante gli amici lo mettano in guardia. "Ancora non la conosci - lo ha avvertito Gianluca - non sai quello che ancora deve uscire fuori. Stai attento".

    ESPOSTO - Lo studio legale milanese D'Auria ha presentato un esposto
    all'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e alla Polizia postale di Milano per chiedere l'apertura di un'inchiesta in merito a un episodio dell'attuale edizione del Grande Fratello, già andato in onda in televisione e che continua ad essere visibile sul sito della nota trasmissione. Si tratta, in particolare, del 'giorno del bicchierè (così viene definita la scena sul sito web), episodio nel quale si vede l'ex modella Federica Rositelli che lancia un bicchiere contro l'imprenditore napoletano Gianluca Zito, al termine di una lite, dopo essere stata definita «fallita». Gli avvocati dello studio legale giudicano «scandalosa» la trasmissione, dove, spiegano nell'esposto, «la violenza fisica è accettata, mentre la violenza verbale (leggi bestemmia) è causa di squalifica». Nell'esposto si chiede che venga aperta un'inchiesta «per verificare la correttezza della produzione della trasmissione televisiva». Secondo i legali «ancora più grave è che la produzione nel suo complesso» abbia tollerato «la presenza nella 'casà e dunque nel programma del soggetto violento» e che «abbia mandato in onda nei riassunti giornalieri la scena, altamente violenta e certamente incompatibile con il genere di programma di intrattenimento», rivolto soprattutto «ai giovanissimi».






    fonte
     
    Top
    .
  2. <marabù>
     
    .

    User deleted


    Faccio salti di gioia
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    あしたのジョー

    Group
    SuperMod
    Posts
    53,877
    Location
    Pontedera

    Status
    yuppi
    Web
     
    Top
    .
  4. carminepallotta
     
    .

    User deleted


    Questa è l'immagine incriminata,ahahahahah
     
    Top
    .
  5. steveoi
     
    .

    User deleted


    che programma di merda
     
    Top
    .
4 replies since 7/2/2009, 11:45   80 views
  Share  
.