Ebrei, popolo razzista

Il Mein Kampf degli ebrei (Talmud)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rex_in_vertice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([_Loki_] @ 3/6/2009, 16:23)
    e allora?

    E allora loro possono, mentre noi bianchi non possiamo neanche criticare la società multirazziale che si tirano fuori le vecchie storie di Hitler, Ku Klux Klan, schiavitù e colonialismo assortito vario.
     
    Top
    .
  2. Janez Namorov
     
    .

    User deleted


    Un popolo non può essere razzista: bisogna contare i singoli individui.
     
    Top
    .
  3. _odio_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Janez Namorov @ 3/6/2009, 17:03)
    Un popolo non può essere razzista: bisogna contare i singoli individui.

    più che un popolo sono i "seguaci" di una religione.. se un figlio di ebrei segue la religione cristiana o buddista o quello che te pare ma non ebraica sarebbe diverso ^_^ è la religione ebraica che porta il razzismo se eccessivamente idealizzata
     
    Top
    .
  4. Janez Namorov
     
    .

    User deleted


    Tutte le religioni portano ovunque. Dipende da come vengono interpretate.
     
    Top
    .
  5. _odio_
     
    .

    User deleted


    non direi..
     
    Top
    .
  6. Rex_in_vertice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Janez Namorov @ 3/6/2009, 19:38)
    Tutte le religioni portano ovunque. Dipende da come vengono interpretate.

    C'è ben poco da interpretare in certi testi...
     
    Top
    .
  7. Janez Namorov
     
    .

    User deleted


    Non è necessario accettarli tutti. Nella Bibbia se sapete c'è anche scritto che non si potrebbero mangiare crostaci, ma non credo che molti cristiani lo facciano, o come minimo ne siano a conoscenza.
     
    Top
    .
  8. _odio_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Janez Namorov @ 3/6/2009, 21:49)
    Non è necessario accettarli tutti. Nella Bibbia se sapete c'è anche scritto che non si potrebbero mangiare crostaci, ma non credo che molti cristiani lo facciano, o come minimo ne siano a conoscenza.

    infatti, come ho detto, la religione ebraica porta al razzismo se eccessivamente idealizzata
     
    Top
    .
  9. Sghiccio_1184
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rex_in_vertice @ 3/6/2009, 19:41)
    CITAZIONE (Janez Namorov @ 3/6/2009, 19:38)
    Tutte le religioni portano ovunque. Dipende da come vengono interpretate.

    C'è ben poco da interpretare in certi testi...

    E chi lo dice ? Detto da te c'era da aspettarselo, visto che considere tutte le altre religioni superstiziose e maligne.

    Anche nella bibbia ci sono cose in cui c'è ben poco da interpretare, intanto si interpretano lo stesso, estrapolando un lato positivo, anche se in fondo non c'e' proprio.
     
    Top
    .
  10. _odio_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sghiccio_1184 @ 3/6/2009, 23:37)
    CITAZIONE (Rex_in_vertice @ 3/6/2009, 19:41)
    C'è ben poco da interpretare in certi testi...

    E chi lo dice ? Detto da te c'era da aspettarselo, visto che considere tutte le altre religioni superstiziose e maligne.

    Anche nella bibbia ci sono cose in cui c'è ben poco da interpretare, intanto si interpretano lo stesso, estrapolando un lato positivo, anche se in fondo non c'e' proprio.

    un esempio concreto?
     
    Top
    .
  11. Giuseppe-Hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ex-Soldier @ 19/3/2009, 17:41)
    beh, a dire il vero questo è un testo molto antico, antecedente alla seconda guerra mondiale. E' innegabile comunque che molti siti filocattolici utilizzano questo libro per "classificare" la religione ebraica, e questo lo trovo fondamentalmente sbagliato. E comunque bisogna sempre tener conto del contesto storico in cui quei testi sono stati scritti e di non generalizzare troppo.

    Volevo scrivere la stessa identica cosa. -_-
     
    Top
    .
  12. fumino
     
    .

    User deleted


    Le religioni sono una merda, ecco cos'è.

    Ah, Rex, secondo te invece pensare che chi non venera il Cristo pagherà con l'Inferno per l'ETERNITA' è molto più gaio e giocondo????

    La destra sionista israeliana mercifica l'Olocausto in modo da dfendersi da tutte le accuse su Gaza e cazzi vari. Sono degli ipocriti del cazzo.

    Per quanto riguarda il testo, non me ne fotte niente, non è che se loro pensano così (chepoi è tutto da vedere, si sa che sono razzisti, ma non è che tutti pensano così) dobbiamo ricambiare. Vergogna pergli uni e per gli altri.
     
    Top
    .
  13. Rex_in_vertice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumino @ 6/6/2009, 11:12)
    Le religioni sono una merda, ecco cos'è.

    Modera il linguaggio.
    Non tutte le religioni sono deprecabili.


    CITAZIONE
    Ah, Rex, secondo te invece pensare che chi non venera il Cristo pagherà con l'Inferno per l'ETERNITA' è molto più gaio e giocondo????

    Ma che c'entra. Il Cristianesimo non professa odio becero e gratuito.


    CITAZIONE
    La destra sionista israeliana mercifica l'Olocausto in modo da dfendersi da tutte le accuse su Gaza e cazzi vari. Sono degli ipocriti del cazzo.

    Anche la sinistra sionista israeliana mercifica l'Olocausto.
    E voi rossi in questo date un grande sostegno ai giudei. :D


    CITAZIONE
    Per quanto riguarda il testo, non me ne fotte niente, non è che se loro pensano così (chepoi è tutto da vedere, si sa che sono razzisti, ma non è che tutti pensano così) dobbiamo ricambiare. Vergogna pergli uni e per gli altri.

    Io ho solo testimoniato come il loro pensiero non è poi così diverso da quello Hitleriano. Anzi, se qualcuno ha letto il Mein Kampf lo troverà assai più conciliante...
     
    Top
    .
  14. fumino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rex_in_vertice @ 6/6/2009, 11:15)
    CITAZIONE (fumino @ 6/6/2009, 11:12)
    Le religioni sono una merda, ecco cos'è.

    Modera il linguaggio.
    Non tutte le religioni sono deprecabili.

    dimmene una che non lo sia. forse solo religioni primitive come l'animismo, a patto che non si sacrifichino uomini.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ah, Rex, secondo te invece pensare che chi non venera il Cristo pagherà con l'Inferno per l'ETERNITA' è molto più gaio e giocondo????

    Ma che c'entra. Il Cristianesimo non professa odio becero e gratuito.

    Questo te lo devo riconoscere, hai ragione. Però la soferenza ai non cristiani c'è.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    La destra sionista israeliana mercifica l'Olocausto in modo da dfendersi da tutte le accuse su Gaza e cazzi vari. Sono degli ipocriti del cazzo.

    Anche la sinistra sionista israeliana mercifica l'Olocausto.
    E voi rossi in questo date un grande sostegno ai giudei. :D

    Non confondere l'attacco legittimo che fece Lenin ed altri all'antisemitismo e ai pogrom col sionismo. La stragrande maggoranza dei "rossi" sono per la Palestina.


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda il testo, non me ne fotte niente, non è che se loro pensano così (chepoi è tutto da vedere, si sa che sono razzisti, ma non è che tutti pensano così) dobbiamo ricambiare. Vergogna pergli uni e per gli altri.

    Io ho solo testimoniato come il loro pensiero non è poi così diverso da quello Hitleriano. Anzi, se qualcuno ha letto il Mein Kampf lo troverà assai più conciliante...

    E hai fatto bene a testimoniarlo. Ma, nonostante il Mein Kampf possa essere più conciliante (non lo so, non l'ho letto), la sua attuazione politica credo che la conosciamo tutti.
     
    Top
    .
  15. Rex_in_vertice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumino @ 6/6/2009, 11:37)
    La stragrande maggoranza dei "rossi" sono per la Palestina.

    Salvo poi fare la lagna in tv ogni 27 Gennaio, in rispettoso ossequio e vassallaggio ad Israele.


    CITAZIONE
    E hai fatto bene a testimoniarlo. Ma, nonostante il Mein Kampf possa essere più conciliante (non lo so, non l'ho letto), la sua attuazione politica credo che la conosciamo tutti.

    Non molto dissimile dalla politica Israeliana...
    Laddove il sano nazionalismo diventa divinizzazione del sangue.
     
    Top
    .
156 replies since 19/3/2009, 15:28   7808 views
  Share  
.