Le vostre Storie...

Gli Amori... I Dubbi... Le Avventure...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rondinella dell'aria
     
    .

    User deleted


    Siete forti,

    ho preso una decisione, non lo farò venire da me. Potremmo restare buoni amici.

    Questa sera gli ho detto che voleva venire da me solo per portarmi a letto. Si è offeso come non mai. Pensava di avermi fatto capire quello che contavo per lui.

    Non so cosa pensare. Ma si è rotto qualche cosa, non so se sarà mai più come prima.
     
    Top
    .
  2. birichina88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che cosa ? ...

    tu 19 lui 34 ...

    Lui è un mezzo stronzo ...

    e tu una che non riflette troppo ..

    solo io sono diffidente del mondo e cerco sempre di vedere le motivazioni piu che i fatti ? ..


    Cioè ... è loggico che ti illude ...

    Mha ... lo so che è vero che la donna è tipicamente sognatrice ... :| ma io qui ci vedo veramente un imbarazzante visione del mondo troppo romantica ...


    >_< Tz ... non volevo essere offensivo ma esprimo cio che penso >_< ...

    La cosa imbarazzante è che sei pure coetanea mia >_< ...

    hai mai sentito di plaggio ? ... mo non fà ho 19 anni sono adulta e posso fare quello che voglio ...

    il mondo è cosi pure se ne hai 90 ...

    Guardati meglio le spalle ...

    Poi non puoi dire "ragazzo virtuale" quello se era un ragazzo padre ... poteva essere il tuo ...

    Il problema è che io ti do ragione...maledettamente ragione!Sono una stupida e sono la prima che lo dice. Hai ragione,forse mi illude,ma sono pure io che mi tiro indietro...Anzi nn so nemmeno se sn innamorata davvero...Perchè l'amore virtuale in se è solo uno schermo e certo nn posso baciare un quandrato....Dovrei smetterla e prima o poi lo farò...Pemsavo anch'io fosse una cosa impossibile..invece..eccomi qua
     
    Top
    .
  3. rondinella dell'aria
     
    .

    User deleted


    Birichina,

    ci siamo lasciate abbindolare dalle belle parole, dalle belle frasi.

    E' pazzesco.
     
    Top
    .
  4. [Dice-Lord]
     
    .

    User deleted


    MMM secondo me non siete così pazze... forse non siete le uniche... ;) XD XD XD
     
    Top
    .
  5. birichina88
     
    .

    User deleted


    Ho paura di sì rondinella....Ma certamente nn siamo le uniche Lord XD
     
    Top
    .
  6. rondinella dell'aria
     
    .

    User deleted



    Il nostro difetto maggiore è che siamo troppo romantiche, ci incantiamo se qualcuno ci parla dolcemente e ci fa sentire amate.
     
    Top
    .
  7. [Dice-Lord]
     
    .

    User deleted


    si ok...cmq io sono un maschio per la cronaca... e su queste storie nate per chat... penso solo che sono una cosa divertente... solo se poi puoi incontrarti con la persona con cui stai parlando.. se no mi sembra alquanto inutile (parere mio... non mi picchiate... vi prego...XD )
     
    Top
    .
  8. NasTerX
     
    .

    User deleted


    io la penso cosi ...

    L'amor cortese è una cosa ed anche bella ... l'amore ne è un altra ...

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,325
    Location
    Fantasilandia

    Status
    CITAZIONE (NasTerX @ 2/3/2007, 23:46)
    io la penso cosi ...

    L'amor cortese è una cosa ed anche bella ... l'amore ne è un altra ...

    ..... :superlol: ....se di amore si tratta l'amore virtuale è illusorio se nn si concretizza...pari a una fantasia...a un mezzo sogno...
    senza incontro nn è amore ma romantico passatempo...che però fa soffrire...
    conosco chi si è conosciuto in chat e poche volte ho visto nascere una storia...ragazze pensate al concreto può far sognare lo stesso ma almeno c'è...
    Web
     
    Top
    .
  10. [Dice-Lord]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (17novembre @ 3/3/2007, 09:36)
    CITAZIONE (NasTerX @ 2/3/2007, 23:46)
    io la penso cosi ...

    L'amor cortese è una cosa ed anche bella ... l'amore ne è un altra ...

    ..... :superlol: ....se di amore si tratta l'amore virtuale è illusorio se nn si concretizza...pari a una fantasia...a un mezzo sogno...
    senza incontro nn è amore ma romantico passatempo...che però fa soffrire...
    conosco chi si è conosciuto in chat e poche volte ho visto nascere una storia...ragazze pensate al concreto può far sognare lo stesso ma almeno c'è...

    quoto meglio concreto... almeno cè... se cè la possibilità di incontrarsi anche con le chat... se no lasciate perdere che è solo una perdita di tempo e denaro se iniziate magari a chiamarvi o mandarvi sms... :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. rondinella dell'aria
     
    .

    User deleted


    Stiamo pomeriggi interi a chattare e mandarci e mail. Saremo pazzi, ma mi fa sentire felice.

    Per il momento non lo voglio conoscere di persona. Andremo avanti così, saremo grandi amici intimi e niente più.
     
    Top
    .
  12. [Dice-Lord]
     
    .

    User deleted


    si va bè... è solo una mia opinione... poi siamo in un paese "libero" per carità ognuno è libero di fare quello che vuole...
     
    Top
    .
  13. rondinella dell'aria
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione Lord, ma è una cosa più forte di me.
     
    Top
    .
  14. NasTerX
     
    .

    User deleted


    amor cortese
     
    Top
    .
  15. rondinella dell'aria
     
    .

    User deleted


    Amor cortese :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
885 replies since 16/1/2006, 15:11   73116 views
  Share  
.