Cosa si prova la prima volta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZaRaKi__KeNpAcHi
     
    .

    User deleted


    su alcune cose nn sono d'accordo.....!! :)

    allora... sulla posizione del missionario.. ho da ridire perchè penso sia la posizione più scomoda del mondo....

    per iniziare è ottima.... ma dopo un paio di minuti quando la penetrazione inizia a diventare più "movimentata" passatemi il termine.. diventa scomoda a mio avviso... la prima volta si ha paura di chiedere alla propria partner... e mi pare giusto bisogna anche rispettare in qualke modo la "dignita" della ragazza... ma se lo chiedete in modo giusto... penso che una buona percentuale vi dirà di si.... io ho avuto la fortuna la prima volta di farlo con una ragazza anche lei vergine ovviamente che mi ha "permesso" di cambiare posizione.. e questo ha aiutato molto. Sempre se per la prima volta nn è chiedere troppo..!

    Poi.. tutti parlano di questa eiaculazione precoce..! ci stanno anche persone che la prima volta (RAGAZZI) nn riescono a venire... forse per l'eccitazione forse per qualke altro motivo... Ultima cosa il preservativo.. consiglio di provare a metterlo.. o almeno imparare ad indossarlo.. e soprattutto prenderlo della taglia giusta..!

    Durex-XL per i dotati....
    Senno i Durex-Jeans o i Serena..
    Taglia più piccola che conosco.. sono i Durex-Love..


    PS: sono dei miei pareri ovviamente ^^
     
    Top
    .
14 replies since 26/2/2009, 23:53   6452 views
  Share  
.