Le vostre Storie...

Gli Amori... I Dubbi... Le Avventure...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx NAPOLI xX
     
    .

    User deleted


    Io vi racconto la mia...Ho conosciuto 7 mesi fa una ragazza su facebook,dolce,bella,già mamma di uno splendido bambino..Ragazza di cui mi sono innamorato e ovviamente anche lei di me. Ci siamo sentiti all'inizio per telefono perchè lei già fidanzata,poi dopo un mese si è lasciata con il suo lui e abbiamo cominciato a sentirci più frequentemente..morale della favola adesso viviamo insieme e nessuno ci separa <3
     
    Top
    .
  2. musemi
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze e ragazzi belli belle e brutti brutte come va? ki vuole essere mio/a amica/o?? :ok:

    :mp:
     
    Top
    .
  3. Àl€X
     
    .

    User deleted


    Ciao
    mi kiamo Alex,
    ho 22 anni e di delusioni in amore ne ho avute fin trp...
    così tnte da aver rimosso la maggior parte dei ricordi dalla mente e soprtt dal cuore!
    si dice in giro ke avere trp delusioni in età adolescenziale, seguiti da scompensi psicologici ma sopratt emotivi, procuri seri problemi in seguito, tipo "droga, alcool o semplicemente tabagismo".
    beh nn sembra exere una diceria, xkè io ho riscontrato tt qst probl..
    sn un tipo ke a vedersi farbb paura..
    spiego il xkè:
    mostro durezza e rigidità, nei comportamenti caratteriali, anke se c'è da dire, ke ho un carattere mlt duro e a dire il vero è un carattere genetico! :D
    cmq nn mi vanto e nn ho nex intenzione, anke xkè in una vita cm la mia, nn credo ci sia qualke fattore positivo da poter vantare.... sto solo cercando di dire ke la vita mi ha portato ad exere duro e nn fidarmi di "quasi nessuno"..
    dico quasi xkè ci sn mlt xsone presenti nella mia vita, di cui mi fido un pokino di più rispetto ad un intera società ;)
    x nn parlare poi di qnd ho perso mio padre all'età di 11 anni, è stato ucciso ed io ero presente...
     
    Top
    .
  4. ~Morris~™
     
    .

    User deleted


    Gasss
     
    Top
    .
  5. Sucas
     
    .

    User deleted


    La mia ragazza mi ha sempre soddisfatto moto a letto e in questo ultimo periodo ogni volta che scopiamo è una delusione..
    O a me non piace più lei o a lei non piaccio più io a tal punto che non ci impegnamo abbastanza!?!
    Tutti i consigli sono ben accetti!!!
     
    Top
    .
  6. *{K}ick-{A}ss*
     
    .

    User deleted


    sono single e cerco disperatamente amore doson
     
    Top
    .
  7. Kaito Kid
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vorrei sentire i vostri pareri in merito ad una situazione un po' strana:
    "Ho 22, e ho conosciuto tramite amici una ragazza che mi piace molto (non solo fisicamente).
    Ha lasciato ormai a fine Febbraio il suo ragazzo, e ci è rimasta molto male. Ora sembra essersi ripresa, e volevo provare a fare la mia mossa.
    Il suo carattere: è molto chiusa, tesa, chiacchera molto su sciocchezze ma non si apre mai in pubblico. Ha una bella fantasia (amante dei cartoni disney), è molto rigida nelle abitudini e nel modo di fare. Ha paura di molte cose stupide. Non abbiamo quasi nulla in comune, ma quando parliamo guai se trovo qualcosa su cui non andiamo daccordo.
    La situazione è questa: ci vediamo di solito solo i Sabati, in compagnia, ma in settimana chattiamo spesso su fb e per molto tempo, del più e del meno ma anche di argomenti seri.
    Fino a un paio di mesi fà, ci sentivamo molto su fb, e mi cercava spesso lei. Passavamo le giornate a parlare. Da aprile invece, ha forse notato che mi interessa (ho provato a "mandarle degli input" quando parlavamo) e da allora è come se mi evitasse, si sforza per non guardarmi o cerca di ignorarmi, ma succede che restiamo diversi secondi a guardarci negli occhi, ride alle mie battute e comunque in chat mi fà diversi complimenti (non sempre ovviamente, ma per lei è già strano). Io le ho fatto notare la cosa ma mi ha detto che è solo un'impressione mia (non è così, sono sicuro).
    Ribadisco, è molto molto chiusa, avvicinarla è un'impresa e non so se il gioco vale la candela.
    Vorrei quindi capire cosa fare, al momento ho deciso di allontanarmi un po' e vedere come si comporta lei, però secondo voi:
    Le interesso o no?"

    Grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    User Pro
    Posts
    21,579

    Status
    Hm..da segnali ambigui.. a parole sembra non essere disponibile, ma a fatti inconsciamente dimostra il contrario..
    Non hai amici che la conosco meglio a cui poter chiedere consigli?
    Web
     
    Top
    .
  9. Kaito Kid
     
    .

    User deleted


    Qui arriva la parte critica: ad Agosto andiamo tutti insieme in vacanza (io lei e i nostri amici, che la conoscono bene)... se agisco prima, e va male, rischiamo che salta tutto, ed ovviamente mi dispiacerebbe... Stesso se chiedo a loro, inizierebbero a comportarsi in maniera strana.
    L'unica aziona logica in questo caso mi sembra l'attesa, ma se così la perdo del tutto?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    User Pro
    Posts
    21,579

    Status
    Allora fai così, ora non fare niente, comportati come ti sei sempre comportato senza lanciare segnali, ad agosto poi visto che andate in vacanza insieme potrai tentare di avvicinarti e vedere se lei lancia segnali positivi, dopotutto starete sempre insieme e sarà più facile capirlo..però non fare passi azzardati senza che da parte sua ci siano risposte, altrimenti si rovinerebbe il clima della vacanza..
    Web
     
    Top
    .
  11. Kaito Kid
     
    .

    User deleted


    Già ero arrivato alla stesso conclusione. Grazie per la conferma ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Unbowed, Unbent, Unbroken

    Group
    User Pro
    Posts
    21,579

    Status
    Di nulla :) e buona fortuna!
    Web
     
    Top
    .
  13. Kaito Kid
     
    .

    User deleted


    Ultimi aggiornamenti: ho cercato di tenere un po' le distanze in questo periodo, senza ovviamente tagliare i ponti ma sentendola meno di prima.
    Nel frattempo, un mio amico che è interessato a lei ha fatto la prima mossa e sono usciti insieme.
    L'ho capito da come si comportava, e gli ho chiesto come va con lui.
    Ha detto che l'ha sopresa, dato che il mio amico è un tipo un po' chiuso, ecc. Però da come si comportano quando sono insieme non noto tutto questo feeling tra loro due.
    Inoltre, da quando è iniziata lei cerca di contattarmi abbastanza spesso, continua a farmi complimenti anche quando le rispondo con battute sarcastiche (alcune volontariamente di poco gusto), e mi ha fatto capire (spero di aver capito male) che sa quello che provo per lei.
    Però quando siamo in compagnia cerca comunque di evitarmi, anche se non faccio nulla per avvicinarla o per parlarle. Anzi, io non ho fatto proprio nulla! Lei continua a cercarmi!

    Cosa devo fare? Premessa: io voglio lei, ho provato a togliermela dalla testa ma non ci sono riuscito, sono cotto :(
     
    Top
    .
  14. rubber 86
     
    .

    User deleted


    perchè nn provi ad impostare la cosa in un altro modo, al posto di farle capire che ti 6 innamorato e che pensi a lei anche quando lei nn c è perchè nn fai capirle che vuoi solo divertirti avere un avventura senza impegni. magari visto che uscita da poco da una relazione vuole stare da sola con gli amici e divertirsi senza tuffarsi di nuovo in una relazione ... poi se son rose fioriranno


    cmq credo che lei abbia la tua età , e gia ha perso del tempo con un ragazzo , secondo me mo tutte le amiche le faranno una testa come il pallone , le diranno per consolarla che deve vedere il lato positivo della cosa che potranno fare l vacanze insieme, e lei potrà stare con ki vuole divertirsi quanto vuole senza la palla al piede. se ti fai vedere innamorato va a finire che CORRI IL RISCHIO CHE APPENA ANDATE A BALLARE IL PRIMO RAGAZZO CHE LE BALLA IN TORNO TE LA PORTA VIA ED A QUEL PUNTO TI ROVINI LA VACANZA....
     
    Top
    .
  15. Kaito Kid
     
    .

    User deleted


    Sarebbe semplicissimo se fosse così, ma purtroppo è una ragazza seria, che vuole una storia seria.

    Qualche suggerimento?
    Anche in questi ultimi giorni, mi ha scritto diverse frasi ambigue, e per augurarmi la buona notte mi ha mandato questa: www.youtube.com/watch?v=RjoHxExQzXQ

    Ieri sera ci siamo visti, e faceva di tutto per non restare sola con me, provava ad evitare di guardarmi negli occhi salvo casi eccezionali.
    Ho risposto un po' stizzito cercando di farla ingelosire raccontando di una mia collega molto carina e dicendo che le donne sono un po' complicate... Ovviamente si è stizzita.

    L'unica cosa saggia da fare sarebbe uscire e dirglielo, tanto manca un mese e mezzo alla partenza, quindi anche se rifiutasse il tempo per sistemare c'è.
    Ma dato che non penso accetterà facilemente, meglio messaggio o telefonata?
     
    Top
    .
885 replies since 16/1/2006, 15:11   73123 views
  Share  
.