Le vostre Storie...

Gli Amori... I Dubbi... Le Avventure...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fluffylinda
     
    .

    User deleted


    A me fa impazzire l'idea di stare nuda davanti alla mia famiglia, non so perché ma mi eccita. Ho raccolto nel mio blog dei racconti erotici basati sulle mie fantasie
     
    Top
    .
  2. Lucio!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me fa impazzire l'idea di stare nuda davanti alla mia famiglia, non so perché ma mi eccita. Ho raccolto nel mio blog dei racconti erotici basati sulle mie fantasie

    Pensa che io, leggendo il tuo nick, ho avuto quasi un mezzo infarto pensando che potessi essere una mia amica. :asd:
    Pensandoci non credo tu possa esserla, almeno spero :asd:
     
    Top
    .
  3. Espérer
     
    .

    User deleted


    Ciao. Sono nuova qui.
    Potrei scrivere un libro con la mia storia ma cercherò di essere più breve possibile. Ho avuto una storia molto importante per me, durata circa un annetto e mezzo. Purtroppo non si andava più avanti, o per lo meno.. Dall'altra parte non c'era più la solita persona.. Molti di voi capiranno cosa intendo.. Avere una persona affianco e col tempo vederla cambiata in tutto e per tutto e non solo verso di noi. Così alla fine, col
    Cuore in mano, ho deciso di finirla per il mio bene, e credetemi ne sono più che orgogliosa perché per una volta nella mia vita ho fatto un gesto d'amore verso di me. Purtroppo tante volte ci mettiamo sempre in secondo piano, ma sbagliamo. È così, non potendo può sopportare il vedermi stare male ogni giorno.. Ho preso la situazione in mano e ci siamo lasciati.
    Lui, beh.. Lui è stato importante per me.. Ma non l'amavo più. È questo l'ho capito solo ora, che sono passati tanti mesi. Quindi, ero forse legata più al fatto del l'abitudine che al sentimento stesso. Così, dopo essermi lasciata mi sono fatta forza, anche se all'inizio mi sentivo in un labirinto senza via di fuga. Ho iniziato ad uscire, a divertirmi insieme al mio gruppo di amici, a prendere qualche sbornia, chiaramente nei limiti. Sono completamente un'altra persona, e per quanto possa essere felice.. Dall'altra parte non mi riconosco veramente più. Mi sono frequentata con qualche ragazzo, tutti molto presi da me.. Ma niente ragazzi, c'è qualcosa che mi blocca.. È quel qualcosa è come la sensazione di voler pensare solo a me stessa e di divertirmi e basta. Ho come la sensazione di sentirmi "legata" nonostante mi lascino fare ciò che voglio. Così, con l'ultimo.. Sono in pausa.. Chiesta da me chiaramente, perché appunto.. Non so se voglio andare avanti. So che l'amore è bello, so che è la cosa della vita che forse conta di più e che ci tiene vivi nella nostra vita quotidiana e nelle difficoltà.. Ma c'è questo blocco in me.. Che mi fa sempre mettere fine alle relazioni.. Nonostante ho trovato un ragazzo d'oro.. Che mi porta rispetto, mi fa sorprese, fiori ecc.. Io non riesco a vedermi impegnata. So che noi donne non saremo mai felici e qui partiranno i commentini "se era uno stronzo ero innamoratissima" ma credetemi non è per quello e ne tanto meno sono la persona che perde la testa per gli stronzi, anzi.. Io proprio li odio i tipi così.
    Detto questo, chiedo scusa per lo sfogo ma.. Sono alla ricerca di me stessa. Una volta ero io quella dolce, premurosa.. Che soffriva. Ora si sono ribaltati i ruoli.
     
    Top
    .
  4. Lucio!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che soffriva. Ora si sono ribaltati i ruoli.

    Per quello che ho letto, non è vero.
     
    Top
    .
  5. Espérer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucio!!! @ 5/2/2015, 07:57) 
    CITAZIONE
    Che soffriva. Ora si sono ribaltati i ruoli.

    Per quello che ho letto, non è vero.

    Credimi, la frase era riferita Al fatto che prima ero io quella che veniva lasciata ecc..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    Semplicemente hai perso la pazienza e non ti va più di perdere tempo, magari ora sei più "esperta" e appena vedi che un ragazzo potrebbe non piacerti subito lo lasci per non mettere il coltello nella piaga.
    Se trovassi la vera armonia con una persona non credo che la lasceresti.
     
    Top
    .
  7. Espérer
     
    .

    User deleted


    Sono pienamente d'accordo, solo che non riesco a trovare l'armonia con nessuno. Eppure giuro, questo ragazzo mi tratta come fossi un oracolo. Per questo dico che il problema é mio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    Tu lo ritieni alla tua altezza?
    Hai parlato a cuore aperto con lui?
     
    Top
    .
  9. Espérer
     
    .

    User deleted


    Si ci ho parlato. Non mi piace la storia dell'altezza. Ognuno è all'altezza e alla portata di tutti secondo me :)
    Il fatto è che io ho bisogno ancora di lavorare su me stessa! E quindi tendo a voler star da sola.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    CITAZIONE (Espérer @ 5/2/2015, 14:31) 
    Si ci ho parlato. Non mi piace la storia dell'altezza. Ognuno è all'altezza e alla portata di tutti secondo me :)
    Il fatto è che io ho bisogno ancora di lavorare su me stessa! E quindi tendo a voler star da sola.

    potenzialmente tutti potrebbero essere all'altezza di tutti, ma non sempre è così, per diverse ragioni.
    Praticamente da quando hai chiuso il tuo cuore al tuo ex non l'hai mai riaperto a nessuno o comunque non completamente...
    che tipo di malessere provi? potresti essere più precisa? magari riflettendoci su potremmo anche arrivare ad una soluzione. (aspettando magari anche pareri altrui :))
     
    Top
    .
  11. Espérer
     
    .

    User deleted


    Non lo chiamerei malessere. Sinceramente.. Non sto male. Anzi. Sarò più precisa :)
    Se mi impegno con qualcuno.. Dopo un po, mi sento soffocare, anche se magari quella persona mi lascia le mie liberta. Ma è proprio il fatto di essere impegnata con qualcuno che col tempo mi porta a lasciar stare. Sto meglio da sola, il non dover pensare alle mie azioni se potrebbero ferire o meno l'altro.. Insomma.. Sono diventata troppo troppo egoista. Non so davvero il motivo, non ero così. So che le esperienze cambiano, ma così me ne sono accorta anche io che sono diversa in maniera sproporzionata!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viktor Viktorious I Re di Viktoringia

    Group
    User Pro..vola
    Posts
    30,107
    Location
    Viktoringia

    Status
    CITAZIONE (Espérer @ 5/2/2015, 14:42) 
    Non lo chiamerei malessere. Sinceramente.. Non sto male. Anzi. Sarò più precisa :)
    Se mi impegno con qualcuno.. Dopo un po, mi sento soffocare, anche se magari quella persona mi lascia le mie liberta. Ma è proprio il fatto di essere impegnata con qualcuno che col tempo mi porta a lasciar stare. Sto meglio da sola, il non dover pensare alle mie azioni se potrebbero ferire o meno l'altro.. Insomma.. Sono diventata troppo troppo egoista. Non so davvero il motivo, non ero così. So che le esperienze cambiano, ma così me ne sono accorta anche io che sono diversa in maniera sproporzionata!

    Beh, se il tuo desiderio è stare da sola che male c'è? magari stando sola il tempo guarisce le ferite e ti ritorna la voglia di innamorarti :)
    Io sono impopolare, sono per le soluzioni drastiche xD
    Magari il tuo dispiacere sta nel fatto di far soffrire le persone che ti amano? perché ti senti soffocare quando sei impegnata? forse ora riesci a vedere le relazioni solo come un impegno?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,338
    Location
    Fantasilandia

    Status
    Se non ti vuoi mettere in gioco non ti impegnare quando sarà il momento lo capirai.
    Web
     
    Top
    .
  14. Lucio!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Insomma.. Sono diventata troppo troppo egoista. Non so davvero il motivo, non ero così.

    Ripeto, "per quello che ho letto, non è vero": tu stai soffrendo.
    CITAZIONE
    Sono diventata troppo troppo egoista

    Sei diventata troppo troppo insicura, hai paura.
    Tutto quello che scrivi, dal non voler ferire l'altro alla libertà sono scuse. Tu non vuoi una relazione perché sai che potrebbe finire. Non vuoi metterti in gioco perché hai paura di non "essere all'altezza"..

    Per il resto, ha ragione cassandra quando scrive che "quando sarà il momento lo capirai."
     
    Top
    .
  15. Espérer
     
    .

    User deleted


    Non credo di non volere relazioni perché "so che potrebbero finire". Non ci penso proprio io a quello. Ripeto, ho la sensazione di voler essere solo libera, accetto di più sentirmi dire che forse ancora non ho trovato la persona giusta, ma non ho paura e non sto male :)
     
    Top
    .
885 replies since 16/1/2006, 15:11   73123 views
  Share  
.