Le vostre Storie...

Gli Amori... I Dubbi... Le Avventure...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Keishu>
     
    .

    User deleted


    Naster mi fai morire :lol:
     
    Top
    .
  2. AlexiStar
     
    .

    User deleted


    Nasterx sei un "tremento"!! :lol:
    Mi sembrano strani tutte ste persone che hanno solo un paio di messaggi... mah.. :o:
     
    Top
    .
  3. LostProphet87
     
    .

    User deleted


    Mah...io sono single da un po' e non ho nessun problema. La mia vita è piena tra lavoro famiglia ed amici, e non sento quella disperazione che vedo coglie qualcuno di voi per l'assenza della tipa (o tipo per le donzelle). Dai andate avanti per la vostra strada,queste cose non si devono cercare,capitano! Ovviamente è solo il mio punto di vista...

    (cmq la vita da single mi va più che bene!anche se non sono solito fare scappatelle mi piace essere coccolato dalle ragazze...e quando si ha la fidanzata giustamente non si può...)
     
    Top
    .
  4. -Jappo-
     
    .

    User deleted


    Io ho 16 anni, so ke nn è grave, anzi capita a molti...xò in questi 16 anni non ho mai avuto una ragazza, sicuramente non me l'hanno kiesto in molte, ma anke se l'avessero fatto avrei risposto di no, non ho MAI trovato una ragazza che mi intressasse almeno un poketto, appena incontro una ragazza che potrebbe forse intressarmi penso a tutta la nostra storia d'amore da quel momento fino alla fine della nostra vita e le trovo almeno 1000 difetti, quindi la lascio perdere... e poi ho una paura incredibile di fare sesso :lol: e queto non è normale x un sedicenne...è solo ke secondo me è solo un altra occasione x essere messo alla prova e io odio essere osservato o cmq nn mi piace che la gente pensi qualsiasi cosa su di me...so di essere paranoico ma nn so cm farela passare...
     
    Top
    .
  5. <Mariux>
     
    .

    User deleted


    16 anni.. una vita vissuta devo dire

    vecchio lupo di mare!
     
    Top
    .
  6. rondinella dell'aria
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooooo

    Secondo voi è possibile innamorarsi di una persona che non si è mai vista, solo sentendosi al telefono e chattarsi sul pc?

    E' quello che mi sta succedendo e oltre che a me, soprattutto a lui. Quando si è dichiarato io sono rimasta un pò allibita.

    Senza il contatto fisico mi sembrava impossibile innamorarsi di una persona.
    Una persona di solito si sente "a pelle", in questo modo come si può dire, si sente "ad anima". E' un rapporto stupendo, non si basa sul sesso, perchè sarà impossibile vedersi. E' un amore virtuale.

    Forse è questa impossibilità a renderlo più sconvolgente? A renderlo più passionale, anche solo per posta elettronica.

    Forse sarà una sofferenza? Quanto potrà durare?

    Le amicizie durano una vita (forse), anche un amore virtuale forse può durare tanto.

    Quante incertezze, però è così bello lasciarsi andare al piacere di scriversi. :wub:
     
    Top
    .
  7. rondinella dell'aria
     
    .

    User deleted


    Adesso oltre alla chat mi telefona, mi manda e mail, quanto durerà questo amore a distanza?

    1 mese 2 mesi 1 anno una vita? Ci separano 700 chilometri di distanza e non solo.

    Sono agitata, mi sento strana, penso che non è giusto, che è un amore anomalo senza un contatto fisico, ma poi mi fa piacere sentirlo, leggere tutte le sue e mail.
    Quando finirà, se finirà mi rimarrà il ricordo di questo periodo strano della mia vita.
     
    Top
    .
  8. [Dice-Lord]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rondinella dell'aria @ 17/2/2007, 16:51)
    Ciaoooooooo

    Secondo voi è possibile innamorarsi di una persona che non si è mai vista, solo sentendosi al telefono e chattarsi sul pc?

    E' quello che mi sta succedendo e oltre che a me, soprattutto a lui. Quando si è dichiarato io sono rimasta un pò allibita.

    Senza il contatto fisico mi sembrava impossibile innamorarsi di una persona.
    Una persona di solito si sente "a pelle", in questo modo come si può dire, si sente "ad anima". E' un rapporto stupendo, non si basa sul sesso, perchè sarà impossibile vedersi. E' un amore virtuale.

    Forse è questa impossibilità a renderlo più sconvolgente? A renderlo più passionale, anche solo per posta elettronica.

    Forse sarà una sofferenza? Quanto potrà durare?

    Le amicizie durano una vita (forse), anche un amore virtuale forse può durare tanto.

    Quante incertezze, però è così bello lasciarsi andare al piacere di scriversi. :wub:

    sagge parole... :woot: :lool: :ciao:
     
    Top
    .
  9. NasTerX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rondinella dell'aria @ 19/2/2007, 22:06)
    Adesso oltre alla chat mi telefona, mi manda e mail, quanto durerà questo amore a distanza?

    1 mese 2 mesi 1 anno una vita? Ci separano 700 chilometri di distanza e non solo.

    Sono agitata, mi sento strana, penso che non è giusto, che è un amore anomalo senza un contatto fisico, ma poi mi fa piacere sentirlo, leggere tutte le sue e mail.
    Quando finirà, se finirà mi rimarrà il ricordo di questo periodo strano della mia vita.

    Vivila cosi ... poi se trovi uno reale ... non pensarci 2 volte a mollarlo ...

    Una cosa è uno scambio un "amor cortese" (cosa molto diffusa nel rinascimento) ...

    N'altra è una STORIA VERA ...

    Piu che storie d'amore gli amori virtuali sono "amor Cortesi" ... :| Spero tu te ne possa rendere conto prima di buttare la tua vita ... ed il tuo denaro (bollette telefoniche per la distanza molto Estose credo)
     
    Top
    .
  10. rondinella dell'aria
     
    .

    User deleted


    Nasterx, grazie per questo tuo saggio consiglio. Ogni volta che vorrò fare qualche pazzia leggerò ciò che mi hai scritto.

    Grazie.

    :wub:
     
    Top
    .
  11. NasTerX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rondinella dell'aria @ 20/2/2007, 14:39)
    Nasterx, grazie per questo tuo saggio consiglio. Ogni volta che vorrò fare qualche pazzia leggerò ciò che mi hai scritto.

    Grazie.

    :wub:

    Prego ^_^
     
    Top
    .
  12. <Keishu>
     
    .

    User deleted


    Rondinella Naster abita più vicino a te :lool:
     
    Top
    .
  13. rondinella dell'aria
     
    .

    User deleted


    Ieri mi faceva dei discorsi strani, non sarà un maniaco spero.
    Gli ho detto di smetterla e allora ha smesso. Ci starà attento anche se è un sentimento più forte di lui. Mah! Non so se in questi rapporti a distanza sia normale fare certi discorsi al telefono.
    oggi è stato gentile, discreto, simpatico.
    domani mah!.......... comincio ad essere un pò dubbiosa.

     
    Top
    .
  14. rondinella dell'aria
     
    .

    User deleted


    Gli ho detto che non mi piacevano certi discorsi, lo facevano sembrare un maniaco. Allora non ne ha più fatti.

    Vuole venire a trovarmi. Farsi 700 km per dirmi ciao, è una pazzia.

    Può essere veramente amore? Ma esiste l'amore?
     
    Top
    .
  15. birichina88
     
    .

    User deleted


    io sto vivendo la stessa medesima cosa....
     
    Top
    .
885 replies since 16/1/2006, 15:11   73116 views
  Share  
.